1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Buonsalve

Messaggioda Alex Nerwit » 16/11/2015, 23:42

Buonasera a tutti!
Credo che, anni orsono, muovevo una pg Serveperde di cui nemmeno ricordo il nome.
Non so che fine le ho fatto fare ma, dopo un bel giro di molti gdr, mi son ritrovata a preferire questo come ambientazione a tema Harry Potter.
Mi piacevano le lezioni, le due nuove casate e l'uso dei d20, non ricordo altro né il motivo del mio allontanamento (il mio cervello fa spesso tabula rasa, pazienza). Probabilmente, la mia creazione non mi garbava più, son tremenda coi miei poveri pg.
-Fine momento dei ricordi-
Che dire, mi piace scrivere, lo faccio per distrarmi, rilassarmi e cose così.
Ruolo in giro per le varie land da tre annetti, principalmente gdr by forum a tema Potteriano, ma mi son fermata per qualche mese in uno fantasy.
Sperando di aver terminato questo giro dell'oca e di aver fatto addormentare tutti (dormire fa bene), passo a blaterare di me.
Sono pigra e se mi attivo o faccio le cose Bene o non le inizio nemmeno. Nella mia pigrizia al limite del rivoltante, mi distraggo con la musica (metal, rock, dance di decenni fa, punk e tanta roba, dipende dall'umore), la lettura (fantasy, testi satirici, su miti e folclore, filosofici, dipende come mi gira), la scrittura già detto... che altro? Telefilm pochi, ora (pc permettendo) mi sto guardando Orange is the new black, qualche manga (Their Story e Tokyo Ghoul: re) e film di animazione a caso suggeriti da qualche amico.
Mi piace la cucina e osanno il dio CIBO. Il cibo è vita, gioia e speranza e blabla. Direi basta o mi rinchiudete subito.
Per chi si fosse letto tutto: la tua forza è grande!
Alex Nerwit
 
Grado: 8
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/06/2015, 16:47

Messaggioda Monique » 17/11/2015, 11:03

Alex Nerwit, benvenuta, o forse dovrei dire bentornata? ^^

Non credo servano presentazioni, e vedo che sei di nuovo una Serpina, quindi buon sangue non mente! ;)
Ho ben poco da dirti se non consigliarti di leggere tutte le novità apportate fino a questo momento sul sito, così da rimanere sempre aggiornata, ed ovviamente di contattare me o il mio collega nel caso tu abbia bisogno di aiuto! ;)

Nell'arco della giornata verrai proprio contattata in via privata dall'Amministratore Sandyon per una proposta interessante, ma non ti anticipo nulla u.u <me sadica>

Intanto ti ri-auguro buona permanenza e buon gioco! ;)

Monique

P.S. Problema "sesso" risolto! ^^
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Alex Nerwit » 17/11/2015, 11:52

Grazie del benvenutornata!
Non avevo in mente una Serpeverde ma, a quanto pare, è più forte di me xD
Ora son curiosa, maledetta curiosità farà dannare sia me sia la pg. Attendo le nuove (?)

Monique ha scritto:
P.S. Problema "sesso" risolto! ^^


Scritto così fa pensare... xD scherzo, grazie. Il mio pc fa casini, povera bestia arcana è già tanto che mi permette di scrivere.
Alex Nerwit
 
Grado: 8
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/06/2015, 16:47


 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron