1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Lindë » 22/10/2012, 11:58

Correzione


Kayleen

Cosa dire se non un "i dadi non sono decisamente tuoi amici"?
Sei stata molto sfortunata coi tiri - a differenza della tua avversaria - ma questo non ti ha certo impedito di fare un ottimo Duello: lettura fluida e piacevole, le immagini inserite non sono state eccessive e soprattutto calzavano coi momenti che sceglievi di sottolineare.

Una PG coerente con se stessa per quello che ho potuto vedere, anche perché non avendo ancora scelto tu l'allineamento (ma ti raccomando di farlo) non posso fare un raffronto tra esso e come si è comportato il tuo Personaggio e quindi parto dal presupposto che la coerenza ci sia stata.

Un buon pathos, errori di grammatica non ne ho trovati e non mi sembra nemmeno di battitura, per quanto sia umana e possano essermi sfuggiti.

Molto brava comunque, sono davvero soddisfatta.

Caroline Priscilla

Per te vale il discorso opposto, hai avuto una fortuna incredibile coi dadi che ti hanno permesso di ridurre al minimo i dadi; inoltre, come la tua collega, hai saputo dosare bene l'uso delle immagini, inserendole nei post senza esagerare. Altro dato in comune con la tua avversaria, non ho riscontrato errori di grammatica e/o di battitura.

Ci sono invece due piccole cose che vorrei sottolineare: la prima, di importanza relativa, è che quando invii un post del Duello qualsiasi errore/dimenticanza/svista ci sia da Regolamento non può più essere corretto/a dopo modificandolo, perché è una violazione che comunque penalizza il giudizio finale.

La seconda, quella più importante, riprende lo stesso discorso che ho fatto ad un'altra Duellante, Elisabeth, nel suo duello, ovvero la coerenza tra allineamento e PG: ora, ci sta che ti è scattata la gelosia e va bene, ma ti ricordo che il tuo Personaggio è Ribelle/Positivo, e questo allineamento cita testualmente => "Un personaggio ribelle positivo vive con il sentimento di mettersi alla prova, e allo stesso tempo pensa che esso spesso sia rappresentato anche dall’esser un leader capace o un compagno in grado di aiutare o salvare sempre gli alleati. Nel caso si trovasse solo, cerca sempre di trovare il buonumore in tutto e l’energia giusta per mettersi alla prova ogni giorno. Euforico, pratico e ricco di energia, sprizza magia da tutti i pori e non si diverte mai abbastanza. Nella vita e sul campo di sfida, uno spirito vivo, esempio per molti."

Con un allineamento del genere far godere in quel modo la tua PG nel far del male ad una compagna e potenziale amica, per quanto la gelosia sia presente in quel momento, non è assolutamente in linea col suo allineamento, non la rende credibile.

Vuol forse dire che la tua PG deve essere sempre buona, dolce e gentile con tutti? Assolutamente no, può arrabbiarsi anche lei ed è giusto ed umano che sia così, ma attenzione a dosare questa rabbia e a non trasformarla in cattiveria, che sono due cose molto diverse.

A parte questo, sono soddisfatta anche della tua prova.


In Conclusione


Danni per Kayleen: 11 + Denti visibilmente fuori grandezza - Un giorno in Infermeria con giocata facoltativa (se le Duellanti fanno valere in ON il Duello) per farsi ridurre i denti

Danni per Caroline Priscilla: 4 - Nessun giorno in Infermeria


Decreto come Vincitrice del Duello Kayleen

- PREMIO DI STILE ASSEGNATO A KAYLEEN E A CAROLINE PRISCILLA -



CAROLINE PRISCILLA RICEVE: 5 Galeoni - 2 PX - 10 Punti alla Casata + 5 Galeoni (PdS)
KAYLEEN RICEVE: 20 Galeoni - 5 PX - 25 Punti alla Casata + 5 Galeoni (PdS)



DUELLO CONCLUSO
Avatar utente
Lindë
Terran Verdigris
Terran Verdigris
 
Grado: 11+
 
Messaggi: 210
Iscritto il: 02/03/2012, 20:58

Data Utente Tipo Dado Risultato  
2012-10-18 14:58:50 Kayleen d20 2  
2012-10-16 19:10:38 Caroline Priscilla d20 7  
2012-10-12 23:49:10 Lindë d20 19  
2012-10-12 18:48:48 Kayleen d20 12  
2012-10-10 14:58:04 Kayleen d20 9  
2012-10-08 18:49:43 Caroline Priscilla d20 12  
2012-10-08 18:49:15 Caroline Priscilla d20 20  
2012-10-08 11:19:34 Kayleen d20 4  
Precedente

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron