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Messaggioda Monique » 08/11/2011, 17:39

Nono Anno


Artibus ferrum

Difficoltà: 9
Tipo: Incantesimo di Trasfigurazione
Descrizione: Trasfigura gli arti di una persona in ferro
Genere: //
Danno: //

Artibus plumbeos

Difficoltà: 9
Tipo: Incantesimo di Trasfigurazione
Descrizione: Trasfigura gli arti di una persona in piombo
Genere: //
Danno: //

Astralis Colpo

Difficoltà: 9
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Attacco magico strategico che colpisce alle spalle
Genere: Offensivo
Danno: 23
Effetto: Per schivarlo si ha un malus di -2 ai Riflessi e Resistenza Magica

Deprimo Graviti

Difficoltà: 9
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Esercita una pressione violenta su un oggetto tale da provocarne la distruzione
Genere: Offensivo
Danno: //

Disappareo

Difficoltà: 9
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Impedisce la smaterializzazione da un luogo per un certo periodo di tempo
Genere: //
Danno: //

Disillusyo

Difficoltà: 9
Tipo: Incantesimo di Trasfigurazione Elaborata
Descrizione: Incantesimo di Disillusione moderata. Rende il soggetto camaleontico con l'ambiente circostante e difficile da individuare.
Genere: Supporto
Danno: //
Varie: Si possono sfruttare magie fino al Livello 3 ma non sono concessi movimenti complessi in quanto l'incantesimo di base necessita di una forte concentrazione magica.

Furitum

Difficoltà: 9
Tipo: Incantesimo di Trasfigurazione
Descrizione: Trasforma cose e/o persone in furetti
Genere: //
Danno: //

Fuscus Aura

Difficoltà: 9
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Un'aura nera conferisce un bonus di +1 a qualsiasi prova per tre azioni (effettuabile solo da e su pg di allin. negativo o neutro)
Genere: Supporto
Danno: //

Galvanis Animo

Difficoltà: 9
Tipo: Incantesimo di Guarigione
Descrizione: Recupera 17 PS al mago che lo esegue o ad un soggetto designato
Genere: //
Danno: //

Morsmordre

Difficoltà: 9
Tipo: Incantesimo Oscuro
Descrizione: Evoca il Marchio Nero
Genere: Proibito
Danno: //

Radiantis Aura

Difficoltà: 9
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Un'aura lucente conferisce un bonus di +1 a qualsiasi prova per tre azioni (effettuabile solo da e su pg di allin. positivo o neutro)
Genere: Supporto
Danno: //

Repello Inimicum

Difficoltà: 9
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Respinge qualunque avversario
Genere: Difensivo
Danno: //

Stridium

Difficoltà: 9
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Un suono terribilmente acuto investe la mente di un soggetto, danneggiandola
Genere: Offensivo
Danno: 25

Wingardium Leviosa (Complesso)

Difficoltà: 9
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Fa levitare oggetti di piccola entità (Fino a 41 kg)
Genere: //
Danno: //

Decimo Anno


Ardemonio

Difficoltà: 10
Tipo: Incantesimo Oscuro
Descrizione: Enorme spirale di fuoco nero che avvolge l'avversario
Genere: Offensivo/Proibito
Danno: 24

Aresto Momentum

Difficoltà: 10 (annulla)
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Riduce o annulla il movimento di un oggetto
Genere: //
Danno: //

Artibus adamas

Difficoltà: 10
Tipo: Incantesimo di Trasfigurazione
Descrizione: Trasfigura gli arti di una persona in acciaio
Genere: //
Danno: //

Crucio

Difficoltà: 10
Tipo: Maledizione Senza Perdono
Descrizione: Causa indicibili sofferenze a chi ne è vittima
Genere: Offensivo/Proibito
Danno: 25

Disillusyo

Difficoltà: 10
Tipo: Incantesimo di Trasfigurazione Complessa
Descrizione: Incantesimo di Disillusione abile. Rende il soggetto quasi invisibile e complesso da individuare.
Genere: Supporto
Danno: //
Varie: Si possono utilizzare magie fino al Livello 4 ma non sono concessi movimenti complessi in quanto l'incantesimo di base necessita di una forte concentrazione magica.

Fidelius

Difficoltà: 10
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Incanto complesso che permette ad un mago di trasferire un'informazione dentro una sola persona che viene chiamata Custode Segreto. In nessun modo l'informazione può essere estorta a quest'ultimo a meno che egli non la riveli di sua volontà
Genere: //
Danno: //

Piertotum Locomotor

Difficoltà: 10
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Anima le statue e permette di fargli eseguire qualsiasi ordine l'evocatore voglia
Genere: //
Danno: //

Tabù

Difficoltà: 10
Tipo: Incantesimo Oscuro
Descrizione: Permette, nel momento in cui il tabù stesso deciso dall'incantatore viene infranto, d'identificare colui che l'ha pronunciato indipendentemente dalle protezioni che ha eretto attorno a sé
Genere: //
Danno: //

Undicesimo Anno


Artibus argenti

Difficoltà: 11
Tipo: Incantesimo di Trasfigurazione
Descrizione: Trasfigura gli arti di una persona in argento
Genere: //
Danno: //

Artibus auro

Difficoltà: 11
Tipo: Incantesimo di Trasfigurazione
Descrizione: Trasfigura gli arti di una persona in oro
Genere: //
Danno: //

Disillusyo

Difficoltà: 11
Tipo: Incantesimo di Trasfigurazione Esperta
Descrizione: Incantesimo di Disillusione perfetta. Rende il soggetto del tutto invisibile e impossibile da individuare.
Genere: Supporto
Danno: //
Varie: Si possono utilizzare magie fino al Livello 5 ma non sono concessi movimenti complessi in quanto l'incantesimo di base necessita di una forte concentrazione magica.

Imperio

Difficoltà: 11
Tipo: Maledizione Senza Perdono
Descrizione: Da' la possibilità di assumere il controllo totale di una persona e/o animale
Genere: Offensivo/Proibito
Danno: //

Wingardium Leviosa (Estremo)

Difficoltà: 11
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Fa levitare oggetti di piccola entità (Fino a 55 kg)
Genere: //
Danno: //

Dodicesimo Anno


Artibus titanium

Difficoltà: 12
Tipo: Incantesimo di Trasfigurazione
Descrizione: Trasfigura gli arti di una persona in titanio
Genere: //
Danno: //

Artibus platinum

Difficoltà: 12
Tipo: Incantesimo di Trasfigurazione
Descrizione: Trasfigura gli arti di una persona in platino
Genere: //
Danno: //

Avada Kedavra

Difficoltà: 12
Tipo: Maledizione Senza Perdono
Descrizione: Chiamato anche l'Anatema che Uccide, termina istantaneamente la vita del soggetto colpito
Genere: Offensivo/Proibito
Danno: Con pozione di protezione 30, altrimenti //

Inferius

Difficoltà: 12
Tipo: Incantesimo di Evocazione
Descrizione: Riporta in vita i cadaveri tramite una magia sconosciuta molto oscura. Questi Inferi rispettano solo gli ordini dati dalla persona che li ha riportati in vita
Genere: Oscuro
Danno: //

Protego Maxima/Horribilis

Difficoltà: 12
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Crea una grande protezione contro la Magia Druidica/Nera. Se lanciata da un mago particolarmente potente può fermare gli Incantesimi scagliati dai Druidi/le Maledizioni Senza Perdono
Genere: Difensivo
Danno: //

Tredicesimo Anno


Artis Temporus

Difficoltà: 13
Tipo: Incantesimo di Evocazione
Descrizione: Vortice fiammeggiante di altissimo potenziale magico
Genere: Offensivo/Difensivo
Danno: 23

Dolohoferio

Difficoltà: 13
Tipo: Maledizione Oscura
Descrizione: Provoca ferite interne serie senza mostrare segni esterni di lesione
Genere: Offensivo/Proibito
Danno: 26

Wingardium Leviosa (Finale)

Difficoltà: 13
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Fa levitare oggetti di piccola entità (Fino a 100 kg)
Genere: //
Danno: //

Zilerius

Difficoltà: 13
Tipo: Incantesimo Oscuro
Descrizione: Provoca un edema polmonare
Genere: Offensivo/Proibito
Danno: 28
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