1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Buonsalve (?)

Messaggioda Lucy » 05/04/2014, 10:13

Piacere, mi chiamo Francesca e adoro Harry Potter (ma cosa lo dico a fare?) ed Hunger Games, sono le saghe che preferisco in assoluto. Possiamo dire che mi piace lo sport, gioco in una squadra di pallavolo, se solo potessi credo giocherei anche a Quidditch, ma nel mondo reale credo sia un po' difficile trovare una squadra di Quidditch pronta a cui manca un giocatore. Ammetto che preferisco il ruolo di Cacciatrice, non so nemmeno io perché, ma quello è ruolo che preferisco. Voi che ruolo preferite? Praticate sport?
Amo la musica pop, ma mi piace anche la musica classica.
Avatar utente
Lucy
Studente
Studente
 
Anno: 3
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 05/04/2014, 9:14
Località: Mondo dei sogni

Messaggioda Caroline Priscilla » 05/04/2014, 11:08

Ciao Francesca!
Che bello vedere nuova gente qui su PW *.*

Io sono Cappie, prefetta dei Tassorosso nonchè stella nascente nel panorama di Hogwarts come tuttofare scatenato *cerca di darsi delle arie ma non ci riesce molto bene* 8-)

Bella la pallavolo! L'ho fatto per tre anni insieme a pattinaggio, infatti sono i miei sport preferiti :D
Bene bene, mi fa piacere che abbiamo già tante cose in comune (vedi Hunger Games e Harry Potter) e sento già che potresti essere una perfetta Tassetta con il quale condividere tante cose *.*

By the way, hai già dato un'occhiata alle nuove Casate, DELFINAZZURRO e DRAGARGENTEO? I primi sono gli artisti della scuola, allegri, giocosi e fantasiosi, mentre i secondi...be', diciamo che il loro spirito competitivo è la cosa che risalta di più XD
In quale Casata ti piacerebbe essere smistata? Spero di vederti fra le file giallo-nere, abbiamo bisogno di nuove reclute da schiavizzare coccolare! u.u

Se hai bisogno di una mano, chiedi pure a me, dal momento che non vedo in giro gli admin Sandyon e Monique!

A presto! ;)

Stay Brutal!
Stay Hufflepuff!


P.S. Io amo il ruolo da Battitore, invece u.u

Spoiler:
Lucy
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Lucy » 05/04/2014, 11:46

Grazie! Sinceramente non saprei che Casata mi attira di più trovo che tutte siano il massimo. Grifondoro: coraggiosi e fieri. Tassorosso: onesti e gran lavoratori. Corvonero: studiosi e intelligenti. Serpeverde: furbi e che puntano a diventare grandi e potenti. Delfinazzurro: (come ho potuto leggere sul forum) artisti e giocosi. Dragargenteo: competitivi e devonoaveresempreragioneloro (o sbaglio?).
In effetti il ruolo di battitore è incredibilmente invitante, prova a pensare una ragazza arrabbiata nera con una mazza in mano, insomma, il tuo peggior incubo no? Però il ruolo del Cacciatore è così invitante...mi sto perdendo nei miei pensieri. Già ti chiedo aiuto: volevo sapere come devo fare per indicare il mio prestavolto, devo postare un topic? rispondere? Mandare un MP agli admin? Beh, non è il mio primo gdr, ma comunque ho difficoltà ad ambientarmi qui xD sono incorreggibile!
Avatar utente
Lucy
Studente
Studente
 
Anno: 3
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 05/04/2014, 9:14
Località: Mondo dei sogni

Messaggioda Jorge » 05/04/2014, 21:41

Uff ma com'è che ultimamente arrivo sempre in ritardo?
Bè però faccio ancora in tempo per dare il mio benvenuto a una nuova Delfina*_*
Ben venuta Lucy, io sono Jorge il fratellino di quella losca figura lassù* Fa un cenno con la testa a Caroline Priscilla* che ha tentato inutilmente di trascinarti con lei in quei sotterranei bui e inospitali v.v
Scherzi a parte sono certo che ti troverai molto bene qui con noi e ti divertirai un mondo.
Se vuoi fare una qualche role di prova non hai che da chiedermelo, sempre pronto a dare una mano alle donzelle in difficoltà v.v

P.S. Io adoro il ruolo di Cercatore invece v.v
Avatar utente
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico
 
Grado: 10
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 28/11/2011, 13:20
Località: Roma


 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron