In via del tutto eccezionale, diamo la possibilità alla PG Phoebe Chamberlain di effettuare più ruolate rispetto alle 2 mensili imposte ai PnG, purché le giocate che vanno oltre quelle concesse normalmente siano ambientate e circoscritte all'ambiente scolastico (Hogwarts, Esterno e dintorni).
• Bonus di +1 ad una Caratteristica e ad una Predisposizione qualsiasi (non facente parte di quelle già aumentate)
Draco Malfoy:
• Cap. Magica +2 • Carisma (Fascino) +2
• Bonus di +1 ai Danni Incantesimi della bacchetta
Madama Bumb:
• Riflessi +2 • Talento Fisico +2
• Bonus di +1 da conferire a scelta tra Cap. Magica, Danni e Res. Expelliarmus della bacchetta
Alla luce di questi premi, e sperando che possiate essere soddisfatti della scelta fatta per i vostri PG, ecco qui una tabella riassuntiva con le scelte fatte, e dunque i premi vinti, da ciascun utente che si è prenotato per tempo:
Cappie: Cho Chang = +1 a Concentrazione/Abilità Magica/Talento (Fisico)/Carisma (Arte) _ +1 aggiuntivo ad una Caratt. e ad una Pred. qualsiasi (tranne quelle già aumentate) Celine: Dobby = +1 a Riflessi/Res. Magica/ Talento (Arte)/Intuito (Sesto Senso) _ +1 alla Cap. Magica della bacchetta Veronique: Draco Malfoy = +2 a Cap. Magica/Carisma (Fascino) _ +1 ai Danni Incantesimi della bacchetta Talikha: Madama Bumb = +2 a Riflessi/Talento (Fisico) _ +1 da inserire a Cap. Magica o Danni o Res. Expelliarmus della bacchetta Lan Xia: Hermione Granger = +1 ad Elaborazione/Cap. Magica/Intuito (Perspicacia)/Carisma (Fascino) _ +1 alla Res. Expelliarmus della bacchetta Callisto: Pomona Sprite = +2 ad Ab. Magica/Intuito (Sesto Senso) _ MagiAmuleto migliorato Julie: Cho Chang = +1 a Concentrazione/Abilità Magica/Talento (Fisico)/Carisma (Arte) _ +1 aggiuntivo ad una Caratt. e ad una Pred. qualsiasi (tranne quelle già aumentate) Zephyr: Madama Bumb = +2 Riflessi/Talento (Fisico) _ +1 da inserire a Cap. Magica o Danni o Res. Expelliarmus della bacchetta Martha: Draco Malfoy = +2 a Cap. Magica/Carisma (Fascino) _ +1 ai Danni Incantesimi della bacchetta Lyra: Dobby = +1 a Riflessi/Res. Magica/ Talento (Arte)/Intuito (Sesto Senso) _ +1 alla Cap. Magica della bacchetta Jorge: Pomona Sprite = +2 ad Ab. Magica/Intuito (Sesto Senso) _ MagiAmuleto migliorato Tisifone: Draco Malfoy = +2 a Cap. Magica/Carisma (Fascino) _ +1 ai Danni Incantesimi della bacchetta Asher: Hermione Granger = +1 ad Elaborazione/Cap. Magica/Intuito (Perspicacia)/Carisma (Fascino) _ +1 alla Res. Expelliarmus della bacchetta Demetri: Madama Bumb = +2 Riflessi/Talento (Fisico) _ +1 da inserire a Cap. Magica o Danni o Res. Expelliarmus della bacchetta Rebecca: Hermione Granger = +1 ad Elaborazione/Cap. Magica/Intuito (Perspicacia)/Carisma (Fascino) _ +1 alla Res. Expelliarmus della bacchetta Estelle: Cho Chang = +1 a Concentrazione/Abilità Magica/Talento (Fisico)/Carisma (Arte) _ +1 aggiuntivo ad una Caratt. e ad una Pred. qualsiasi (tranne quelle già aumentate) Aryanne: Madama Bumb = +2 Riflessi/Talento (Fisico) _ +1 da inserire a Cap. Magica o Danni o Res. Expelliarmus della bacchetta Eufemia: Draco Malfoy = +2 a Cap. Magica/Carisma (Fascino) _ +1 ai Danni Incantesimi della bacchetta Typhon: Pomona Sprite = +2 ad Ab. Magica/Intuito (Sesto Senso) _ MagiAmuleto migliorato Desmond: Dobby = +1 a Riflessi/Res. Magica/ Talento (Arte)/Intuito (Sesto Senso) _ +1 alla Cap. Magica della bacchetta Ryan: Madama Bumb = +2 Riflessi/Talento (Fisico) _ +1 da inserire a Cap. Magica o Danni o Res. Expelliarmus della bacchetta Tyslion: Cho Chang = +1 a Concentrazione/Abilità Magica/Talento (Fisico)/Carisma (Arte) _ +1 aggiuntivo ad una Caratt. e ad una Pred. qualsiasi (tranne quelle già aumentate) Marshall: Dobby = +1 a Riflessi/Res. Magica/ Talento (Arte)/Intuito (Sesto Senso) _ +1 alla Cap. Magica della bacchetta Cole: Hermione Granger = +1 ad Elaborazione/Cap. Magica/Intuito (Perspicacia)/Carisma (Fascino) _ +1 alla Res. Expelliarmus della bacchetta Melia: Dobby = +1 a Riflessi/Res. Magica/ Talento (Arte)/Intuito (Sesto Senso) _ +1 alla Cap. Magica della bacchetta Nylea: Madama Bumb = +2 Riflessi/Talento (Fisico) _ +1 da inserire a Cap. Magica o Danni o Res. Expelliarmus della bacchetta Lucas: Dobby = +1 a Riflessi/Res. Magica/ Talento (Arte)/Intuito (Sesto Senso) _ +1 alla Cap. Magica della bacchetta Noah: Madama Bumb = +2 Riflessi/Talento (Fisico) _ +1 da inserire a Cap. Magica o Danni o Res. Expelliarmus della bacchetta Margaret: Hermione Granger = +1 ad Elaborazione/Cap. Magica/Intuito (Perspicacia)/Carisma (Fascino) _ +1 alla Res. Expelliarmus della bacchetta Danielle: Madama Bumb = +2 Riflessi/Talento (Fisico) _ +1 da inserire a Cap. Magica o Danni o Res. Expelliarmus della bacchetta Jeremiah: Draco Malfoy = +2 a Cap. Magica/Carisma (Fascino) _ +1 ai Danni Incantesimi della bacchetta Ariel: Dobby = +1 a Riflessi/Res. Magica/ Talento (Arte)/Intuito (Sesto Senso) _ +1 alla Cap. Magica della bacchetta Regina: Madama Bumb = +2 Riflessi/Talento (Fisico) _ +1 da inserire a Cap. Magica o Danni o Res. Expelliarmus della bacchetta Phoebe: Madama Bumb = +2 Riflessi/Talento (Fisico) _ +1 da inserire a Cap. Magica o Danni o Res. Expelliarmus della bacchetta Vergil: Cho Chang = +1 a Concentrazione/Abilità Magica/Talento (Fisico)/Carisma (Arte) _ +1 aggiuntivo ad una Caratt. e ad una Pred. qualsiasi (tranne quelle già aumentate) Irvyne: Hermione Granger = +1 ad Elaborazione/Cap. Magica/Intuito (Perspicacia)/Carisma (Fascino) _ +1 alla Res. Expelliarmus della bacchetta Logan: Dobby = +1 a Riflessi/Res. Magica/ Talento (Arte)/Intuito (Sesto Senso) _ +1 alla Cap. Magica della bacchetta Nigel: Madama Bumb = +2 Riflessi/Talento (Fisico) _ +1 da inserire a Cap. Magica o Danni o Res. Expelliarmus della bacchetta Robyn: Draco Malfoy = +2 a Cap. Magica/Carisma (Fascino) _ +1 ai Danni Incantesimi della bacchetta Miyabi: Hermione Granger = +1 ad Elaborazione/Cap. Magica/Intuito (Perspicacia)/Carisma (Fascino) _ +1 alla Res. Expelliarmus della bacchetta Indigo: Cho Chang = +1 a Concentrazione/Abilità Magica/Talento (Fisico)/Carisma (Arte) _ +1 aggiuntivo ad una Caratt. e ad una Pred. qualsiasi (tranne quelle già aumentate) Nanée: Madama Bumb = +2 Riflessi/Talento (Fisico) _ +1 da inserire a Cap. Magica o Danni o Res. Expelliarmus della bacchetta Kalas: Draco Malfoy = +2 a Cap. Magica/Carisma (Fascino) _ +1 ai Danni Incantesimi della bacchetta Alexis: Pomona Sprite = +2 ad Ab. Magica/Intuito (Sesto Senso) _ MagiAmuleto migliorato Lindë: Cho Chang = +1 a Concentrazione/Abilità Magica/Talento (Fisico)/Carisma (Arte) _ +1 aggiuntivo ad una Caratt. e ad una Pred. qualsiasi (tranne quelle già aumentate) Brianna: Pomona Sprite = +2 ad Ab. Magica/Intuito (Sesto Senso) _ MagiAmuleto migliorato Dylan: Cho Chang = +1 a Concentrazione/Abilità Magica/Talento (Fisico)/Carisma (Arte) _ +1 aggiuntivo ad una Caratt. e ad una Pred. qualsiasi (tranne quelle già aumentate) Quetzal: Draco Malfoy = +2 a Cap. Magica/Carisma (Fascino) _ +1 ai Danni Incantesimi della bacchetta Elisabeth: Cho Chang = +1 a Concentrazione/Abilità Magica/Talento (Fisico)/Carisma (Arte) _ +1 aggiuntivo ad una Caratt. e ad una Pred. qualsiasi (tranne quelle già aumentate) Edward: Madama Bumb = +2 Riflessi/Talento (Fisico) _ +1 da inserire a Cap. Magica o Danni o Res. Expelliarmus della bacchetta Ethan Travis: Hermione Granger = +1 ad Elaborazione/Cap. Magica/Intuito (Perspicacia)/Carisma (Fascino) _ +1 alla Res. Expelliarmus della bacchetta Fede: Dobby = +1 a Riflessi/Res. Magica/ Talento (Arte)/Intuito (Sesto Senso) _ +1 alla Cap. Magica della bacchetta Alistair: Cho Chang = +1 a Concentrazione/Abilità Magica/Talento (Fisico)/Carisma (Arte) _ +1 aggiuntivo ad una Caratt. e ad una Pred. qualsiasi (tranne quelle già aumentate) Joël: Hermione Granger = +1 ad Elaborazione/Cap. Magica/Intuito (Perspicacia)/Carisma (Fascino) _ +1 alla Res. Expelliarmus della bacchetta
LOTTERIA
Ed ora ecco i risultati che riguardano la lotteria: per decidere chi ha vinto ci siamo affidati al caso, lanciando un d100 e facendo corrispondere il numero uscito a colui/lei che l'aveva prenotato! Per chi non si fidasse (malpensanti u.u) e volesse consultare i lanci effettuati, essi sono stati eseguiti ad Andorra la Vella (Andorra):
I° CLASSIFICATO:Danielle - 110 PX +15 Punti Salute +250 Galeoni II° CLASSIFICATO:Nigel - 95 PX +10 Punti Salute +200 Galeoni III° CLASSIFICATO:Alistair - 70 PX +10 Punti Salute +150 Galeoni IV° CLASSIFICATO:Ariel - 55 PX +5 Punti Salute +100 Galeoni V° CLASSIFICATO:Caroline Priscilla - 40 PX +5 Punti Salute +50 Galeoni PREMIO DI CONSOLAZIONE (VI°- VII°- VIII°- IX° CLASSIFICATO):Elisabeth/Tisifone/Kalas/Nylea - 15 PX +25 Galeoni
A tutti i partecipanti vengono assegnati 20 Galeoni come premio di consolazione!
Coloro che hanno scelto di affidarsi a Cho Change aMadama Bumbsono pregati di rispondere a questo post indicando quale Caratteristica vogliono aumentare e quale bonus vogliono dare alla loro bacchetta. I PX, PP, PC e Galeoni verranno caricati in questi giorni a tutti i partecipanti, vi preghiamo solo di avere un poco di pazienza perché si tratta di un lavoro lungo - e se anche qualcuno potrebbe pensare il contrario, siamo esseri umani anche noi! Come sempre per qualsiasi dubbio potete contattare me o Sandyon via chat e/o mp, siamo a vostra disposizione! Sperando che tutti voi abbiate passato una Pasqua gioiosa, non posso che salutarvi e lasciarvi con un affettuoso (minaccioso) arrivederci alla prossima ricorrenza di PW!!
- Conferita alla PG Estelle Moreau la cattedra di Babbanologia.
- In accordo con l'Amministrazione, essendo la PnG Julie Sanders mossa da una player diversa da colui che l'aveva creata come proprio PnG, passiamo la suddetta a PG vero e proprio. Per effetto di questo passaggio, la PG ottiene un +3 alle Caratteristiche e alle Predisposizioni da distribuirsi come meglio crede, perde il livello da PnG, e diventando un PG vero e proprio potrà crearsi a sua volta un PnG per sé.
[tahoma]A seguito della richiesta di lettura da parte del pg Celine, e previo consenso del pg Alistair, ho visionato la giocata effettuata in PVT ed autorizzo l'avanzamento di Grado della suddetta pg a "Incendio" della Gilda Ignis.[/tahoma]
Eccovi svelati i premi corrispondenti a ciascuna calza/bevanda:
Calza rossa:
• Il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico
Calza verde:
• Il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale
Calza bianca:
• Il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico
Prosecco:
• L’abilità innata fornisce come bonus aggiuntivo un +2 statico
Cocktail Tropicale:
• L’abilità innata ha due effetti distinti ma complici
Bitter:
• L’abilità innata viene raddoppiata nei suoi effetti
Pepsi:
• Si ricevono due abilità innate dello stesso tipo ma con effetti minori
Alla luce di questi premi, e sperando che possiate essere soddisfatti della scelta fatta per i vostri PG, ecco qui una tabella riassuntiva con le scelte fatte, e dunque i premi vinti, da ciascun utente che si è prenotato per tempo:
Vergil: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Bitter = l’abilità innata viene raddoppiata nei suoi effetti. Axell: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Pepsi = si ricevono due abilità innate dello stesso tipo ma con effetti minori. Cappie: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Pepsi = si ricevono due abilità innate dello stesso tipo ma con effetti minori. Kelly: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Cocktail Tropicale = l’abilità innata ha due effetti distinti ma complici. Jorge: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Cocktail Tropicale = l’abilità innata ha due effetti distinti ma complici. Tisifone: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Bitter = l’abilità innata viene raddoppiata nei suoi effetti. Demetri: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Prosecco = l’abilità innata fornisce come bonus aggiuntivo un +2 statico. Asher: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Pepsi = si ricevono due abilità innate dello stesso tipo ma con effetti minori. Typhon: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Bitter = l’abilità innata viene raddoppiata nei suoi effetti. Desmond: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Prosecco = l’abilità innata fornisce come bonus aggiuntivo un +2 statico. Amy: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Cocktail Tropicale = l’abilità innata ha due effetti distinti ma complici. Martha: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Prosecco = l’abilità innata fornisce come bonus aggiuntivo un +2 statico. Lyra: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Prosecco = l’abilità innata fornisce come bonus aggiuntivo un +2 statico. Veronique: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Bitter = l’abilità innata viene raddoppiata nei suoi effetti. Lan Xia: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Prosecco = l’abilità innata fornisce come bonus aggiuntivo un +2 statico. Celine: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Pepsi = si ricevono due abilità innate dello stesso tipo ma con effetti minori. Talikha: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Prosecco = l’abilità innata fornisce come bonus aggiuntivo un +2 statico. Callisto: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Pepsi = si ricevono due abilità innate dello stesso tipo ma con effetti minori. Estia: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Cocktail Tropicale = l’abilità innata ha due effetti distinti ma complici. Ymir: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Cocktail Tropicale = l’abilità innata ha due effetti distinti ma complici. Lucas: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Cocktail Tropicale = l’abilità innata ha due effetti distinti ma complici. Noah: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Prosecco = l’abilità innata fornisce come bonus aggiuntivo un +2 statico. Rebecca: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Cocktail Tropicale = l’abilità innata ha due effetti distinti ma complici. Ariel: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Pepsi = si ricevono due abilità innate dello stesso tipo ma con effetti minori. Regina: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Prosecco = l’abilità innata fornisce come bonus aggiuntivo un +2 statico. Beatriz: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Bitter = l’abilità innata viene raddoppiata nei suoi effetti. Aryanne: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Cocktail Tropicale = l’abilità innata ha due effetti distinti ma complici. Eufemia: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Prosecco = l’abilità innata fornisce come bonus aggiuntivo un +2 statico. Zephyr: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Pepsi = si ricevono due abilità innate dello stesso tipo ma con effetti minori. Phoenix: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Cocktail Tropicale = l’abilità innata ha due effetti distinti ma complici. Eibhlin: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Bitter = l’abilità innata viene raddoppiata nei suoi effetti. Phoebe: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Prosecco = l’abilità innata fornisce come bonus aggiuntivo un +2 statico. Alistair: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Cocktail Tropicale = l’abilità innata ha due effetti distinti ma complici. Wyatt: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Pepsi = si ricevono due abilità innate dello stesso tipo ma con effetti minori. Joël: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Cocktail Tropicale = l’abilità innata ha due effetti distinti ma complici. Irvyne: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Prosecco = l’abilità innata fornisce come bonus aggiuntivo un +2 statico. Logan: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Cocktail Tropicale = l’abilità innata ha due effetti distinti ma complici. Nigel: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Bitter = l’abilità innata viene raddoppiata nei suoi effetti. J.D.: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Pepsi = si ricevono due abilità innate dello stesso tipo ma con effetti minori. Melia: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Bitter = l’abilità innata viene raddoppiata nei suoi effetti. Nylea: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Cocktail Tropicale = l’abilità innata ha due effetti distinti ma complici. Alexis: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Pepsi = si ricevono due abilità innate dello stesso tipo ma con effetti minori. Hope: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Prosecco = l’abilità innata fornisce come bonus aggiuntivo un +2 statico. Elisabeth: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Cocktail Tropicale = l’abilità innata ha due effetti distinti ma complici. Lindë: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Prosecco = l’abilità innata fornisce come bonus aggiuntivo un +2 statico. Zoé: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Bitter = l’abilità innata viene raddoppiata nei suoi effetti. Indigo: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Cocktail Tropicale = l’abilità innata ha due effetti distinti ma complici. Nanée: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Pepsi = si ricevono due abilità innate dello stesso tipo ma con effetti minori. Venser: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Pepsi = si ricevono due abilità innate dello stesso tipo ma con effetti minori. Xander: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Prosecco = l’abilità innata fornisce come bonus aggiuntivo un +2 statico. Dylan: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Bitter = l’abilità innata viene raddoppiata nei suoi effetti. Quetzal: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Cocktail Tropicale = l’abilità innata ha due effetti distinti ma complici. Julie: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Prosecco = l’abilità innata fornisce come bonus aggiuntivo un +2 statico. Hayley: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Pepsi = si ricevono due abilità innate dello stesso tipo ma con effetti minori. Margaret: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Bitter = l’abilità innata viene raddoppiata nei suoi effetti. Danielle: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Prosecco = l’abilità innata fornisce come bonus aggiuntivo un +2 statico. Isabelle: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Cocktail Tropicale = l’abilità innata ha due effetti distinti ma complici. Miyabi: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Pepsi = si ricevono due abilità innate dello stesso tipo ma con effetti minori. Edward: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Prosecco = l’abilità innata fornisce come bonus aggiuntivo un +2 statico. Tristan: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Pepsi = si ricevono due abilità innate dello stesso tipo ma con effetti minori. Yamato: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Bitter = l’abilità innata viene raddoppiata nei suoi effetti. Shuyun: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Pepsi = si ricevono due abilità innate dello stesso tipo ma con effetti minori. Kalas: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Cocktail Tropicale = l’abilità innata ha due effetti distinti ma complici. Victoria: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Prosecco = l’abilità innata fornisce come bonus aggiuntivo un +2 statico. Robyn: Calza rossa = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo combattivo o artistico _ Cocktail Tropicale = l’abilità innata ha due effetti distinti ma complici. Lancelot: Calza verde = il Personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo difensivo o spirituale _ Bitter = l’abilità innata viene raddoppiata nei suoi effetti. Ethan Travis: Calza bianca = il personaggio riceve da BG una abilità innata magica nello status di tipo mentale o tecnico _ Pepsi = si ricevono due abilità innate dello stesso tipo ma con effetti minori.
LOTTERIA
Ed ora ecco i risultati che riguardano la lotteria: per decidere chi ha vinto ci siamo affidati al caso, lanciando un d100 e facendo corrispondere il numero uscito a colui/lei che l'aveva prenotato! Per chi non si fidasse (malpensanti u.u) e volesse consultare i lanci effettuati, essi sono stati eseguiti alle Ascension Islands:
I° CLASSIFICATO: Zephyr - Avanzamento di Grado +1 PC +2 PP + 100 PX + 1000 Galeoni II° CLASSIFICATO: Indigo - Quest per oggetto segreto speciale e raro III° CLASSIFICATO: Robyn - Il PG/PnG riceve 4 PC ed 1 PP da distribuire come vuole IV° CLASSIFICATO: Victoria - Il PG/PnG riceve 7 PP ed 1 PC da distribuire come vuole V° CLASSIFICATO: Venser - Quest per oggetto segreto particolare e non comune PREMIO DI CONSOLAZIONE (VI°- VII°- VIII°- IX° CLASSIFICATO): Caroline Priscilla, Tisifone, Melia, Eufemia - 200 PX + 350 Galeoni + 1 PC + 1 PP
A tutti i partecipanti vengono assegnati 20 Galeoni come premio di consolazione!
Gli effetti delle abilità verranno scelti insindacabilmente dagli Amministratori Sandyon e Monique: agli utenti si riserva la possibilità di scegliere la tipologia di abilità (ad esempio se combattiva od artistica) che desiderano ricevere, da comunicarsi tramite mp. Le abilità, i PX, PP, PC, Galeoni e quant’altro verranno caricati in questi giorni a tutti i partecipanti, vi preghiamo solo di avere un poco di pazienza perché si tratta di un lavoro lungo - e se anche qualcuno potrebbe pensare il contrario, siamo esseri umani anche noi! Come sempre per qualsiasi dubbio potete contattare me o Sandyon via chat e/o mp, siamo a vostra disposizione! Sperando che tutti voi abbiate passato un Capodanno fantastico ed un’Epifania fruttuosa, non posso che salutarvi e lasciarvi con un affettuoso (minaccioso) arrivederci alla prossima ricorrenza di PW!!
In seguito alle diverse auto-conclusive effettuate dal PG Typhon, l'Amministrazione ha deciso di premiare il suo impegno conferendogli i seguenti bonus:
• Bonus di +2 aggiuntivo al Talento (Fisico) per tutte le prove relative all'uso della scopa • Bonus di +2 aggiuntivo al Talento (Fisico) per tutte le prove relative all'uso della spada cinese
Inoltre, in accordo con la Sempreverde, Typhon sale al secondo grado di affinità con la Terra, diventando un Terran delle Giungle.
Resoconto della sfida tra Typhon Seal e l'Erede del Vento
Per quanto riguarda lo scontro tra Typhon e Rawyn, ecco il resoconto ufficiale della loro sfida: essa si è svolta al Castello dell'Erede del Fuoco, Estia, sotto gli occhi dei genitori di lei, degli altri Eredi con le rispettive famiglie, e delle Guide druidiche. Lo sfidante, potendo richiedere un gruppo di persone a suo supporto, ha trovato l'appoggio di Eufemia Longarno, Nigel Sykes, Desmond Flynn, Alexis Parker, Lindë Vilvarin-Trigger, Irvyne Trigger (che ha ricevuto il permesso di partecipare direttamente dall'Erede del Fuoco, pur non possedendo una scintilla di Mana dentro di sé), Nanée Oribe (sotto mentite spoglie grazie alla Pozione Polisucco), Yamato Kusanagi, Celine Sauvage, Alistair Hyrule, Zephyr Kenway, Indigo Kostenechki, Alarick Denisof, Phoebe Chamberlain, Rebecca Auditore e Guybrush Threepwood; accanto a queste persone si è seduta anche l'Erede del Fulmine, Miui, palesando così la sua preferenza verso il Terran rispetto a Rawyn. Dalla sua parte, l'Erede del Vento ha trovato l'appoggio ufficiale di Razìa e Moira - Eredi dell'Acqua e della Terra- e di un folto gruppo di Druidi, oltre a quello ufficioso di tutti gli altri presenti esclusi i Jinn del Fuoco e l'Erede del Ghiaccio, Fywir, che si è limitato a rimanere neutrale accanto ad Estia. La sfida è iniziata ufficialmente alle 10 del mattino del 24 Ottobre 2109, e si è conclusa alle 22 dello stesso giorno, per un totale di 12 ore di durata con lunghe pause tra una sfida e l'altra per curare i due contendenti e farli riposare il più possibile.
1° Prova: Typhon si è presentato con abiti da combattimento in stile tipicamente cinese, mentre Rawyn con classici abiti da combattimento druidico (stile medievale); lo scontro ha visto quasi da subito l'Erede del Vento in vantaggio, il quale non ha risparmiato colpi di taglio al proprio avversario, ferendolo in più punti. Lo stile di combattimento orientale, però, è stata un'ottima carta vincente per Typhon, che ha saputo così spiazzare l'avversario e alla fine disarmarlo grazie ad una mossa combinata di tai-chi e colpo di piatto della jian. La prova si è così conclusa a favore dello sfidante dopo un'ora e mezza di combattimento.
2° Prova: lo scontro tra Typhon (su scopa e bacchetta alla mano) e Rawyn (con le sembianze di un Drago di Cristallo) si accende fin da subito: il Terran si dimostra veloce e pronto di riflessi, ma la forza e la determinazione dell'Erede del Vento inizialmente lo mettono seriamente in difficoltà, unite alla sua arma a soffio - cono di vento ad ultrasuoni - che fanno perdere al Seal il controllo della scopa un paio di volte, una delle quali sembra quasi decretare la sua sconfitta definitiva; all'ultimo secondo, però, il ragazzo riesce a riprendere il controllo della sua Whiteblast e a recuperare quota, tornando a volare intorno al Drago nel tentativo d'infastidirlo ed avere la meglio su di lui. La situazione rimane in stallo per diverso tempo, al punto che si ha quasi l'impressione che ad avere la meglio sarà il più stanco tra i due, quando il Terran utilizza una tecnica imprevedibile ma assolutamente efficace: comincia a volare in velocità contro il Drago di Cristallo, come se ci si volesse schiantare addosso, dopodiché, all'ultimo momento, si mette in piedi sulla scopa, ne devia la traiettoria verso destra mentre in contemporanea spicca un salto, si smaterializza, e riappare sopra il Drago, che colpisce in modo netto tra capo e collo dopo aver trasfigurato con la bacchetta l'altro braccio in piombo. Questa trovata quasi costa la parità a Typhon, poiché come Rawyn in forma di Drago, anche lui sembra precipitare al terreno, ed è solo grazie ad un incantesimo "Accio" castato in extremis che la scopa gli torna tra le mani ed evita di toccare terra, riuscendo così a conquistarsi la vittoria. La prova si è così conclusa a favore dello sfidante dopo due ore e un quarto di combattimento.
3° Prova: l'ultima sfida è stata svolta di fronte a "Lei", una briciola di Mana senziente e fluttuante sopra una coppa di cristallo - dai colori degli Elementi in continuo mutamento - che ha svolto la funzione di giudice assimilando le sensazioni e le emozioni negli animi dei presenti, anche quelle più celate, nascoste e sconosciute dagli stessi spettatori dello scontro. Il primo a cantare è stato Rawyn, che accompagnato da un Druido che suonava la chitarra, si è esibito in una canzone dal titolo "I'll fly with you"; lo sfidante, Typhon, col supporto di Zephyr (basso), Desmond (batteria), e Guybrush (tastiera), ha cantato una canzone dal titolo "Lay all your love on me", suonando al tempo stesso la chitarra. Nonostante le esibizioni siano durante relativamente poco, Lei si è presa la bellezza di tre ore prima di esplicitare il proprio verdetto: allo scadere dei 180 minuti, infatti, una luce bianca ha avvolto Typhon per diversi istanti, a simboleggiare che gli animi dei presenti - volenti o nolenti - avevano reagito ed erano entrati in risonanza più con la sua performance che con quella di Rawyn.
Sotto gli sguardi attoniti di alcuni Eredi e quelli raggianti di altri, Typhon Seal si è aggiudicato così lo scontro tra sé e l'Erede del Vento, ottenendo così la rottura del fidanzamento tra Rawyn ed Estia e la mano di quest'ultima. L'Erede del Fuoco, al termine della giornata, ha finalmente potuto abbandonare la propria posizione neutrale ed abbracciare il futuro promesso sposo, mentre lo sconfitto ha lasciato il Castello dell'ex promessa sposa insieme ai genitori, rinunciando così a partecipare ai festeggiamenti per il nuovo fidanzamento - ai quali invece hanno partecipato sia Razìa che Moira, seppur con sorrisi forzati e nessuna voglia di conoscere i presenti amici di Typhon. Atteggiamento opposto quello di Miui e Fywir che hanno scambiato volentieri quattro chiacchiere con tutti, dimostrando la loro apertura nei confronti del mondo dei Gildati; a fine serata, Marzia ha abbracciato il futuro genero, mentre Bash gli ha stretto con forza la mano, decretando così la sua benedizione al matrimonio della figlia. Per quella notte, quando finalmente è stata l'ora di tornare ciascuno a casa propria, Typhon è stato invitato a fermarsi al Castello dell'Erede del Fuoco, ed i genitori di Estia gli hanno eccezionalmente permesso di dormire con la figlia - seppur il protocollo druidico non lo consentisse - poiché consapevoli che la ragazza si era già concessa a lui.
L'esito delle prove è stato basato sui tiri di dado effettuati da Typhon, oltre che sull'impegno dimostrato per tutto il tempo con le sue auto-conclusive. Per dubbi, domande o delucidazioni, contattare l'Amministrazione tramite MP.
A seguito della domanda proposta tramite MP dal player di Shay, lo Staff ha deciso in questi termini:
Si accetta il cambio status del PG. La versione di Licantropo, per effetto della benedizione di un elemento donato da un esponente del Mana potente come un Erede, subisce una variazione in positivo, facendo sì che durante le notti di Luna Piena, essa non sia altro che la trasformazione in un Metalupo Bianco. Tale benedizione, inoltre, diminuisce ulteriormente il fastidio provato da Druidi e Gildati nei confronti di Shay. La robustezza, la struttura muscolare e la resistenza scheletrica del soggetto rimangono però le stesse di un normale licantropo, ergo non subirà malus nel trasformarsi in una creatura magica differente e verrà considerato semplicemente un Metalupo molto più forte rispetto agli esemplari normali. Il suo odore potrà essere inoltre riconosciuto dagli altri suoi pari razza, che lo considereranno a tutti gli effetti un licantropo come loro.
Lo status verrà aggiornato nell'arco delle prossime 36 ore.
Ecco svelati i vincitori della Lotteria Pasquale 2015:
I° CLASSIFICATO: Ethan Travis - 5 PC e 5 PP Distribuiti a caso +10 PS II° CLASSIFICATO: Victoria - 4 PC e 4 PP Distribuiti a caso +10 PS III° CLASSIFICATO: Danielle - 3 PC e 3 PP Distribuiti a caso +5 PS IV° CLASSIFICATO: Caroline Priscilla - 2 PC e 2 PP Distribuiti a caso +5 PS V° CLASSIFICATO: Indigo - 1 PC e 1 PP Distribuiti a caso +5 PS PREMIO DI CONSOLAZIONE (VI°- VII°- VIII°- IX° CLASSIFICATO): Jorge, Elisabeth, Kelly, Regina - 20 PX + 50 Galeoni + 5 PS
I Punti verrano accreditati entro le prossime 36 ore, come sempre.
Ed ora, le risposte del Quiz e i relativi risultati di ogni utente che ha inviato il proprio:
1)Ninfadora Tonks 2)Oro 3)Fuffi 4)Fred, George, Molly e Ginny Weasley 5)Nick QuasiSenzaTesta 6)Severus Piton 7)Remus Lupin 8)Radice di Mandragola 9)La Mappa del Malandrino 10)Successivamente all'attacco verso Arthur Weasley ad opera di Nagini 11)Hagrid 12)Ardemonio 13)Maledizione Imperio 14)Di lavarsi i capelli 15)Vampiri, Lupi Mannari ed Inferi 16)La Spada di Godrick Grifondoro 17)Harry Potter 18)Tutta la sua Famiglia 19)Perché dovevano inventare predizioni false per Divinazione 20)A causa di Gilderoy Allock 21)Dudley Dursley