1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Buongiorno ^^

Messaggioda Elisia » 27/04/2014, 13:56

MI chiamo Alice e sono un'assidua lettrice fantasy: ho letto Shadowhunters, Percy Jackson, Harry Potter, the Selection, Divergent, Twilight, Eternity e Starcrossed :D Amo la musica e il teatro, Draco forever e ciau a tutti ^^
Elisia
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/04/2014, 13:38

Messaggioda Monique » 27/04/2014, 14:10

Elisia, ma benvenuta! ^^
Abbiamo un sacco di fantasy in comune, sai? u.u

Permettimi di presentarmi: io sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, severa in ON quanto disponibile e - solitamente - gentile in OFF! ^^
Da buona rompiscatole del sito quale sono, ti consiglio subito di seguire passo passo tutti i punti segnati nella lettera di benvenuto aggiornata che ti ho mandato via mp (l'hai ricevuta, vero??) ... so che è una cosa un po' (tanto) lunga, ma credimi, ti sarà davvero utile per non sbagliare, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi, me in primis, perché tanto saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!

Visto che aspetti lo smistamento, dicci: in quale Casata vorresti vivere le tue avventure come studentessa di Hogwarts?
Prima che tu possa prendere una decisione definitiva, anche se amando Draco mi sa che un'idea me la son già fatta (u.u), mi prendo la libertà di presentarti meglio le due nuove Casate del sito...
La prima è quella dei Delfinazzurro: non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso, sanno essere combattivi e pericolosi, quando vogliono!

Immagine


La seconda sono i Dragargenteo, amano le sfide e sono sempre pronti a mettersi in gioco, delle vere teste calde!

Immagine


Pensaci, spero di averti incuriosito almeno un po'! ;)
Mi raccomando, cerca di pensare bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistato, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Caroline Priscilla » 27/04/2014, 14:14

Ciao Elisia!
Benvenuta sul fantastico mondo di PotterWorld! Io sono Cappie, prefetta dei Tassorosso e possibilmente (se il Cappello Parlante ci fa questa grazia) tua senpai della casata giallo-nera! XD

Di tutti i libri che hai citato ho letto solo Harry Potter (sai che novità!) e la saga di Twilight, ma amo anche io tantissimo i fantasy, anche se solitamente punto su altre tipo di saghe, come Quelle Oscure Materie di Philip Pullman *o*

Uhm...in realtà ne ho letti tantissimi di Fantasy, ma ammetto di avere una memoria schifosa, quindi non mi ricordo più i titoli :lol:

Insomma, dove ti piacerebbe essere smistata? Hai dato un'occhiata alle nuove Casate
DELFINAZZURRO e DRAGARGENTEO?
Se hai bisogno di qualsiasi cosa, chiedi pure alla sottoscritta, sono sempre disponibile per aiutare le nuove reclute XD

A presto e ricordati:

STAY BRUTAL!
STAY HUFFLEPUFF EVER!
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Elisia » 27/04/2014, 16:18

Grazie Monique e Caroline per il benevnuto! ^^
Elisia
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/04/2014, 13:38

Messaggioda Martha » 27/04/2014, 21:06

<Fissa la new entry e sorride mesta>

Benvenuta Elisia!
Era da molto che il Cappello Parlante non ci regalava un nuovo volto fra le file dei Corvonero.
Io sono Martha Bennet, tua Caposcuola e insegnante di Pozioni. Se avessi bisogno di aiuto, puoi contattarmi tranquillamente e io risponderò ad ogni tua domanda.
Hai già avuto modo di leggere il Manuale del Giocatore Prima e Seconda parte? In caso di risposta negativa, ti consiglio di farlo al più presto per comprendere come funzionano le dinamiche di gioco qui su PW.
Se dovessi avere qualche dubbio su quello che hai letto, sai a chi rivolgerti per avere delle risposte.

Ti auguro una buona permanenza e ancora benvenuta fra noi!

Martha Bennet
Avatar utente
Martha
Acuan Precettore
Acuan Precettore
 
Grado: 10
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 03/03/2012, 1:35


 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite