1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Potrei...

Messaggioda Orion » 28/08/2012, 7:21

Potrei inventarvi che mi chiamo Giulio, che ho 16 anni, amo dipingere e scrivere FanFic e tante altre bellissime cose. Ma se c'è una cosa che possiedo è la faccia tosta di essere me stesso ^^ (faccia tosta non significa avere coraggio, attenzione).
Se avrete già letto la mia prima Fan Fiction, che ho pubblicato, saprete che sono Fede93. Ho avuto problemi con molti di voi, non sono una persona facile da gestire e devo ammettere che con alcuni come con Fernando mi ci sono davvero impegnato a fare l'antipatico per il puro gusto di dargli fastidio e non perché lui mi stesse veramente antipatico. Avevo voglia di creare problemi solo per il puro gusto di farlo e un po' - devo ammettere - me ne vergogno.
Comunque, ora sono qua, umile(parola forte se accostata a me ed al mio ego), pronto a ricominciare con voi ed a rispettare ogni singolo utente. Per chi ancora non mi conoscesse, mi chiamo Federico, ho un carattere difficile, sono complicato e non bisogna MAI fidarsi di me... A volte non lo faccio neppure apposta a fare così.
Mi scuso con tutti quelli a cui ho creato problemi in passato ^^ Non mi aspetto e non voglio baci e abbracci di benvenuto... solo una possibilità ^^
EDIT:
Sono un Grifondoro... Mai stato in questa Casa... xD GIURO: non ho barato/hackerato il sito! E non era neppure mia intenzione entrarci, ma se è questo il destino che ha voluto per me il cappello della sorte, mi adeguo ed ubbidisco.
"Attenzione però, alcuni dicono che Salazar Serpeverde e Godric Grifondoro apprezzavano lo stesso tipo di studenti, e quindi forse siamo più simili di quanto pensiamo."
Avatar utente
Orion
 
Anno: 2
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 28/08/2012, 6:34
Località: Firenze, Italia

Messaggioda Kayleen » 28/08/2012, 12:16

Bhe, io non ti conosco, ma il mio benvenuto te lo do lo stesso!

Le tue intenzioni mi sembrano buone, spero che i fatti che seguiranno lo siano altrettanto!

Ci vedremo in gioco sicuramente, anche perchè sei un mio concasata (ps: benvenuto anche tra noi Grifi!!) :D

A presto!

Vale/Kay
Avatar utente
Kayleen
Studente
Studente
 
Anno: 4
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 14/02/2012, 18:39

Messaggioda Orion » 28/08/2012, 13:03

Kayleen, grazie per il benvenuto ^^
Avatar utente
Orion
 
Anno: 2
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 28/08/2012, 6:34
Località: Firenze, Italia

Messaggioda Elisabeth » 28/08/2012, 16:40

Benvenuto su PotterWorld Orion,
presentazione alquanto bizzarra per un Grifondoro, visto che non ti conosco e non so cosa puoi aver combinato prima,
una possibilità te la concedo volentieri, mi sembri sincero e sono certa che farai del tuo meglio.
Ci vediamo presto
Elisabeth
Avatar utente
Elisabeth
 
Grado: 8
 
Messaggi: 549
Iscritto il: 08/04/2012, 15:58

Messaggioda Orion » 28/08/2012, 17:06

Elisabeth, io da quando sono nato ho la sciarpa verde-argento al collo u.u Sono più sconcertato di te xD
Comunque, questa la vedo come una nuova occasione, anche per rispolverare i miei vecchi stili di ruolate ed aggiornarli per il mio del tutto rinnovato orion *.*
Avatar utente
Orion
 
Anno: 2
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 28/08/2012, 6:34
Località: Firenze, Italia

Messaggioda Tisifone » 30/08/2012, 16:00

Grifondoro?O.o
E' proprio vero che una possibilità di redenzione viene data a tutti v.v

Buoni propositi o meno, non voglio guai su alla Torre nè in nessun altro luogo quindi Grifo o non Grifo se ti comporti male ti faccio levitare direttamente nel Lago Nero e non troverai ad attenderti una giocosa Piovra Gigante v.v

Fatta questa doverosa e pubblica premessa corri su alla Torre a presentarti, scansafatiche :p

Spoiler:
Orion
Avatar utente
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro
 
Grado: 10
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 12/10/2011, 12:11
Località: Ovunque e in nessun luogo

Messaggioda Ali » 30/08/2012, 20:52

Come già detto da Elizabeth e Kayleen, non ti conosco, ma anche ti do una possibilità. [Ho il cuore troppo buono, lo so!] Anche perchè mi hai colpito molto, quindi possiamo dire che ti ho quasi preso in simpatia u.u
Ovvio, nel corso del tempo ci conosceremo meglio [= voglio una role! xD] quindi sono certa che sparirà il quasi e la frase diventerà: Ti ho preso in simpatia.
Bon, per ora è tutto!
Ali.

Spoiler:
Orion
Avatar utente
Ali
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/06/2012, 17:53

Messaggioda Orion » 30/08/2012, 20:54

Ali, fai male a fidarti U.U Ricordi le parole di Moody? "Vigilanza costante!" ;) Comunque, grazie mille. Non vedo l'ora di poter giocare con te ^^

Tisifone, quanto tempo ^^
Ho appena provveduto, mia caposcuola.
Le prometto che sarò buono U.U
Avatar utente
Orion
 
Anno: 2
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 28/08/2012, 6:34
Località: Firenze, Italia

Messaggioda Ali » 30/08/2012, 20:57

Orion, non esiste un detto che dice, 'Tieniti stretti gli amici, ma ancora più stretti i nemici?' attento caro grifone, la mia potrebbe essere tutta una tattica :P
Avatar utente
Ali
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/06/2012, 17:53

Messaggioda Orion » 30/08/2012, 21:00

Touchè 8-)

Spoiler:
Ali
Avatar utente
Orion
 
Anno: 2
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 28/08/2012, 6:34
Località: Firenze, Italia


 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron