1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Salve, mi presento

Messaggioda Terri » 21/12/2013, 18:47

Mi chiamo Terri Sharp e sono nuova, non vedo l'ora di capire meglio il funzionamento di questo sito! :D
Avatar utente
Terri
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/12/2013, 18:31

Messaggioda Monique » 21/12/2013, 21:08

Terri, ma benvenuta! ^^
Sono felice che tu sia approdata nella grande famiglia di PW, anche se si tratta di una famiglia un po' matta, ti avviso! xD

Lascia che mi presenti: sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, severa in ON quanto disponibile e - solitamente - gentile in OFF! ^^
Da buona rompiscatole del sito quale sono, ti consiglio subito di leggere bene tutto il Regolamento... so che è una cosa un po' (tanto) lunga, ma credimi, ti sarà davvero utile per non sbagliare, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi perché tanto saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!

Visto che non l'hai scritto, farò la domanda più scontata di tutte (ma è di rito, porta pazienza) ... in quale Casata vorresti essere smistata??
Dal canto mio, io vorrei proporti due varianti che pensano siano bellissime ed originali! ^^
La prima è quella dei Delfinazzurro, ma non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso, sanno essere combattivi e apprezzano ogni tipo di arte!

Immagine


La seconda sono i Dragargenteo, amano le sfide e sono sempre pronti a mettersi in gioco, delle vere teste calde!

Immagine


Pensaci, spero di averti incuriosito almeno un po'! ;)
Come avrai avuto modo di leggere nella lettera di benvenuto, comunque, ti servono 12 post per essere smistata, ma se spulci nella sezione "Giochi" e nei vari topic del Mondo OFF non ti sarà difficile raggiungerli! ;)
Mi raccomando, comunque, di pensare bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistata, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Bambos » 01/08/2014, 20:07

Terri ha scritto:Mi chiamo Terri Sharp e sono nuova, non vedo l'ora di capire meglio il funzionamento di questo sito! :D


ciao :)
Avatar utente
Bambos
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/08/2014, 19:25


 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron