1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Sandyon » 04/01/2012, 20:06

Il Cairo (arabo: القاهرة, al-Qāhira) è la capitale e la città più popolosa dell'Egitto con circa 8 milioni di abitanti e oltre 15 milioni dell'area metropolitana e del governatorato omonimo. È anche la più grande città dell'intera Africa e del Vicino Oriente e la dodicesima metropoli in ordine di popolazione al mondo. La città è stata fondata sul Nilo. E' famosa per essere l'unica città al mondo ad avere un nome maschile.

Immagine
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Wyatt » 29/10/2014, 22:14

01/03/2109 | Ore 10:40 | Caffè Giardino "Palm's Paradise" | Il Cairo

Si offre lavoro come accompagnatrice/falsa fidanzata per un periodo di tempo tra le 10:45 e le 22:45 del giorno 01/03 c.a.
Il compenso per la missione richiesta è di Galeoni 300.
Per tale compito è altresì importante che la mercenaria sia necessariamente originaria di Sydney, 23enne, alta tra il metro e cinquantacinque e il metro e sessanta, del peso non superiore ai cinquantadue chilogrammi, capello ed occhi chiari, pelle abbronzata e araldica Mezzosangue.
Da astenersi perditempo.
In caso di accettazione, presentarsi a Il Cairo nel suddetto giorno, suddetta ora, presso il Caffè Giardino "Palm's Paradise".

Richiedente della missione: Sconosciuto.

Data: 28/01/2109.


Aveva preso le adeguate informazioni presso la Gilda dei Mercenari: nessuna ragazza, a parte Isabelle Kinneas, corrispondeva a quella descrizione.
Il prezzo da pagare per la missione era leggermente superiore a quello normalmente offerto per imprese simili ed in più il clima del luogo scelto era anche piuttosto godibile, spinta maggiore affinché la bella bionda conosciuta in Uruguay tre mesi prima accettasse l'incarico.