1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Paul » 03/08/2012, 9:37

Buongiorno,mi chiamo Paolo e sono un fan di Harry potter, Fine *-*

No vabbè scherzo XD,ho 15 anni,mi sono letto tutti i libri e ho guardato tutti i film,spero di divertirmi a ruolare in questo posto,stavolta fine davvero perchè non ho di che dire,Bye :D
Avatar utente
Paul
Studente
Studente
 
Anno: 2
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 02/08/2012, 16:47
Località: Brescia

Messaggioda Tisifone » 03/08/2012, 10:15

Ben venuto su PW Paul^^
Io sono Tisifone Samyliak, docente di Divinazione e CapoCasa dei Grifondoro e quindi anche tua perchè se la vista non mi inganna ( sasi con l'età si tende a diventare daltonici^^") sei stato smistato tra i fantastici Grifi v.v

Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi e che troverai un sacco di persone con cui ruolare, anche se la pausa estiva fa sembrare la scuola un po' vuota. In realtà questo vuol dire che puoi ruolare ovunque con chiunque visto che non ci sono restrizioni^^
E poi con Settembre rincomincia la scuola e allora tra lezioni con cui far crescere il tuo pg e aiutare la Casata a vincere la coppa delle case di cose da fare ne avrai un sacco:)

Se hai bisogno di qualcosa manda pure un mp a me o a uno dei nostri fantastici Adm Monique e Sandyon.

Un ultima cosa, quando rispondi se vuoi citare qualcuno evidenzia il nome e clicca sul bottne Notifica_Utente^^
Avatar utente
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro
 
Grado: 10
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 12/10/2011, 12:11
Località: Ovunque e in nessun luogo

Messaggioda Kayleen » 03/08/2012, 15:19

Ciao Paul, benvenuto su PotterWorld!

Qui ti divertirai sicuramente, soprattutto perchè il cappello parlante ti ha smistato nella casa migliore di tutte!! 8-)

Quando vuoi giocare, anche ad Hogsmeade o a Diagon Alley, visto che come diceva Tisifone ci sono le vacanze estive, basta che mi fai un fischio!

Nel frattempo ti auguro un buon pomeriggio e soprattutto un buon gioco!

Vale|Kay
Avatar utente
Kayleen
Studente
Studente
 
Anno: 4
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 14/02/2012, 18:39

Messaggioda Paul » 03/08/2012, 19:21

Ok,grazie a tutte e due,preziose compagne di casa *-*.Ci tengo a precisare che speravo proprio di entrare in grifondoro,ed ero sul 50 con corvonero!che fortuna sono finito proprio nella Casa più forte :mrgreen:
Ora ho da sistemare alcune cose in OFF,ma magari fra qualche giorno mi faccio una bella ruolata ;)
A presto,
Paul
Avatar utente
Paul
Studente
Studente
 
Anno: 2
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 02/08/2012, 16:47
Località: Brescia


 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite