1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

salve :)

Messaggioda Emily » 27/06/2014, 19:39

Salve a tutti, mi presento, io sono Emily Snape e non vedo l'ora di essere smistata e di poter cominciare a giocare ^^
Avatar utente
Emily
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/06/2014, 19:22

Messaggioda Monique » 27/06/2014, 19:55

Emily, ma benvenuta! ^^
Sono felice che tu sia approdata sulla land di PW, ma ti chiedo gentilmente di cambiare il cognome del tuo personaggio: da regolamento non si possono avere nomi e cognomi dei personaggi della saga (perlomeno quelli principali), e "Snape" ne fa parte ^^
Se mi indichi il nuovo cognome, te lo cambio volentieri!

Permettimi comunque di presentarmi: io sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, severa in ON quanto disponibile e - solitamente - gentile in OFF! ^^
Da buona rompiscatole del sito quale sono, ti consiglio subito di seguire passo passo tutti i punti segnati nella lettera di benvenuto aggiornata che ti ho mandato via mp (l'hai ricevuta, vero??) ... so che è una cosa un po' (tanto) lunga, ma credimi, ti sarà davvero utile per non sbagliare, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi, me in primis, perché tanto saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!

Visto che aspetti lo smistamento, dicci: in quale Casata vorresti vivere le tue avventure come studentessa di Hogwarts?
Prima che tu possa prendere una decisione definitiva mi prendo la libertà di presentarti meglio le due nuove Casate del sito...
La prima è quella dei Delfinazzurro: non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso, sanno essere combattivi e pericolosi, quando vogliono!

Immagine


La seconda sono i Dragargenteo, amano le sfide e sono sempre pronti a mettersi in gioco, delle vere teste calde!

Immagine


Pensaci, spero di averti incuriosito almeno un po'! ;)
Mi raccomando, cerca di pensare bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistato, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Emily » 27/06/2014, 20:01

Grazie Monique ^^
scusami per il cognome, non ci ho neanche pensato, poi in mp ti scrivo quello nuovo.
grazie per il benvenuto, le case a cui penso di appartenere sono principalmente serpeverde, dragargento e corvonero.
Avatar utente
Emily
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/06/2014, 19:22

Messaggioda Monique » 27/06/2014, 20:06

Tranquilla! ^^
Speriamo che il Cappello Parlante ti dia retta allora, se hai bisogno di una mano per arrivare ai 12 post tramite il topic "Giochi" io sono disponibile! ^^
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Tisifone » 27/06/2014, 22:00

Buona sera Emily e ben venuta qui su PW^^
Io sono Tisifone Samyliak docente di Divinazione e CapoCasa dei Grifondoro. Sei proprio sicura che nelle tue vene non scorra un po' di sangue rosso - oro?

In ogni caso sono certa che in qualsiasi casa verrai smistata ti troverai benissimo.
Avatar utente
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro
 
Grado: 10
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 12/10/2011, 12:11
Località: Ovunque e in nessun luogo

Messaggioda Eleonora » 28/06/2014, 12:21

grazie per avermi parlato di questo posto ;)
Eleonora
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 28/06/2014, 12:04

Messaggioda Emily » 28/06/2014, 12:34

Hey Eleonora sono felice che ti sia piaciuto ^^. Spero ti ambienterai presto, tra novelline ci si sostiene ahah ;)
Avatar utente
Emily
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/06/2014, 19:22

Messaggioda Eleonora » 28/06/2014, 13:53

si mi è piaciuto e trovo tutto molto entusiasmante e ben fatto :3
Eleonora
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 28/06/2014, 12:04


 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron