1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Miao c:

Messaggioda Monique » 15/06/2014, 17:37

Tiffany, ma benvenuta! ^^
Non preoccuparti per le presentazioni, di solito mandano sempre tutti in crisi xD

Permettimi di presentarmi: io sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, severa in ON quanto disponibile e - solitamente - gentile in OFF! ^^
Da buona rompiscatole del sito quale sono, ti consiglio subito di seguire passo passo tutti i punti segnati nella lettera di benvenuto aggiornata che ti ho mandato via mp (l'hai ricevuta, vero??) ... so che è una cosa un po' (tanto) lunga, ma credimi, ti sarà davvero utile per non sbagliare, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi, me in primis, perché tanto saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!

Visto che aspetti lo smistamento, dicci: in quale Casata vorresti vivere le tue avventure come studentessa di Hogwarts?
Prima che tu possa prendere una decisione definitiva mi prendo la libertà di presentarti meglio le due nuove Casate del sito...
La prima è quella dei Delfinazzurro: non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso, sanno essere combattivi e pericolosi, quando vogliono!

Immagine


La seconda sono i Dragargenteo, amano le sfide e sono sempre pronti a mettersi in gioco, delle vere teste calde!

Immagine


Pensaci, spero di averti incuriosito almeno un po'! ;)
Mi raccomando, cerca di pensare bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistato, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Caroline Priscilla » 15/06/2014, 18:07

Bene bene! Ma cosa abbiamo qui?
Una nuova iscritta! *.*
Ciao Tiffany, io sono Caroline Priscilla O'Neill, altrimenti detta Cappie, prefetta dei Tassorosso!

Anche io ho iniziato (e concluso grazie al cielo!) il liceo Classico e capisco benissimo la tua disperazione, credo di essermi posta la tua stessa domanda almeno un centinaio di volte quando andavo a scuola u.u

Allora, dicci forza: dove vorresti essere smistata?
Anche se la nostra Capa * alias Monique* ti ha presentato le due nuove Casate Delfinazzurro e Dragargenteo, io so che dentro di te alberga l'animo di una perfetta TASSOROSSO: non ti senti già una ragazza, buona, leale, dedita allo studio ed estremamente figa? Ebbene, sei pronta per entrare nelle file giallonere della scuola, sempre naturalmente che questa sia la tua scelta!
Ma come si può dire di no ad un Tasso? Come?!

Immagine


Siamo troppo teneri e coccolosi, non puoi u.u

Bene Tiffany, dopo aver tentato di convincerti ad entrare nella mia Casata (spero tanto di esserci riuscita >.<), ti auguro buona permanenza sul sito! E se hai bisogno di qualsiasi cosa, chiedi pure alla sottoscritta: sono sempre pronta ad aiutare le nuove reclute! :D

A presto!
Cappie
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Lucy » 17/06/2014, 16:36

Ciao Tiffany benvenuta tra noi! Scusa il ritardo della risposta, ma è da molto che non entro su PW, (infatti sono appena tornata!) sei una Delfinazzurro, ho notato, sono un genio io u.u, benvenuta nella mia casata, sono certa che ti troverai bene, e se non è così ti troverai bene lo stesso perché lo dico io. Lascia perdere la mia pazzia, sono fatta così. Se cerchi qualcuno con cui ruolare, io sono sempre a disposizione giorno e notte, okay, non proprio giorno e notte, diciamo spesso, sì ecco, spesso va bene. Comunque ancora benvenuta :D
Avatar utente
Lucy
Studente
Studente
 
Anno: 3
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 05/04/2014, 9:14
Località: Mondo dei sogni


 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite