1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Hello to everybody!

Messaggioda Rosaleen » 21/10/2012, 11:54

Ciaaaao a tutti! :)
Mi chiamo Giulia, ho 19 anni e abito a Cagliari. Sono iscritta in Mediazione Linguistica all'università e sono una fan sfegatata di Harry Potter.

Che dire? Spero di conoscere presto tutti quanti voi! :D

<3
Rosaleen
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/10/2012, 11:50

Messaggioda Monique » 21/10/2012, 12:34

Ciao Rosaleen, benvenuta! ^^

Io sono Monique, Admin del gioco e Vice Preside del sito in ON, e sono lieta di essere la prima a darti il benvenuto sul nostro bel sitino! ^^

Bella Mediazione Linguistica, io studio Lingue Straniere Moderne... che dici, un po' ci comprendiamo? xD
Se sei una fan sfegatata del maghetto direi che hai trovato il posto più giusto per te, decisamente ;)

Sei pronta per la domanda di rito?? <momento di suspance>

....
.......
.........

In che Casata vorresti esser smistata? xD <originalità zero>

Lo so lo so, è una domanda classica ma noi siamo curiosi, che ci vuoi fare! u.u
Ovviamente io come Caposcuola dei Delfini non posso che consigliarti la nostra meravigliosa Delfinazzurro, ma so bene che ti troverai benissimo in tutte le Casate quindi ricordati solo di scegliere con attenzione durante lo Smistamento (dopo 12 post pubblicati, stai a metà ;) ) in quale tra le sei Casate NON vuoi finire, così il Cappello Parlante ne terrà conto ^^

Per qualsiasi cosa, comunque, non esitare a contattarmi via mp!! ^^

Ti auguro buon gioco!

Moni

Immagine


Spoiler:
Vergil, Simon, Alexis, Jorge, Caroline Priscilla, Martha, Kayleen, Elisabeth, Tisifone, Sandyon, Ferdy
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Tisifone » 21/10/2012, 12:40

Rosaleen ben venuta su PW^^

Bella Mediazione linguistica, ma di preciso che lingue stai studiando? Classiche come la nostra VicePreside o ti sei gettata su qualcosa di più esotico tipo russo, rumeno o arabo?**

Io sono Tisifone Samyliak e sono la burbera e poco simpatica Professoressa di Divinazione, oltre a essere la fantastica CapoScuola dei Grifondoro v.v

A proposito di Casate, tu sei una tradizionalista vero?Una a cui non piace il nuovo, con un sacco di coraggio da vendere e un'inclinazione a metterti nei guai? Perchè se così fosse la Casata dei rosso - oro sarebbe proprio la famiglia che fa al caso tuo v.v

In ogni caso, in qualsiasi Casata il Cappello Parlante di smisterà stai certa che ti divertirai un mondo e troverai un sacco di persone pronte a giocare con te^^
Avatar utente
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro
 
Grado: 10
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 12/10/2011, 12:11
Località: Ovunque e in nessun luogo

Messaggioda Brianna » 21/10/2012, 12:55

ciao Rosaleen!!
benvenuta su PW!!! io sono Brianna e da giovanissima delfina non posso non consigliarti la stupenda casata dei DELFINAZZURRO!
comunque sia, in qualsiasi casa sarai smistata,sarà un piacere giocare con te!
ci si vede in on!
ciao!
Avatar utente
Brianna
Studente
Studente
 
Anno: 5
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 12/10/2012, 20:25
Località: Terrossa

Messaggioda Sandyon » 21/10/2012, 13:43

Rosaleen, benvenuta tra noi.

Se non erro sei la prima sarda del sito, bellissima città Cagliari, devo ammettere sia stata una delle più particolari ed estroverse che ho visitato.

In ogni caso, sono Sandyon, Amministratore, Moderatore, Narratore nonché CapoScuola di Serpeverde, la Casata che mi auguro prenderai in considerazione per lo smistamento.

Tra noi ci sono persone affidabili, menti brillanti, buon lavoro e affiatamento.

Non prendere le serpi per luoghi comuni, cioè solamente come siamo state mostrate nei sette libri, sappiamo essere persone amichevoli, di carattere malleabile e comprensivo, per quanto la nostra arguzia, sagacia e pungente parlata non è difficile da notare.

A prescindere comunque da dove finirai, ti auguro un'ottima e favolosa permanenza qui su PW, dove chi cerca la magia la trova sempre.


Sandyon Vastnor

Immagine
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Alexis » 21/10/2012, 13:55

Rosaleen, ciao! Che bel nome che hai! *.*

Io sono Alexis Parker, Prefetta di Delfinazzurro e studentessa al settimo anno di scuola, è un piacere per me darti il benvenuto sul nostro amato sito! ^^

Ho visto che la nostra perfettissima Admin ti ha già accolto in rappresentanza della nostra bella Casata, ma ribadisco che saremmo molto felici di averti tra le nostre fila bianco-azzurre! ^^

In ogni caso, in qualsiasi Casata verrai smistata sono certa che ti troverai benissimo, e nessuno ci vieterà di giocare insieme anche se apparterremo a due Case diverse! ;)

Allora forza, smistati presto così la tua avventura potrà finalmente cominciare! *.*

Per qualsiasi cosa, sono disponibile via mp, contattami pure senza problemi! ^^

Buona permanenza sulla fantastica PW!! *.*

Alexis
Avatar utente
Alexis
Acuan dei Laghi
Acuan dei Laghi
 
Grado: 10
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 15/01/2012, 18:49

Messaggioda Kayleen » 21/10/2012, 14:24

Rosaleen, mi unisco anche io ai complimenti per il bellissimo nome che hai scelto per la tua pg. Ho sempre amato i nomi dei fiori, tipo Margherita o Viola! :)
Senza sviare troppo l'argomento comunque.. BENVENUTA tra noi!

Come ha fatto la mia capocasata qualche post più in sù, ti sponsorizzo i Grifondoro. Siamo una gran bella casata, sono certa che staresti benissimo con i nostri colori! 8-)

In ogni caso, in qualunque casa sarai smistata, è sicuro che ti sentirai parte di un unico gruppo unito.

A presto, in on e magari anche per qualche chiacchiera off! ;)
Avatar utente
Kayleen
Studente
Studente
 
Anno: 4
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 14/02/2012, 18:39

Messaggioda Rosaleen » 21/10/2012, 15:51

Ciao a tutti, ragazzi/e! :D
Grazie mille per il benvenuto caloroso che mi avete riservato. Siete stati tutti molto gentili!

Per rispondere alle vostre domande, ho scelto come lingue Inglese e Spagnolo. Un po' banale come scelta, lo ammetto, ma mi piacciono entrambe moltissimo! In futuro vorrei fare un corso di Russo e Tedesco, però. Chissà... Prima o poi :)

Per quanto riguarda lo Smistamento, anche se mi dispiace magari deludere le aspettative di alcuni di voi, devo ripiegare su Serpeverde. Una casata che mi ha sempre affascinata, nonostante spesso nei libri coloro che ne fanno parte abbiano avuto dei comportamenti discutibili. :)
Rosaleen
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/10/2012, 11:50

Messaggioda Martha » 21/10/2012, 17:12

Ah una nuova studentessa!
Salve Rosaleen, benvenuta su PW!
Qui come hai visto siamo tutti come una grande famiglia e sicuramente saremo felicissimi di averti con noi, in qualunque Casata tu voglia smistarti. C'è da dire che per me sarebbe un onore accogliere un'altra Corvonero, ma in fondo se il tuo desiderio è Serpeverde non posso che accettare (a malincuore :lol: ).
Detto questo, ci vediamo in giro per il sito. Buona permanenza su PW!

Martha Bennet, docente di Pozioni
Avatar utente
Martha
Acuan Precettore
Acuan Precettore
 
Grado: 10
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 03/03/2012, 1:35

Messaggioda Caroline Priscilla » 21/10/2012, 17:24

Ciao Rosaleen!
Io sono Cappie, secondo anno Tassorosso nonchè combinaguai incallita XD (chiedi alla nostra cara Vicepreside, che mi deve sopportare ;))

Mediazione Linguistica? Ah, una bella facoltà! Io invece studio lingue orientali, per la precisione Giapponese e un po' di Coreano (ma solo un po' :P). Comunque Secondo me nessuna lingua è mai banale se dietro c'è la passione per studiarla, quindi ti capisco benissimo ;)

Hai detto che vuoi andare a Serpeverde? O_O no no no, non va per niente bene! Posso corromperti e portarti dalla parte dei Tassorosso? E dai! Siamo simpatici, divertenti, burloni! E poi, non vorresti un po' di biscotti appena sfornati, con gocce di cioccolato al latte? *___* lo so che hai già l'acquolina in bocca XD

By the way, spero di vederti presto attiva sul sito! Ci si becca in giro! ;) Ciaoooooooooo!
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59


 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron