1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Crystal Amy » 17/04/2016, 12:08

Hello everybody :D
Una nuova pazza mentale é qui...
No okay ho già iniziato male, ma insomma sono una ragazza che non puoi definire una qualunque ed é meglio così, o almeno per me. Meglio pazza e felice che la solita ragazza ma triste.
Sono una tipa quasi sedicenne. (fra qualche giorno *-*) molto creativa (o almeno é quello che mi dicono tutti i miei amici) che ama leggere, scrivere storie (anche durante le ore di lezione facendo finta di prendere appunti) e la musica *-*
Molti mi chiedono sempre quale sia il mio genere preferito ma non ne ho perché dipende dal mio umore.
Questo GDR mi ha colpito molto e spero di trovarmi molto bene.
Ah, il nome di questa tipa qui?
Vincenza.
Crystal Amy
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/04/2016, 11:36

Messaggioda Aryanne » 17/04/2016, 14:37

Benvenuta Crystal Amy!

Io sono Aryanne, ex Dragargento ed attuale Mercenaria, in ON, mentre in OFF sono Roberta e sono la prima a salutarti, che figata! *_*
Se sei un po' fuori di testa posso assicurarti che qui ti troverai benissimo, dammi retta! ^^

Che musica ti piace? E qual è l'ultimo libro che hai letto? Mi faccio un po' gli affari tuoi, spero che non ti dispiaccia! :P

Hai già dato un'occhiata alle Case, e ti sei fatta un'idea di quale potrebbe essere quella perfetta per te? Ovviamente io, come Draghessa, ti suggerisco la mia meravigliosa Casata, ma mi sa che sono un bel po' di parte! xD

Insomma, ancora benvenuta, e se hai bisogno scrivimi pure! ;)

Ary
Avatar utente
Aryanne
Mercenario Con. su Terr. Nazionale
Mercenario Con. su Terr. Nazionale
 
Grado: 10
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 11/11/2011, 22:33

Messaggioda Crystal Amy » 17/04/2016, 15:47

Grazie per avermi accolta Aryanne :)
Allora, io non ho un tipo musicale preferito perché varia in base al mio umore.
Sto leggendo Percy Jackson e inn contemporanea Lettera ad una professoressa (per scuola)
Mhh ho notato che qui ci sono le due nuove Case che mi incuriosiscono non poco anche se mi ritrovo molto in Delfinazzurro. Amo anche i delfin.. E le volpi e i lupi e tutti gli animali, facciamo così altrimenti dovrei elencarli tutti :')
Da quanto ho capito non potremmo ruolare perché non sei ad Hogwarts, giusto?
Che peccato, mi stavi già simpatica :D
Crystal Amy
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/04/2016, 11:36

Messaggioda Cecilia » 18/04/2016, 19:37

Benvenuta Crystal Amy!
Seconda arrivata... uhm... uhm... uhm... Odio essere seconda, ma vabbè, questa volta non posso che inchinarmi di fronte alla superiore velocità di Aryanne :lol:
Ma solo per questa volta, sia chiaro 8-)
Creativa e pazzoide? Benvenuta nel club, credo che troverai molte persone e/o personaggi come te dentro questo GDR, dunque dovresti già sentirti a casa. Anche la sottoscritta è pazzoide, ma più la pg della player, te lo assicuro v.v
Purtroppo nemmeno noi due potremo giocare dato che la mia pg -ahimè, ahimè- è bella che adulta e provenie dalla scuola magica americana Cyprus.
Però sono incuriosita, parlaci un po' della tua pg: dicci, dicci, chi è davvero Crystal Amy? :D
Non avendo frequentato nessuna delle casate di Hogwarts, non posso indirizzarti da nessuna parte, ma spero che ovunque il cappello deciderà di smistarti farai onore alla tua casata!

8-)
Avatar utente
Cecilia
Ricercatore Capo
Ricercatore Capo
 
Grado: 10
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 11/04/2015, 22:06

Messaggioda Crystal Amy » 19/04/2016, 15:14

Ciao Cecilia

Crystal Amy é una mezzosangue, nata da madre strega e padre babbano.
Crystal ama leggere e suonare il pianoforte ma soprattutto disegnare e divertirsi in compagnia di amici.
Ha un secondo nome (Amy) che doveva essere il nome della bambina di cui sua mamma era incinta prima della sua nascita.
I suo genitori le rinfacciano sempre quanto avrebbero voluto quella bambina al posto suo.. Lei però non é mai riuscita pienamente ad arrabbiarsi con loro perché molte volte scopriva sua mamma chiusa in camera che piangeva e lei sentiva solo di doverla consolare.
L'unica cosa che la rende felice davvero é vedere il sorriso sui vissi delle persone, soprattutto quelle a lei care e per questo fa sempre la pazzoide.
Nel mondo babbano non aveva amicizie poiché attorno a lei capitavano sempre strani fenomeni che nessuno riusciva a spiegarsi e perciò le si erano allontanati tutti.

Credo che sarà più o meno così il mio pg :)
Crystal Amy
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/04/2016, 11:36

Messaggioda Cecilia » 20/04/2016, 21:15

Poveretta!
Ha un BG davvero triste... Non che quello della mia sia tutto rose e fiori, però ugualmente mi dispiace :(
Dai allora, sbrigati a smistarti! Per fare più velocemente, basta rispondere nella sezione Giochi, almeno vedremo in che casata capiterà!

8-)

Spoiler:
Crystal Amy
Avatar utente
Cecilia
Ricercatore Capo
Ricercatore Capo
 
Grado: 10
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 11/04/2015, 22:06

Messaggioda Crystal Amy » 28/04/2016, 19:08

Cecilia
Metto sempre parte di me nei miei PG e quindi boh lasciamo perdere :)
Spero di fare subito questi 12 post che mi sembrano interminabili
Crystal Amy
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/04/2016, 11:36


 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron