1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Ciao! =)

Messaggioda Sisa » 10/07/2014, 15:09

Ciao a tutti! Mi sono iscritta oggi, e già mi piace molto qui... Mi piace molto la saga di Harry Potter e quando ho sentito di Potterworld, sono subito venuta qua ad iscrivermi. Non ho ancora capito bene come funziona, ma mi piace come è organizzato il sito e sono contenta di essere qui :p
Avatar utente
Sisa
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/07/2014, 13:29

Messaggioda Monique » 10/07/2014, 15:34

Sisa, ma benvenuta! ^^
Ci siamo già conosciute, ma ti dò il benvenuto ufficiale anche qui, e ti rinnovo l'invito a contattarmi e farmi tutte le domande che vuoi se qualcosa non ti è chiaro! ;)

Ed ora permettimi di presentarmi ufficialmente: io sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, severa in ON quanto disponibile e - solitamente - gentile in OFF! ^^
Da buona rompiscatole del sito quale sono, ed anche se so che hai già letto il regolamento, ti consiglio subito di seguire comunque passo passo tutti i punti segnati nella lettera di benvenuto che ti è stata mandata via mp (l'hai ricevuta, vero?? Se ci sono problemi fammelo sapere) ... so che è una cosa un po' (tanto) lunga, ma credimi, ti sarà davvero utile per non sbagliare! ;)

Visto che aspetti lo smistamento, dicci: in quale Casata vorresti vivere le tue avventure come studentessa di Hogwarts?
Prima che tu possa prendere una decisione definitiva mi prendo la libertà di presentarti meglio le due nuove Casate del sito...
La prima è quella dei Delfinazzurro: non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso, sanno essere combattivi e pericolosi, quando vogliono!

Immagine


La seconda sono i Dragargenteo, amano le sfide e sono sempre pronti a mettersi in gioco, delle vere teste calde!

Immagine


Pensaci, spero di averti incuriosito almeno un po'! ;)
Mi raccomando, cerca di pensare bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistato, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Sisa » 10/07/2014, 15:52

Grazie Monique per il benvenuto, sinceramente considerando il mio carattere, mi troverei meglio tra i Corvonero, anche perchè il mio personaggio preferito è Luna :) e in un certo senso ci somigliamo pure. Non vedo l'ora di essere smistata! Ho anche provato a dare un volto al mio personaggio, ma non ho capito bene come si fa... Grazie per l'aiuto!
Avatar utente
Sisa
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/07/2014, 13:29

Messaggioda Monique » 10/07/2014, 16:04

Sisa, devi andare nel Topic Ufficiale dei Prestavolto, assicurarti che la tua scelta non sia stata già presa da qualcun altro, e nel caso in cui sia libera rispondere e segnarla, cosicché io possa inserirla in lista! ^^
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo


 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron