1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Benedykt Milkovich e Emanuelle Lamarck - Luglio 2114

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Benedykt » 06/09/2021, 14:23

22/07/2114
Provenienza: Hogsmeade
Destinazione: Sconosciuta


Ciao Ema, considerando che non ho la più pallida idea di dove tu sia, immagino che questo povero volatile ci metterà un po' a rintracciarti.
Lo so, lo so, ti avevo garantito che non avrei provarti a spedirti nulla così da evitare che in qualche modo la posta potesse essere rintracciata.
Il problema però è che credo di doverti mandare un avvertimento importante, un avvertimento fondamentale: Davis è di nuovo passato da queste parti.
Me lo ha riferito Chloe, io non c'ero e penso lo abbia fatto apposta a presentarsi sapendo della mia assenza, per fortuna hai una collega sveglia.
Questo significa che non sta ancora mollando la presa e che quindi forse rientrare presto potrebbe non essere così sicuro.

Mi hai detto che non serve farlo presente alla Vigilanza, mi hai detto di non intervenire in alcun modo e lo sto facendo, ma ne sei ancora sicura?
A parte questo, volevo dirti che qui ormai, avvicinandosi al pieno periodo delle vacanze estive, la cittadina si svuota e il lavoro si riduce.
Per questo motivo, casomai volessi aspettare e prenderti anche il prossimo mese, salvo estrema necessità economica, puoi farlo, tranquilla.
Fatto sta che però per me è importante avere la garanzia del tuo rientro sicuro a Settembre, perché altrimenti mi troverei molto nei guai.
Non voglio assumere nessun'altra, sia ben chiaro, ma se questa tua condizione da fuggitiva proseguisse mi ritroverei con le mani legate, spero capirai.

Per rispondermi manda pure la lettera all'indirizzo del pub di mio zio Eugene, tanto ricordi dove si trova, così stiamo entrambi più tranquilli.
Qui la tua assenza si percepisce di continuo, sono... Cioè, siamo tutti ansiosi di rivederti al più presto.
Non ti posso mandare i saluti di nessuno perché nessuno è stato informato della mia intenzione di provare a comunicare con te.
Ho cercato di essere il più discreto possibile e per questo motivo nemmeno Eagle sa nulla di questo messaggio.
Va beh, ho divagato anche troppo, spero che ovunque tu sia proceda tutto per il meglio e che almeno un po' ti manchi questa gabbia di matti.

Ora vado, Paige sta ideando un abbinamento di sapori per una pizza per nulla rassicurante...
... Ed Élise sta entrando nel panico perché sembra che l'amplificatore magico per la chitarra faccia i capricci.

Ti mando un grande abbraccio con affetto,


Ben
Avatar utente
Benedykt
Bartender
Bartender
 
Grado: 11
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/02/2017, 22:15

Messaggioda Emanuelle » 14/09/2021, 17:50

28/07/2114


Ciao Ben, grazie per l'avvertimento, hai fatto bene.
Non c'è bisogno che tu chiami nessuno, ti assicuro che Davis non è pericoloso, è solo che... Preferisco non vederlo.
Per questo, se per te va bene, allora sì, mi tratterrò qui fino alla fine dell'estate, ma ti garantisco che ho tutta l'intenzione di rientrare a Settembre.
Mi mancate tutti quanti e poi non posso permettere a questa storia di influenzare la mia vita.
Quindi ti confermo che non dovrai trovare nessun'altra cameriera e ti ringrazio dal più profondo del cuore per come sei.
Dico sul serio, non si trova tutti i giorni un datore di lavoro come te e... Sì, anche un ragazzo come te.
Comunque... Io sto bene, non posso dirti altro, ma sto bene.
Ogni tanto fai compagnia a Stella quando passa da lì, so che lo dico come se fosse un cane, ma credo che senta molto la mia mancanza e non mi va che si butti troppo giù.
Per sicurezza, è meglio che non mi saluti nessuno, ma in ogni caso vi penso tutti quanti.

Fai attenzione a quello che tua sorella vuole mettere sulla pizza, le sue creazioni sono da San Mungo...
Élise è sempre la stessa!

Un abbraccio forte e ancora... Grazie.

Ema

Avatar utente
Emanuelle
Ignis dei Fuochi
Ignis dei Fuochi
 
Grado: 10
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 18/08/2017, 21:03

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron