1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

New entry

Messaggioda Sheldon » 09/02/2014, 20:17

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ( e il nome dice tutto)
Diversamente da come sono abituato in altri giochi di ruolo non mi sono ancora fatto un'idea precisa del personaggio che andrò ad utilizzare, ne ho scelto solo il nome e seguirò l'istinto o meglio gli eventi per dargli quel pizzico di caratterizzazione e anima che gli serve!
che altro dire? bhooo, vediamo come va :lol:
Avatar utente
Sheldon
Studente
Studente
 
Anno: 3
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/02/2014, 20:02

Messaggioda Vergil » 09/02/2014, 21:09

Finalmente si vede un maschietto da queste parti! :D

Piacere Sheldon, il mio nome è Vergil e sono l'attuale Prefetto di Tassorosso nonché insegnante di Volo!

Ti dò il benvenuto su questo bel sito piano di brava gente, giocatori che se la cavano alla grande e trama coinvolgente.

Mi raccomando, voglio vederti tra le fila giallo-nere, altrimenti potrei anche offendermi! 8-)

Stammi bene e buon gioco e ricorda... Stay Hufflepuff! :mrgreen:

Immagine
Avatar utente
Vergil
Auror
Auror
 
Grado: 10
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 15/01/2012, 19:58

Messaggioda Sheldon » 09/02/2014, 21:18

Appena mi si presenterà l'occasione di essere smistato vedrò tra quali fila finirò, e le sorti del mio pg :P

grazie del benvenuto
Avatar utente
Sheldon
Studente
Studente
 
Anno: 3
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/02/2014, 20:02

Messaggioda Monique » 09/02/2014, 21:37

Sheldon, ma benvenuto! ^^
Dal tuo cognome potrei dedurre che ti piace il Trono di Spade, oppure ho fatto la mia prima gaffe? u.u

Comunque, permettimi di presentarmi: sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, severa in ON quanto disponibile e - solitamente - gentile in OFF! ^^
Da buona rompiscatole del sito quale sono, ti consiglio subito di leggere bene tutto il Regolamento... so che è una cosa un po' (tanto) lunga, ma credimi, ti sarà davvero utile per non sbagliare, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi, me in primis, perché tanto saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!

Sperando di essere ancora in tempo prima del tuo smistamento vorrei proporti due varianti alle Casate classiche di Hogwarts che pensano siano bellissime ed originali! ^^
La prima è quella dei Delfinazzurro: non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso, sanno essere combattivi e pericolosi, quando vogliono!

Immagine


La seconda sono i Dragargenteo, amano le sfide e sono sempre pronti a mettersi in gioco, delle vere teste calde!

Immagine


Pensaci, spero di averti incuriosito almeno un po'! ;)
Mi raccomando, cerca di pensare bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistato, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Sheldon » 09/02/2014, 22:04

ci provo subito Monique !!!

leggo ora la tua risposta ma mi è già partito il Quizzone da smistamento e sono uscito Drago, a dire la verità ho risposto alle domande molto alla sheldono( molto alla come dovrebbe rispondere questo personaggio quindi)
non so quanto sia per le competizioni, ma sicuramente testa calda quanto vuoi :roll:

Per quanto riguarda il "Lannister" si, è un cognome che adoro e visto che il pg prenderà forma in un misto tra Sheldon cooper ed il folletto lannister...
insomma ho trovato l'accoppiata carina e visto che i nomi sono sempre stati un problema per me ho optato per la soluzione più logica, nome e cognome mi piacciono singolarmente così come stan bene accoppiati!

Se un drago può essere considerato un personaggio dalla personalità complessa, che sembra malvagio e infido come una serpe ma in realtà non lo è, ed è studioso e scrupoloso come un corvo, ma non è quello il centro del suo mondo...allora il quiz potrebbe essere andato bene !!! :lol:

Leggerò con calma quanto più posso e cercherò di partire con una giocata quanto prima
Dal tuo messaggio di benvenuto ho notato che le lezioni partivano ad ottobre quindi devo inventarmi COME sono arrivato ora, e PERCHè
Avatar utente
Sheldon
Studente
Studente
 
Anno: 3
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/02/2014, 20:02

Messaggioda Monique » 09/02/2014, 22:11

Congratulazioni Sheldon, la notifica è riuscita alla perfezione ;)

Il folletto per me è uno dei personaggi più complessi e belli che siano stati descritti, quindi hai la mia totale approvazione u.u
E se ti può consolare, la mia PG è stata una Serpe per sette anni per poi diventare Caposcuola dei Delfini, quindi sì, diciamo che puoi permetterti di spaziare un po' tra tutte le Casate senza troppi problemi ;)
D'altronde il Cappello Parlante non sbaglia mai, così dicono u.u

Guarda, considera che a partire dal 1° Marzo entreremo nell'anno nuovo di PW, ovvero il 2108, quindi se intanto vuoi occuparti di riempire la Scheda PG con tutte le info, fare gli acquisti, scrivere il BG di Sheldon e scegliere dove distribuire i punti alle Predisposizioni (tutte le info QUI), potrai giocarti direttamente di essere entrato ad Hogwarts per l'anno nuovo ;)

Nel caso, inoltre, volessi saltare un paio d'anni per velocizzare la crescita del tuo PG, ti segnalo Questo Topic che potrebbe rivelarsi molto interessante ;)

Per ogni cosa, ripeto, sono a disposizione via chat e/o mp, non farti problemi a scrivermi! ^^
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Aowin » 10/02/2014, 13:45

ciao Sheldon benvenuto...
io sono Aowin della tua stessa casata, sono veramente felice di fare la tua conoscenza e appena vuoi potremmo farci una giocatina tra draghi....

ancora benvenuto :D
Avatar utente
Aowin
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 31/08/2012, 18:55

Messaggioda Bambos » 01/08/2014, 20:08

Sheldon ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ( e il nome dice tutto)
Diversamente da come sono abituato in altri giochi di ruolo non mi sono ancora fatto un'idea precisa del personaggio che andrò ad utilizzare, ne ho scelto solo il nome e seguirò l'istinto o meglio gli eventi per dargli quel pizzico di caratterizzazione e anima che gli serve!
che altro dire? bhooo, vediamo come va :lol:


ciao :)
Avatar utente
Bambos
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/08/2014, 19:25


 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite