1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Salve!

Messaggioda Monique » 14/06/2015, 21:42

Jonah, benvenuto, sono felice che tu sia approdato nella grande famiglia di PW! ^^

Mi presento: sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, severa in ON quanto disponibile e - solitamente - gentile in OFF! ^^
Anche a me piace molto Shadowhunters, non vedo l'ora di potermi godere la serie tv *_*
Per capire come funziona la vita sul nostro sito ti consiglio vivamente di leggere bene sia la lettera che hai ricevuto al momento della tua iscrizione, sia tutto il Regolamento... so che è una cosa un po' lunga ma credimi, ti sarà davvero utile per non sbagliare, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi, saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!

Perché non ci racconti qualcosa in più di te? Quanti anni hai, ad esempio, se studi o lavori... e visto che sono famosa per questa domanda dimmi: in quale Casata vorresti essere smistato??
Dal canto mio, io vorrei proporti due varianti che pensano siano bellissime ed originali! ^^
La prima è quella dei Delfinazzurro, ma non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso, sanno essere combattivi e apprezzano ogni tipo di arte!

Immagine


La seconda sono i Dragargenteo, amano le sfide e sono sempre pronti a mettersi in gioco, delle vere teste calde!

Immagine


Pensaci, spero di averti incuriosito almeno un po'! ;)
Come avrai avuto modo di leggere, comunque, ti servono 12 post per essere smistato, ma se spulci nella sezione "Giochi" e nei vari topic del Mondo OFF non ti sarà difficile raggiungerli! ;)
Mi raccomando, comunque, di pensare bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistato, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite