1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Macciao!!

Messaggioda Jack » 29/11/2014, 15:45

Sciao a todoooos.

Partiamo male...
Ciao a tutti!
Volevo presentarmi: sono Simone e ho 16 anni, frequento un Itis e ho già le idee abbastanza chiare su quello che voglio fare nel futuro: il Medico o il Biologo.
Al di fuori di ciò: ho conosciuto Harry Potter all'età di 10 anni e...
non mi piaceva. Anzi! Poi circa tre anni fa mi sono tornati tra le mani i polverosi libri di mio fratello e li iniziai a leggere. Fu un trauma, per i miei genitori. Mi appassionai alla lettura, alla scrittura, cominciai a divorare libri e vedere film su di essi. Oltre ad iniziare a dare un po' di matto.
Ho letto taaaaaante saghe, ma Harry Potter è di sicuro la mia preferita.
Ho già giocato in altri GDR e spero di "comportarmi" bene in questo.
Ah, su di me: mi piace leggere, scrivere, fare esperimenti strani nei laboratori a scuola, studiare, mangiare, dormire, mangiare, dormire, mangiare, dormire. Mi piace anche mangiare e dormire, ma forse lo avevo già detto.
Ciaooooo!!!
Avatar utente
Jack
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/11/2014, 14:57
Località: PSE

Messaggioda Zoé » 29/11/2014, 15:54

Jack, benvenuto! *-*

Io sono la player di Zoé, ma il mio Personaggio Principale è Lindë, professoressa di Erbologia ad Hogwarts!
Sei entrato decisamente nel posto giusto, Potterworld è una gabbia di matti assolutamente irresistibile! ^-^

Per qualsiasi cosa sono disponibile ad aiutarti, basta che mi mandi un MP! ;)
Comunque anche gli Admin Monique e Sandyon sono sempre pronti a darti una mano per qualsiasi cosa, sono gentilissimi quindi tranquillo -e non lo dico solo perché voglio loro bene, no no! u-u

Anche a me piace mangiare e dormire, visto già quante cose abbiamo in comune? *-*

Hai già idea della Casata nella quale vorresti essere smistato?
Lindë è anche Caposcuola dei Dragargenteo, quindi chiaramente sono propensa a farle pubblicità! ^-^

Sappi anche che puoi far partire il tuo PG da anni superiori al primo, nel caso non ti sentissi a tuo agio nel muovere un 11enne! ;)

A presto, e ricordati di scrivermi se hai bisogno! ^-^

Zoé
Avatar utente
Zoé
Bartender Eccezionale
Bartender Eccezionale
 
Grado: 10
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/11/2014, 21:42

Messaggioda Jack » 29/11/2014, 16:16

Grazie mille del benvenuto :3

Abbiamo molte cose in comune. Molto importanti u.u

Credo di voler entrare o nei Crvonero o nei Dragargenteo, e non lo dico solo perchè sei la loro capocasa U.u

Avevo già letto ma mi sta bene partire da bimbo u.u

A presto *^*
:D
Avatar utente
Jack
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/11/2014, 14:57
Località: PSE

Messaggioda Sandyon » 29/11/2014, 16:27

Ciao Jack, benvenuto su PotterWorld, dove chi cerca la magia, la trova sempre.

Sono Sandyon, Amministratore del sito assieme alla mia collega e moglie (In Gioco, ovviamente) Monique.

Come potrai notare, leggendo le varie info in questa sezione OFF della land, abbiamo ampliato parecchio l'argomento principale del GdR.
Non solo la normale ambientazione potteriana ma anche tante derivazioni dai più classici miti fantasy, così da rendere PW (PotterWorld) un posto dove ruolare a 360°, sbizzarrirsi con la fantasia e vivere avventure sempre diverse e particolari nel loro genere.

La novità che dovrebbe interessarti maggiormente, per il momento, è l'implementazione di due nuove Casate, ovvero Delfinazzurro e Dragargenteo. Queste due nuove famiglie di Hogwarts vantano la prima di artisti e creatori, mentre la seconda di sfidanti e combattenti.
Come avrai letto nella lettera di benvenuto, hai bisogno di 12 post prima di poterti smistare ma non preoccuparti, farai molto presto.

Un buon modo per raggiungere il test di smistamento velocemente è svolgere i giochi, presenti sempre nella sezione OFF, interagendo con gli altri giocatori che ti risponderanno, me compreso naturalmente, come anche la mia collega Moni.
Per il resto, se hai domande, dubbi, curiosità e quant'altro, non esitare a mandarmi un messaggio privato, intesi?

Non mi resta che augurarti buon gioco e buona permanenza e se posso darti un consiglio spassionato, vieni tra i Serpeverde, non te ne pentirai.
Ti dico questo in quanto sono anche Capo Scuola dei verde argento, un gruppo assortito di individui furbi, scaltri e difficili da sorprendere.

Immagine
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione


 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron