1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Presentazione

Messaggioda Lorena » 19/10/2013, 19:10

Ciao :D
Lorena
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/10/2013, 18:54

Messaggioda Monique » 19/10/2013, 19:20

Lorena, ma benvenuta, sono felice che tu sia approdata nella grande famiglia di PW! ^^

Mi presento: sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, severa in ON quanto disponibile e - solitamente - gentile in OFF! ^^
Per capire come funziona la vita sul nostro sito ti consiglio vivamente di leggere bene tutto il Regolamento... so che è una cosa un po' lunga ma credimi, ti sarà davvero utile per non sbagliare, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi, saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!

Perché non ci racconti qualcosa di te? Da dove vieni, quanti anni hai... e visto che sono famosa per questa domanda dimmi: in quale Casata vorresti essere smistata??
Dal canto mio, io vorrei proporti due varianti che pensano siano bellissime ed originali! ^^
La prima è quella dei Delfinazzurro, ma non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso, sanno essere combattivi e apprezzano ogni tipo di arte!

Immagine


La seconda sono i Dragargenteo, amano le sfide e sono sempre pronti a mettersi in gioco, delle vere teste calde!

Immagine


Pensaci, spero di averti incuriosito almeno un po'! ;)
Come avrai avuto modo di leggere, comunque, ti servono 12 post per essere smistata, ma se spulci nella sezione "Giochi" e nei vari topic del Mondo OFF non ti sarà difficile raggiungerli! ;)
Mi raccomando, comunque, di pensare bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistata, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Violet Xenia » 09/11/2013, 20:26

Okay grazie.
Avatar utente
Violet Xenia
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/11/2013, 20:12

Messaggioda Jorge » 10/11/2013, 10:56

Una ragazzina di poche parole a quanto pare*riflette* Credo che la Casata che faccia per te sia decisamente Tassorosso *sghignazza*No no non sono impazzito e si, io sono un Delfinoazzurro, ma una ragazza così riservata e pacata come te mia casa Violet Xenia non può che trovarsi benissimo in compagnia della mia sorellina Caroline Priscilla v.v

In ogni caso ben venuta su Pw e non vedo l'ora di incontrarti per i corridoi di Hogwarts e fare la tua conoscenza in ON

Un saluto

Jorge Alvares
Avatar utente
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico
 
Grado: 10
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 28/11/2011, 13:20
Località: Roma

Messaggioda Zephir » 24/02/2015, 13:17

ciao a tutti :) sono nuovo e non so come funziona perfettamente ... cioè non ho capito se è solo un forum o anche un rpg
Zephir
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/02/2015, 12:41

Messaggioda Roger » 27/04/2016, 19:55

CIAO Lorena :D
zephir se non conosci il gioco (ma dubito) vai sul mondo OFF (giù in fondo al testo principale) è lì che trovi le istruzioni.
Roger
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/04/2016, 19:38


 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron