1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

fatto il misfatto!

Messaggioda Ash » 26/07/2014, 21:01

Ehi ehi ehi! Se pensate che sia qui per mia volontà vi sbagliate!! E' tutto frutto della genialata di un mio amico, che mi ha corrotto con cinque euro e...

Oi ma ci credi davvero?!

Ovviamente sono qui perché AMO Harry Potter!! E no, non mi hanno corrotta, volevo stranirvi un po' tutti xD
Comunque mi chiamo Ashlyn (ma potete chiamarmi Ash [ammettilo, hai pensato ai pokemon]) e vengo da...dalla scozia... forse (?) [Favij mode: ON]
No davvero a parte scherzo :? non ho idea di dove sono nata ma so dove sono cresciuta... IN SICILIA!!
(credetemi, è più bella di quanto raccontano in giro :ugeek: )
Amo leggere, in particolare sono patita di Hunger Games, Percy Jackson, (non vi sto a dire harry potter perché è OVVIO), Divergent e...
si, avanti, ridete. Vi do l'autorizzazione.
... e Geronimo Stilton.
LO SO CHE AVETE RISO!!! ME LO SENTO!!! AMMETTETELO!!! BALBETTANTE BAMBOCCINA BANDA DI BABUINI!!! (?????????????)
:lol: :lol: :lol: dovevo dirlo, almeno una volta nella vita, non mi sono trattenuta :lol: :lol: :lol:
no davvero... per quanto possa sembrarvi strano fino a un anno fa leggevo geronimo stilton...
Beh in fondo ho dodici anni, mica venti.
Coooooooooomunque! dopo avervi annoiato a morte in tutti i modi possibili volevo dire che mi auguro vivamente di stare bene qui con voi :D

No... aspettate! Non scappate!
Ah vero siete ancora qui... di solito si dileguano tutti ^^"
Avatar utente
Ash
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 26/07/2014, 19:36
Località: Ottery St Cathpole, a Devon.

Messaggioda Monique » 26/07/2014, 21:06

Ash, ma benvenuta! ^^
Ti ho scritto un mp, fammi sapere se l'hai ricevuto! ;)
Anche a me piace molto Hunger Games, e sono in parte Sicula, quindi ci capiamo! ^^

Coooomunque, permettimi di presentarmi ufficialmente: io sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, severa in ON quanto disponibile e - solitamente - gentile in OFF! ^^
Da buona rompiscatole del sito quale sono, ti consiglio di leggere subito tutto il Regolamento di Pw (so che è una cosa lunga, ma credimi, ne vale la pena) e di seguire passo passo tutti i punti segnati nella lettera di benvenuto che ti è stata mandata via mp per poter capire al meglio non solo come funziona il sito, ma anche come muoverti per creare e sviluppare la tua PG... insomma, sarà la guida perfetta che t'impedirà di sbagliare!
Ma tranquilla, se qualcosa non ti quadra puoi sempre mandarmi un mp, sono a tua disposizione! ;)

Visto che aspetti lo smistamento, intanto dicci: in quale Casata vorresti vivere le tue avventure come studentessa di Hogwarts?
Prima che tu possa prendere una decisione definitiva mi prendo la libertà di presentarti meglio le due nuove Casate del sito...
La prima è quella dei Delfinazzurro: non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso, sanno essere combattivi e pericolosi, quando vogliono!

Immagine


La seconda sono i Dragargenteo, amano le sfide e sono sempre pronti a mettersi in gioco, delle vere teste calde!

Immagine


Pensaci, spero di averti incuriosito almeno un po'! ;)
Mi raccomando, cerca di pensare bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistato, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Ash » 26/07/2014, 21:50

Grazie del benvenuto, Monique!!
Grazie anche della dritta, così magari evito di aspettare secoli come succedeva negli altri gdr :D
Il regolamento l'ho letto quasi tutto, mi manca qualche post e poi sono a posto ^^ di solito leggo le regole prima di presentarmi, perché così comprendo quanto impegno ha messo lo staff nel creare il gdr!! :D
Ora che mi ci fai pensare, devo congratularmi con te per l'invenzione delle due nuove casate... e' GRINZAFICHISSIMA!!! Di decine di gdr che ho visitato mai ho visto una cosa simile!!! Ho letto le descrizioni prima e... waw, ci sono rimasta.
Tornando a noi, vorrei finire nei Delfinazzurro, anche se in realtà la mia PG non è molto aperta ^^" sembrerebbe la classica serpeverde ^^"
Ci vorrei finire solo per la parte del talento, in realtà ^^
Quella in cui non vorrei finire è tassorosso.
Per giove, non ne posso più di finire nella casa sfigata D: almeno, con il caratterino che si ritrova la mia PG, sarà davvero difficile ^^
Avatar utente
Ash
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 26/07/2014, 19:36
Località: Ottery St Cathpole, a Devon.

Messaggioda Monique » 26/07/2014, 21:55

Ash, contentissima che ti siano piaciute le nuove Casate, ci siamo messi d'impegno per integrarle nel mondo di zia Row e se ci siamo riusciti... beh, evviva! <si fa pat-pat sulla spalla>

Comunque speriamo che il Cappello Parlante tenga conto delle tue preferenze, e se non dovessi finire tra i Delfini pazienza, coltiverai il tuo talento ugualmente: in fondo, anche io da giovane sono stata una Serpe, e non è andata così tanto male... ;)
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo


 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite