AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
Quello fu il preambolo di un incubo preannunciato, un incubo che doveva ancora arrivare ma non avrebbe tardato moltissimo nel presentarsi.
Quando Tisifone si ritrovava ad avere simili reazioni improvvise significava solo una cosa: le Forze dell'Essere le stavano comunicando un messaggio.
Eccolo lì il suo più grande potere, non un vanto, non un tesoro, bensì una eterna spada di Damocle, un continuo stillicidio di sensi e facoltà nervose.
In quei momenti, la donna cadeva in uno stato di trance pericoloso, durante il quale doveva essere nascosta dalla vista di chiunque.
Zephyr sigillò l'ingresso del negozio in velocità, rimanendo però vigile e in attesa del risveglio della Maestra, risveglio che giunse pochi secondi dopo.
Ebbene?
Cosa è successo?
Cosa hai visto?
Ariel, quattro vampiri, vicolo vicino lo studio discografico SMATERIALIZZATI ADESSO.
...
Se ci sono problemi vieni al Manor...
Cosa è successo?
Cosa hai visto?
Ariel, quattro vampiri, vicolo vicino lo studio discografico SMATERIALIZZATI ADESSO.
...
Se ci sono problemi vieni al Manor...
Le pupille si dilatarono velocemente e il ragazzo prese un gran respiro, accumulando sia energia che rabbia.
Strinse il pugno, annuendo velocemente, sapendo alla perfezione che la professoressa non avrebbe potuto seguirlo per via del bambino.
Si alzò in piedi, avvicinandole ugualmente il bicchiere, per poi scattare fuori dalla porta del negozio e scomparire appena gli fu possibile.
Perché attaccare Ariel? Perché prendersela con lei quando non c'entrava nulla in nessun affare o problema?
Marcus gli aveva assicurato la sua protezione, quindi non poteva essere opera della Setta dei 12... Anzi, era meglio che non fosse così.
Studio Discografico
Pochi Secondi Dopo
Vicolo Destro
Pochi Secondi Dopo
Vicolo Destro
Quando il suo corpo riapparve nelle vicinanze della zona indicata da Tisifone, Zephyr fece uno scatto in corsa verso il palazzo, imboccando quasi immediatamente la stradina isolata dove solitamente passava la ragazza per avviarsi in direzione di casa. Quando giunse sul posto, la scena che gli si presentò davanti fu a dir poco tremenda e macabra: i quattro vampiri avevano appena assalito la fidanzata ed ognuno cercava di prelevarle il sangue da una parte del corpo a caso, mordendo, assetato, come se non bevesse da giorni. In un primo istante il cuore gli si fermò in petto e il Ghiaccio si concentrò tutto quanto nell'anima, donandogli la forza necessaria per reagire prima che fosse troppo tardi.
TORMENTAE!
Tormentae
Difficoltà: Gelo
Tipo: Incantesimo Acuan
Descrizione: Una forte tormenta di neve colpisce fino a tre avversari
Genere: Offensivo
Danno: 23
Il braccio teso, la bacchetta puntata verso i primi tre vampiri disponibili alla vista, gli occhi rossi iniettati di ira e risentimento.
Avevano osato toccarla, avevano osato sfiorarla ed anche di più: avevano osato tentare di ucciderla, meritavano di essere polverizzati.
A prescindere che l'incantesimo fosse andato a segno o meno, Zephyr si sarebbe ugualmente lanciato in avanti con l'intento di colpirli anche fisicamente.
Cazzotti, calci, gomitate, tanto non doveva temere in alcun modo i loro morsi e i suoi sensi sviluppati lo avrebbero aiutato ad affrontarli.
Doveva assolutamente impedire che trascorresse altro tempo, bisognava portarla subito in salvo, subito al sicuro.
Vi farò sputare ogni goccia di sangue che avete ingoiato!
Spoiler: