1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Fede » 28/03/2014, 11:02

Ciao a tutti mi chiamo Fede e non vedo l'ora di incominciare!
Aspetto solo di essere smistata..sono davvero contenta.
Grazie a tutti per l'ospitalità :D

Ossequi,
Fede
Avatar utente
Fede
Studente
Studente
 
Anno: 3
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/03/2014, 18:54

Messaggioda Monique » 28/03/2014, 13:20

Fede, ma benvenuta! ^^

Permettimi di presentarmi: io sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, severa in ON quanto disponibile e - solitamente - gentile in OFF! ^^
Da buona rompiscatole del sito quale sono, ti consiglio subito di seguire passo passo tutti i punti segnati nella lettera di benvenuto aggiornata che ti ho mandato via mp (l'hai ricevuta, vero??) ... so che è una cosa un po' (tanto) lunga, ma credimi, ti sarà davvero utile per non sbagliare, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi, me in primis, perché tanto saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!

Visto che aspetti lo smistamento, dicci: in quale Casata vorresti vivere le tue avventure come studentessa di Hogwarts?
Prima che tu possa prendere una decisione definitiva, mi prendo la libertà di presentarti meglio le due nuove Casate del sito...
La prima è quella dei Delfinazzurro: non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso, sanno essere combattivi e pericolosi, quando vogliono!

Immagine


La seconda sono i Dragargenteo, amano le sfide e sono sempre pronti a mettersi in gioco, delle vere teste calde!

Immagine


Pensaci, spero di averti incuriosito almeno un po'! ;)
Mi raccomando, cerca di pensare bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistato, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Fede » 28/03/2014, 16:01

Cara Vice Preside,
tanto per cominciare vorrei dirle che la casata che si addice di più secondo me alla mia persona è Grifondoro. :)
Comunque ho già letto il messaggio e il regolamento, perciò cercherò di rispettare tutte le richieste.

Grazie ancora.
Ossequi,
Fede
Avatar utente
Fede
Studente
Studente
 
Anno: 3
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/03/2014, 18:54

Messaggioda Jorge » 30/03/2014, 13:53

Fede ben venuta su PW^^

Sicuro Grifondoro? Non vorresti provare l'ebrezza di una Casata nuova, artistica e fantasiosa come i Delfinazzuri? *_*
Io sono Jorge e ovviamente faccio parte di questa fantastica Casata v.v

In ogni caso, su dai sbrigati a farti smistare così inizi subito ad ambientarti da noi e a giocare ^^
Avatar utente
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico
 
Grado: 10
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 28/11/2011, 13:20
Località: Roma

Messaggioda Fede » 30/03/2014, 18:01

Ciao Jorge :D
Piacere di conoscerti!
Comunque io penso davvero di essere una Grifondoro; certo le casate "nuove" sono bellissime però...non mi riconosco pienamente in nessuna delle due, perciò ho scritto quella che mi si addice di più.

A prescindere dalla casata, come ti trovi su PW?

Ossequi,
Fede
Avatar utente
Fede
Studente
Studente
 
Anno: 3
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/03/2014, 18:54

Messaggioda Tisifone » 30/03/2014, 18:09

Signorina Davidson sono molto contenta di sentirle dire ciò, c'è davvero bisogno di gente nuova su alla Torre.
Io sono Tisifone Samyliak e oltre a essere l'Insegnante di Divinazione sono la CapoCasa dei Grifondoro e sarebbe per me un piacere poterla accogliere tra i Grifi.


Spoiler:
Fede
Avatar utente
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro
 
Grado: 10
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 12/10/2011, 12:11
Località: Ovunque e in nessun luogo

Messaggioda Fede » 30/03/2014, 19:41

Gentile prof Tisifone,
sono lieta di fare la sua conoscenza, non vedo l'ora di cominciare le lezioni di Divinazione.
Come ha capito mi piacerebbe molto far parte della sua casata, spero che il Cappello Parlante mi assegni a voi.

Grazie mille per il messaggio :)
Ossequi,
Fede
Avatar utente
Fede
Studente
Studente
 
Anno: 3
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/03/2014, 18:54

Messaggioda Jorge » 30/03/2014, 22:21

Fede che dire qui su PW mi trovo molto ma molto bene... e non potrebbe essere altrimenti considerato che le persone sono tutte disponibili e gentili ( i pg un po' meno ma questo vuol dire essere realistici), le lezioni interessanti e coinvolgenti e gli adm si inventano di tutto per farci divertire*_*
Su su fatti smistare che poi inizia il bello^^
Avatar utente
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico
 
Grado: 10
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 28/11/2011, 13:20
Località: Roma

Messaggioda Fede » 31/03/2014, 14:30

Jorge sto cercando di inviare i 12 messaggi!
Non vedo davvero l'ora di iniziare.
Qual'è la materia che preferisci? :)

Ossequi,
Fede
Avatar utente
Fede
Studente
Studente
 
Anno: 3
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/03/2014, 18:54

Messaggioda Jorge » 31/03/2014, 14:44

Fede le mie materie preferite sono Pozioni, Alchimia ed Erbologia esattamente in quest'ordine v.v

Per raggiungere più velocemente i 12 post perchè non vai nell'aria giochi?

http://www.potterworld.eu/gdr_forum/viewforum.php?f=216
Avatar utente
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico
 
Grado: 10
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 28/11/2011, 13:20
Località: Roma

Prossimo

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite