1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Anglesey

Messaggioda Monique » 16/05/2013, 19:29

Anglesey (Ynys Môn in gallese) è un'isola ed una contea del Galles.
Anglesey (compresa l'isola di Holy Island) è una delle tredici contee storiche del Galles. Nel 1974 divenne un distretto della contea di Gwynedd ma nel 1996 è stato ripristinato il suo status divenendo una unitary authority denominata ufficialmente "Isle of Anglesey County Council" (in gallese: Cyngor Sir Ynys Môn).


Immagine
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Alistair » 08/03/2015, 18:40

Abitazione di Alistair - Celine - Wyatt
11 Novembre 2109
12:19


Hai finito con le botti di vino, Wyatt?

Sistemate tutte quante in posizione orizzontale.
Devo fare altro?


No, non c'è bisogno, l'orto possiamo controllarlo domani pomeriggio.
Le pecore produrranno latte migliore in serata e comunque ormai è quasi ora di pranzo.


Sì ma la dormigliona sta ancora sotto le coperte!

Quando sentirà l'odore del ragù che sta cuocendo adesso sul fuoco, si sveglierà, non preoccuparti.

Sai proprio come farle recuperare i sensi, eh Alistair?
Allora rientro un attimo che mi cambio, d'accordo?


Perfetto e già che ci sei abbassa di un poco la fiamma sotto la pentola, ti ringrazio!

Passandosi una mano sulla fronte per il poco sudore accumulatosi sopra, Alistair Hyrule, Druido Rinnegato ed ormai specializzato nel settore primario del commercio, sorrise con gentilezza al Sole che alto nel cielo favoriva la sua giornata, salutando anche i vari animali sparsi per il gigantesco giardino. Da quando Celine Sauvage era entrata nella sua vita si era potuto permettere di allargare i confini della casa, così da poter ospitare più mucche, pecore e capre. Un giorno avrebbe restituito tutto il denaro investito dalla diplomatica, o per lo meno quella era la promessa che le ricordava di tanto in tanto, finendo inevitabilmente per percepire il Fuoco in lei divampare e fargli capire quanto fosse inopportuno parlare di saldo debiti con una donna come la francese, innamorata e disposta a tutto pur di favorirlo e aiutarlo.
Wyatt, entrato in casa, si diresse presso la cucina, abbassando il fuoco sotto il ragù, il quale emanava un odore intenso, corposo e invitante.
Il cugino maggiore aveva iniziato a prepararlo dalla mattina presto intorno alle 08:00, quindi aveva circa quattro ore di cottura lenta e ponderata.
La carne bovina all'interno era tenerissima. Quel pasto era l'unico a base di carne che si sarebbero concessi i due figli di Gaia per quella settimana, ma d'altronde ogni tanto uno strappo alla regola era necessario affinché integrassero nel corpo le giuste sostanze nutritive.
Alistair nel frattempo raggiunse il capanno degli attrezzi, riponendo alcune cesoie e un rastrello, infilando la giacca leggera di cuoio e velluto verde indossata prima di uscire e toltasi per svolgere i lavori più pesanti in scioltezza. I pantaloni di jeans bianchi erano un po' sporchi ma c'era da aspettarselo: in un mestiere come il suo pretendere di rimanere perennemente presentabili era un lusso a dir poco impossibile.
Il Ranger intanto, finita di fare la doccia, abitudine presa da tempo per quanto non gli fosse minimamente utile, si rivestì con un look sportivo e da casa, restando leggero perché tanto in quella casa nessuno era costretto a percepire il freddo, la Sauvage appena appena e di rado in inverno.
Tutto a un tratto però, dacché la situazione del metà giornata sembrasse simile a molte altre trascorse, qualcosa giunse a turbare quel quadro perfetto, una presenza che venne immediatamente individuata sia dagli elementi di Alistair che di Wyatt, portandoli e rimanere confusi.
Non c'erano dubbi, era un Druido, per quanto ancora non fosse totalmente possibile stabilire se fosse Giovane, Maturo, come loro o altro.
Alistair quindi si spostò verso la zona della casa dove gli elementi gemelli erano più forti e percettibili, stessa cosa che fece Wyatt, passando dal portico che circondava l'intera struttura. Non appena gli occhi del Botanico di Hogwarts si posarono sull'inatteso ospite, o forse sarebbe stato meglio dire inattesA, il lieve sorriso comparso per via della gradita sorpresa di poter vedere un confratello mutò all'istante in una espressione seria e colpita. Di fronte a lui c'era una ragazza dall'aspetto divino. Capelli mori e lievemente mossi, occhi chiari, corpo sinuoso e prosperoso, labbra carnose e un look decisamente appariscente, tutti dettagli che sembrarono interessare pochissimo sia ad Alistair che a Wyatt.

Tu...

... Lei.

Cosa ci fai qui?

Cosa ci fa qui?

Immagine


Che ti succede Alistair... Sono una così spiacevole visita?

Immagine


L'uomo le si avvicinò appena, sostenendo il suo sguardo, adesso tra loro c'era sì e no un metro e mezzo di distanza.

Pensavo che non ti avrei più rivista.

Pensavi male allora.

Credevo fossi morta, assieme a tutta la Comunità irlandese.

In quel periodo ero in visita dai miei zii in Bulgaria.
Il Mana mi ha voluto concedere la salvezza.


E di questo non smetterò mai di ringraziarlo, ma vorrei che ora te ne andassi.

Sei crudele, non ti ricordavo tanto cattivo.

Non cattivo, solo ancora ferito, una ferita che non scomparirà mai, lo sai bene.

E qualora io volessi farla scomparire... quella ferita?

Oh no no no NO!

Wyatt sentì dei passi provenire dal piano di sopra. Non c'erano dubbi, Celine ormai era sveglia e si stava dirigendo in cucina.
Se non avesse visto Alistair sarebbe andato a cercarlo per dargli il buongiorno ma quello non era il momento migliore.
Per questo il cugino minore rientrò di corsa dentro casa e intercettò la Ignis prima che fosse troppo tardi, cercando di prendere tempo.

Ehi, buongiorno!
Come hai dormito?
Alistair è... Sta per... Cioè... Doveva uscire... Ecco...


Pessimo, pessimo a mentire, anche se ormai svolgeva il lavoro di Agente Speciale da diversi mesi. Il vero problema era che lo infastidiva dover dire bugie a Celine, in quanto le voleva molto bene e la considerava una persona speciale per la sua vita. Ovvio che lei si insospettisse e preoccupasse un po', quindi comprese che non c'era scelta se non quella di spiegarle la situazione senza nasconderle altro.

Ok, scusami, speravo di poterti tenere impegnata fino a quando Alistair non l'avesse liquidata ma...
... Beh, comunque, seguimi in veranda...


La invitò a seguirlo, facendo bene attenzione a non far rumore, così che entrambi potessero vedere da una angolazione lontana l'ingresso della casa e di conseguenza la Druida e il Druido che, vicini, stavano ancora conversando. Il fidanzato della Ignis pareva abbastanza contrariato mentre lei faceva degli occhi d'angelo da far schifo, col petto in fuori quasi a volergli lanciare degli indiretti segnali sessuali palesi e provocatori.

Si chiama Krystal, è una Druida.
Quando Alistair venne Rinnegato lo lasciò di punto in bianco, con tutto che diceva di esserne innamorata fino al giorno prima.
Conservatrice, molto influente, pare che la sua famiglia abbia sangue nobile e detenga dei poteri superiori ai normali Druidi, come anche lei.
Sfacciata, abbastanza stronza, decisa a prendersi tutto ciò che vuole quando lo vuole e come lo vuole.
Non ho idea del perché si sia presentata qui oggi, ma non tira una bella aria da quelle parti...


O meglio, Wyatt aveva intuito perché ella era tornata, ma era davvero saggio dirlo apertamente alla Ignis?
Da quella precisa angolazione, comunque, pur non potendo essere visti (per quanto sicuramente percepiti), i due potevano ascoltare il dialogo.

La mia vita è molto cambiata rispetto a qualche anno fa, Krystal.

Me ne sono resa conto, ma i miei ricordi su di te sono rimasti immutati.
Non ho più trovato un uomo con il quale stare così tanto bene, ti rivoglio, a qualsiasi costo!


Ricordi che sono un Rinnegato?
Mi desti il benservito non appena le Guide stabilirono il mio nuovo status.
Strano che non lo rammenti, io ho marchiata a fuoco quell'immagine nella mia memoria.


Ed io ho marchiata a fuoco l'immagine di quando mi piegavi addosso agli alberi della Comunità
Così rude, così selvaggio, mi caricavi come un bufalo...


Finiscila.
Sono fidanzato e felice, per tua informazione.
Mi spiace, hai fatto un viaggio a vuoto.


Sì, la sento, è una... Ignis, già già, per di più nei paraggi.
Con una Gildata, me lo sarei dovuta aspettare in effetti!


Bene, adesso che hai confermato le tue aspettative puoi andartene per non tornare mai più.

Aspetta... Non vengo certo a mani vuote, per quanto quello che ho a disposizione di mio dovrebbe già bastare per farti dimenticare ogni altra donzella fiammeggiante di seconda categoria...

Non ti permetto di insultarla, Krystal.

Strinse entrambi i pugni, il tono era rabbioso.

Alistair... Ho parlato con la mia famiglia, sai quanto potere hanno loro.
Se tu accettasi di usare la bacchetta moderatamente, anche se hai già sfruttato la Trama, potremmo farti reintegrare.


Cosa?!

Cosa?!

La donna fece un sorrisetto compiaciuto e malizioso, annuendo lentamente.

Non ti sto prendendo in giro.
La Comunità del Madagascar ti accetterebbe, ho già parlato con la loro Guida.
I miei genitori sanno come convincere, per di più l'amicizia con i Jinn del Ghiaccio non fa che aiutare...
Pensati... Pensaci: io e te di nuovo in una Comunità, tu con le tue abitudini, la tua Trama... il mio corpo...


Basta.

La Druida dilatò appena le pupille, sorpresa e lievemente sconcertata.

Non rinuncerei mai a ciò che ho qui per essere reintegrato tra voi.
La mia vita attuale, la persona che amo adesso... Valgono milioni di volte in più di ciò che mi stai offrendo.
Il tuo corpo poteva farmi effetto tante tempo fa, sei bellissima, lo sai e non faccio fatica ad ammetterlo...


... E allora?

... Ma lei lo è di più.

Krystal colpita nell'orgoglio del proprio aspetto diventava una specie di bestia inferocita e incazzata oltre ogni immaginazione.
Gli elementi nel suo corpo subirono un'impennata di potere ed effettivamente era possibile percepire quanto fossero più forti rispetto che in altri Druidi. Socchiudendo gli occhi spostò la visuale nella direzione in cui, teoricamente, erano nascosti agli occhi Wyatt e Celine.

Vieni fuori troietta!
Avanti, voglio proprio vederti faccia a faccia!
Che c'è, hai paura?!


Hai oltrepassato ogni limite!

La Sauvage avrebbe lasciato che il fidanzato si occupasse di prendere a calci la sgradita ospite per lei oppure sarebbe uscita allo scoperto?
Avatar utente
Alistair
Druido Redento di Ranel
Druido Redento di Ranel
 
Grado: 12
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 08/05/2013, 17:04

Messaggioda Celine » 08/03/2015, 21:58

[Abitazione di Alistair, Celine e Wyatt - 11 Novembre 2109 - ore 12.31]


Ragù.
Fu il primo odore che raggiunse le narici della Sauvage addormentata - in posizione simil a quattro di bastoni delle carte babbane - facendole fremere le palpebre e spingendola ad aprirle lentamente, facendo filtrare la luce: era mattina, anzi, probabilmente tarda mattinata visto il bell'odorino che proveniva dalla cucina... e Celine stava morendo di fame.
Si tirò lentamente su, sedendosi su letto e poi alzandosi in piedi, avvicinandosi all'enorme porta-finestra della camera matrimoniale per aprirla e guardare fuori, sistemandosi intanto i capelli in uno chignon morbido e scomposto.

Immagine


Piedi scalzi, mutandine colorate, ed una maglia a maniche lunghe chiara, morbidosa e larga, così da avvolgerle il corpo senza darle fastidio: non aveva bisogno d'altro, la francese, visto che possedeva il Fuoco dentro di sé e peraltro dormiva accanto ad un uomo che, volendo, le faceva da scaldino perenne.
Stiracchiandosi con un sonoro sbadiglio, l'Ignis decise di scendere al piano di sotto, magari con l'intento di spiluccare qualcosa pre-pranzo.

Ehi, buongiorno!

Buongiorno Wyatt!

Come hai dormito?

Meravigliosamente, grazie! - anche perché aveva potuto allargarsi sul letto come più preferiva - Alistair dov'è, fuori? - gli domandò, aspettandosi una risposta affermativa o tendenzialmente tranquilla.

E invece...

Alistair è... Sta per... Cioè... Doveva uscire... Ecco...

Inarcò un sopracciglio, facendosi lentamente più attenta e con lo sguardo penetrante: non era una stupida, e Wyatt era davvero una frana nello sparare cavolate... specialmente con lei.

Ok, scusami, speravo di poterti tenere impegnata fino a quando Alistair non l'avesse liquidata ma...

......

... Beh, comunque, seguimi in veranda...

Sempre più attenta e perplessa, la francese seguì il ragazzo silenziosamente, facendo caso a ciò che sentiva nel proprio spirito: gli Elementi di Wyatt, chiaramente, poi quelli di Alistair... ed infine altri sei che le erano estranei, e che sembravano più forti del normale; quando nel suo campo visivo comparvero il fidanzato ed una mora sconosciuta, lo sguardo di Celine si assottigliò, velandosi di qualcosa che chiaramente sembrava essere fastidio.

Si chiama Krystal, è una Druida.

Questo l'avevo intuito... chi è davvero? - domandò a voce bassa, irritata.

Quando Alistair venne Rinnegato lo lasciò di punto in bianco, con tutto che diceva di esserne innamorata fino al giorno prima.
Conservatrice, molto influente, pare che la sua famiglia abbia sangue nobile e detenga dei poteri superiori ai normali Druidi, come anche lei.
Sfacciata, abbastanza stronza, decisa a prendersi tutto ciò che vuole quando lo vuole e come lo vuole.
Non ho idea del perché si sia presentata qui oggi, ma non tira una bella aria da quelle parti...


Credo tu abbia intuito perfettamente perché si sia presentata qui oggi.

Replicò la Sauvage, serrando appena le labbra ed ascoltando in religioso silenzio tutto lo scambio di battute tra il compagno e la stronza - ops, mora - compresi gli insulti verso la propria persona e la possibilità data ad Alistair di venire reintegrato nella comunità druidica del Madagascar pur mantenendo Trama e bacchetta... a costo di tornare con lei, chiaramente.

Non rinuncerei mai a ciò che ho qui per essere reintegrato tra voi.
La mia vita attuale, la persona che amo adesso... Valgono milioni di volte in più di ciò che mi stai offrendo.
Il tuo corpo poteva farmi effetto tante tempo fa, sei bellissima, lo sai e non faccio fatica ad ammetterlo...


... E allora?

... Ma lei lo è di più.

Un sorrisetto compiaciuto comparve sulle labbra di Celine, un sorriso che tornò ben presto ad essere un'espressione seria, anzi, incazzosa, quando la Druida decise di chiamarla parte in causa attiva del discorso con Alistair.

Vieni fuori troietta!
Avanti, voglio proprio vederti faccia a faccia!
Che c'è, hai paura?!


Hai oltrepassato ogni limite!

Wyatt... mi aspetto un ricco pranzo, quando avrò finito qui.

Non lo guardò nemmeno, prendendo un lungo e profondo respiro, e facendosi avanti così da mostrarsi ai due Druidi: inutile dire che il passo era ancheggiante, sensuale, provocatorio... un vero affronto nei confronti di quella Krystal.

Scusate l'interruzione... ho sentito che cercavi una troia.
Personalmente non ne ho mai viste qui intorno, di solito...
- ergo, la considerava tale - ma visto che sembravi incazzata, ho pensato di venire a controllare la situazione.
Celine Sauvage, Ignis e fidanzata sexy, fedele e non superficiale di Alistair.


E chiaramente stava insinuando che Krystal, tutte quelle qualità, non le avesse affatto.

Amore, non mi hai detto che avremmo avuto visite...
Fortuna che abbiamo ampliato casa, o non avremmo potuto ospitare la tua amica.


Il sottinteso che solo Alistair e Wyatt avrebbero potuto cogliere?
Le stava dando della vacca... e non era un complimento.
Avatar utente
Celine
Ignis degli Incendi
Ignis degli Incendi
 
Grado: 9
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 04/06/2012, 22:19

Messaggioda Alistair » 09/03/2015, 0:05

Wyatt... mi aspetto un ricco pranzo, quando avrò finito qui.

Eh?
Cosa?
No aspetta aspetta, ma dove vai in mutandine?
Se ne può occupare... Uff, troppo tardi...


Il cugino più giovane di Alistair non poté far altro che osservare la bionda francese uscire allo scoperto ed ancheggiare sensualmente diretta verso la ex coppia di fidanzati. Per la miseria che chiappe che aveva e quello fu un pensiero che il ragazzo non riuscì a trattenere con tutto che si stava frequentando con una ragazza che in quanto a sedere mica scherzava. Quando il Druido Rinnegato più adulto si accorse del Fuoco divampante nello Spirito di Celine, si volse all'istante, individuandola sul piede di guerra, perdendo qualche secondo per ammirarla in tutto il suo splendore.
Era esattamente questo ciò che intendeva dire quando ammetteva con Krystal che la nuova compagna gli faceva più sangue. La bionda era un'esplosione di perfezione e sensualità fisica, senza alcun difetto, nemmeno a cercarlo con la lanterna. Tesi supportata anche da Wyatt stesso.

Scusate l'interruzione... ho sentito che cercavi una troia.
Personalmente non ne ho mai viste qui intorno, di solito...


Attenzione Celine, per favore, che qui ci scoppia la guerra!

... ma visto che sembravi incazzata, ho pensato di venire a controllare la situazione.
Celine Sauvage, Ignis e fidanzata sexy, fedele e non superficiale di Alistair.


La mora assottigliò lo sguardo, osservando con aria abbastanza contrariata e infastidita il nuovo arrivo. Negli occhi era anche presente una velata scintilla di snob e presa in giro per l'inferiorità del Gildato nei confronti del Druido, il classico cliché dei conservatori come lei.
L'uomo, comunque, per rafforzare l'idea che ormai stava bene dove stava, portò il braccio intorno alla vita della Sauvage, stringendola a sé sia possessivo che di sfida nei confronti di Krystal. Gli elementi in lei pregavano di esplodere furiosi e minacciosi, ma era in inferiorità numerica, mica poteva permettersi di attaccare come se nulla fosse, sarebbe stato quanto mai folle e da sconsiderati. Oltre a questo, comunque, Celine decise di rincarare la dose perché nessuno a quanto pareva poteva permettersi di insultarla, insediare il suo territorio e passarla liscia.

Amore, non mi hai detto che avremmo avuto visite...
Fortuna che abbiamo ampliato casa, o non avremmo potuto ospitare la tua amica.


Così è per... questa qui che stai rifiutando me?
Davvero? Ma dico... Parli sul serio?
L'hai vista bene oppure ti serve l'incantesimo "Scrutare" per aiutarti?


La vedo benissimo e ti consiglio di andartene prima che io e la mia donna daremo spettacolo della nostra intesa completa e totale qui sul prato... A meno che tu non abbia voglia di fare da spettatrice, io non avrei problemi, tu amore?

Wyatt nel frattempo era uscito anch'egli allo scoperto, decidendo che forse la cosa migliore era dare man forte ai due fidanzati affinché Krystal decidesse di sloggiare il più in fretta possibile. Quella presenza creava non pochi problemi ed il fatto che potesse in qualche modo favorire una battaglia tra gli Ignis e la sua famiglia rappresentava un rischio che voleva evitare che si corresse. Questo lo sapeva benissimo anche Alistair, ma Celine era stata offesa e per questo il Druido non riusciva a ragionare lucidamente, in quanto in piccola parte era proprio quel selvaggio che la mora apprezzava tanto in passato quanto la attaccava agli alberi. La Druida si leccò le labbra nervosamente, spostando poi l'attenzione su Wyatt, sorridendo quasi sarcastica e sprezzante, dopo di che si spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio, i seni che ballavano abbondanti.

Ma guarda un po', l'insulsa Ignis s'è fatta l'esercito.
Solitamente sono privilegi imposti per una Principessa, non per una Serva, per altro neanche di così bell'aspetto.
Non come il mio, per lo meno.


Sta' zitta Krystal!

Mh?!
Come osi, Giovane Rinnegato?


Celine è la donna più bella ed eccitante che esista sulla faccia del pianeta, mi hai capito?

Donna, non ragazza, il podio della ragazza apparteneva ad Isabelle.

Non vali nemmeno la metà di lei!

Fai silenzio o mi costringerai a reagire.

Alza un dito su di lui e te la vedrai con me.

Sai bene che non avresti vita facile, Alistair.
Anche se allo stesso Grado, io sono più potente per il sangue che mi scorre nelle vene.


E se fossimo in due?
Ci hai pensato?


Ah in due potreste giusto avere qualche soddisfazione scopandovi questa troietta!
Più di questo non otterreste, non contro di me.


Wyatt sul momento non seppe replicare, forse in parte imbarazzato e colpito da quella verità nascosta gelosamente.

Non ti sopravvalutare, l'hai sempre fatto e non sempre ti è andata bene.

Questo è vero, lo riconosco.
... Dì un po', biondina slavata, la sai usare la bacchetta o la usi solo per darti piacere ogni tanto quando sei troppo frustrata?


Ci andava giù sempre più pesante Krystal, ma per lei non era importante. Arrogante, pretenziosa, sfacciata e combattiva, alzò dentro di sé l'influenza del Ghiaccio appositamente per infastidire Celine, oltre al fatto che le riusciva particolarmente bene quella tecnica interiore e non era poi tanto normale, non per un Druido comune. Ma lei non lo era, ormai si era capito abbastanza bene. Cinse i fianchi con le mani, fissandola.

Per le offese che mi hai lanciato, avrei tutti i poteri per far indire una guerra tra i Druidi della mia stirpe e gli Ignis.
Qualcosa di interno, senza dover coinvolgere forzatamente tutti, ma sai come vanno queste cose, le altre due Gilde si mettono in mezzo per il volere dell'Equilibrio e a quel punto i Druidi in generale si aggiungono alla mischia. In parole povere sai dove andremmo a finire...


Come fai a dire sul serio una cosa simile?!
Far scoppiare una guerra per un tuo capriccio?
Tu sei pazza!


No Giovane Rinnegato, mi danno solo fastidio le creature insignificanti come quella che si è presa il mio ex uomo.
Ricordati una cosa carina, potrai avergli dato tutta te stessa, ma sono certo che non ha mai goduto così tanto come con me.
Io gli conferivo ogni elemento, eravamo una unione perfetta, la sintonia per eccellenza, tu hai solo a disposizione acciarino e pietra focaia.
Prova a negarlo, Alistair.


L'uomo rimase in silenzio qualche secondo, inspirando profondamente, poi, scosse il capo con gli occhi chiusi.

Ti sbagli. Posso negarlo, altro che se posso.
Unire gli elementi non significa unire due anime, fonderle insieme.
Ti amava ma tu non amavi realmente me, altrimenti mi saresti rimasta vicino dopo il mio allontanamento.
Lei mi ama, io amo lei, per questo quando siamo in intimità scopriamo una perfezione che con te... Non è mai esistita.


Ben detto cugino!
Adesso vattene Krystal, ne abbiamo abbastanza di te.


Ed io ne ho abbastanza della tua presenza fastidiosa!

Alzando un braccio verso Wyatt, la Druida lo colse di sorpresa sparandogli contro un raggio gelido che lo colpì in pieno petto, facendolo volare via diversi metri per poi ricadere con la schiena a terra, dolorante e un po' spossato. Di per sé la magia non aveva provocato fortissimi danni, ma essendo stata ricevuta alla sprovvista aveva fatto più male del previsto, costringendo al suolo il Giovane per alcuni secondi in più.

Ora mi hai davvero stancato!

Ignis degli Incendi, io ti sfido a duello.

Quelle parole bastarono a bloccare Alistair già in procinto di attaccare la Druida.

Se mi batterai, io scomparirò dalla vita del tuo uomo e non dirò nulla delle tue offese nei miei confronti.
Qualora invece tu dovessi perdere, accetterai la sconfitta in ginocchio e provocherai uno scontro tra le nostre Razze.
Le regole sono semplici: non potrai usare altri incantesimi se non quelli della tua Gilda e non è permessa intromissione da parte di nessun altro, pena la sconfitta diretta.


Krystal sorrise beffarda, lanciando un'occhiata vogliosa ad Alistair giusto per alimentare ancor di più la rabbia della Sauvage.

Allora che cosa decidi, Gildata?
Ti conviene andare già ad implorare pietà e perdono al tuo Sole, che poi... Sole, tsk...
... Pallida imitazione del Sole.


Insulto anche al suo Ignis Elios... Ma quanto poteva essere potente e aristocratica quella Druida?
Avatar utente
Alistair
Druido Redento di Ranel
Druido Redento di Ranel
 
Grado: 12
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 08/05/2013, 17:04

Messaggioda Celine » 15/03/2015, 14:42

Eh?
Cosa?
No aspetta aspetta, ma dove vai in mutandine?
Se ne può occupare... Uff, troppo tardi...


Figuriamoci se avesse lasciato Alistair da solo, con quella Druida a rompergli le scatole: non si sarebbe chiamata Celine Sauvage, se fosse rimasta nascosta in un angolo, come se avesse avuto paura... ma poi, paura di cosa?
Di quella Krystal? Per favore... era stata la Portavoce del Gaiux di fronte al Mana, ne volevano davvero parlare?
Affiancò il fidanzato, dunque, sostenendo quello sguardo carico di disprezzo con un sorriso apparentemente sereno, privo di alcun pensiero, mentre dentro di sé la voglia di mandarla via a calci era molto, molto alta.

Così è per... questa qui che stai rifiutando me?
Davvero? Ma dico... Parli sul serio?
L'hai vista bene oppure ti serve l'incantesimo "Scrutare" per aiutarti?


La vedo benissimo e ti consiglio di andartene prima che io e la mia donna daremo spettacolo della nostra intesa completa e totale qui sul prato... A meno che tu non abbia voglia di fare da spettatrice, io non avrei problemi, tu amore?

Nessun problema, d'altronde capisco perfettamente che quando uno non può fare una cosa... almeno si può dilettare guardando gli altri farla!

Traduzione? "Io mi scopo il mio uomo, tu lo vorresti ma non ti si fila nessuno, ergo se proprio vuoi guardare lo capisco, almeno indirettamente sarà come se facessi sesso" ... insomma, va bene che era una Diplomatica, ma ogni tanto una frecciatina ci stava proprio bene!

Ma guarda un po', l'insulsa Ignis s'è fatta l'esercito.
Solitamente sono privilegi imposti per una Principessa, non per una Serva, per altro neanche di così bell'aspetto.
Non come il mio, per lo meno.


Sta' zitta Krystal!

Mh?!
Come osi, Giovane Rinnegato?


Celine è la donna più bella ed eccitante che esista sulla faccia del pianeta, mi hai capito?
Non vali nemmeno la metà di lei!


Quanto amava Wyatt?
Se lo sarebbe baciato in quel preciso istante, giusto per ringraziarlo del modo in cui la stava difendendo.

Fai silenzio o mi costringerai a reagire.

Alza un dito su di lui e te la vedrai con me.

Sai bene che non avresti vita facile, Alistair.
Anche se allo stesso Grado, io sono più potente per il sangue che mi scorre nelle vene.


E se fossimo in due?
Ci hai pensato?


Ah in due potreste giusto avere qualche soddisfazione scopandovi questa troietta!
Più di questo non otterreste, non contro di me.


Doveva trattenersi, doveva trattenersi...

Già fatto, e con grande soddisfazione.

Niente, non ce l'aveva fatta proprio a tenerselo per sé, ma era curiosa di vedere la faccia della Druida a quella rivelazione che, di sicuro, lei non aveva mai vissuto.

Non ti sopravvalutare, l'hai sempre fatto e non sempre ti è andata bene.

Questo è vero, lo riconosco.
... Dì un po', biondina slavata, la sai usare la bacchetta o la usi solo per darti piacere ogni tanto quando sei troppo frustrata?


Interessante che tu conosca usi alternativi della bacchetta... è merito del passaparola, o di un test effettuato in prima persona? - replicò Celine, un po' perché si stava innervosendo di suo, un po' perché l'Elemento in lei bruciava sempre di più, ed un po' perché era divertente ribattere alle sue battute di volta in volta.

Per le offese che mi hai lanciato, avrei tutti i poteri per far indire una guerra tra i Druidi della mia stirpe e gli Ignis.

Pff, ma quali offese? - ribatté la francese alzando gli occhi al cielo - Sei venuta qui pretendendo di ottenere quello che volevi come se le persone e i loro sentimenti fossero dei semplici oggetti, mi hai insultata dal primo momento che mi hai vista... e sei tu quella che è stata offesa?!

Sapevano benissimo entrambe che erano delle stronzate belle e buone, e probabilmente Krystal aveva abbastanza buon senso da ammettere che se avessero mostrato a qualsiasi Guida come le cose fossero andate, nessuna avrebbe potuto darle ragione nell'affermare che era stata lei la prima ad essere stata insultata... almeno in teoria.

Qualcosa di interno, senza dover coinvolgere forzatamente tutti, ma sai come vanno queste cose, le altre due Gilde si mettono in mezzo per il volere dell'Equilibrio e a quel punto i Druidi in generale si aggiungono alla mischia. In parole povere sai dove andremmo a finire...

Come fai a dire sul serio una cosa simile?!
Far scoppiare una guerra per un tuo capriccio?
Tu sei pazza!


No Giovane Rinnegato, mi danno solo fastidio le creature insignificanti come quella che si è presa il mio ex uomo.
Ricordati una cosa carina, potrai avergli dato tutta te stessa, ma sono certo che non ha mai goduto così tanto come con me.
Io gli conferivo ogni elemento, eravamo una unione perfetta, la sintonia per eccellenza, tu hai solo a disposizione acciarino e pietra focaia.
Prova a negarlo, Alistair.


Lasciò che fosse il Druido Rinnegato a parlare, era lui che doveva risponderle, lui che doveva rimetterla al proprio posto.

Ti sbagli. Posso negarlo, altro che se posso.
Unire gli elementi non significa unire due anime, fonderle insieme.
Ti amavo ma tu non amavi realmente me, altrimenti mi saresti rimasta vicino dopo il mio allontanamento.
Lei mi ama, io amo lei, per questo quando siamo in intimità scopriamo una perfezione che con te... Non è mai esistita.


Un sorriso trionfante spuntò sulle labbra di Celine, che fissò la mora con aria vittoriosa: poteva fare la figa quanto voleva, tirarsela per tutto il tempo, sottolineare mille volte quanto fosse più forte e legata agli Elementi degli altri Druidi, e magari incensare allo sfinimento la propria bellezza e la propria superiorità di fronte alla Sauvage... ma alla fine della fiera, Alistair aveva scelto lei, e nessun'altra.

Ben detto cugino!
Adesso vattene Krystal, ne abbiamo abbastanza di te.


Ed io ne ho abbastanza della tua presenza fastidiosa!

Wyatt!! - urlò Celine, correndo verso il ragazzo per inginocchiarglisi accanto e sincerarsi che si riprendesse velocemente.

Ora mi hai davvero stancato!

Ignis degli Incendi, io ti sfido a duello.

Nemmeno alzò lo sguardo su Krystal, come se non l'avesse sentita, come se non le importasse nulla di quelle parole così pesanti e cariche di conseguenze per tutti.

Se mi batterai, io scomparirò dalla vita del tuo uomo e non dirò nulla delle tue offese nei miei confronti.
Qualora invece tu dovessi perdere, accetterai la sconfitta in ginocchio e provocherai uno scontro tra le nostre Razze.
Le regole sono semplici: non potrai usare altri incantesimi se non quelli della tua Gilda e non è permessa intromissione da parte di nessun altro, pena la sconfitta diretta.


Batterla e levarsela di torno, essere sconfitta e provocare una guerra... stava davvero fuori di testa, non c'erano dubbi in merito.
E se si fosse rifiutata? Di sicuro avrebbe dimostrato di essere molto più sensata della Druida che si professava tanto superiore...

Allora che cosa decidi, Gildata?
Ti conviene andare già ad implorare pietà e perdono al tuo Sole, che poi... Sole, tsk...
... Pallida imitazione del Sole.


Ecco, forse Krystal aveva appena pronunciato le uniche parole su cui Celine non sarebbe potuta passare sopra: finché insultava la Sauvage, quest'ultima poteva anche trattenere la rabbia... già colpendo Wyatt aveva messo a dura prova la sua pazienza, ma con l'offesa finale verso Yamato aveva determinato la totale perdita di auto-controllo - Prova di Concentrazione col d20: 1 - da parte della francese, che ora aveva in mente solo una cosa: romperle il culo e dargli fuoco.

... mi servirà la bacchetta per combattere.
Accompagno Wyatt dentro, e la prendo, torno subito.


Lo disse con voce piatta, controllata, ma l'Elemento in lei bruciava così forte che tutti i presenti avrebbero potuto coglierne la furia: in realtà, mentre camminava, la Ignis stava usando il cervello - Elaborazione 19 + d20/16 = 35 - o quello che di esso restava per approntare una minima difesa contro la possibilità di scendere in guerra; si considerava forte, ma non sapeva quanto lo fosse la Druida, e di rischiare una guerra tra razze per un capriccio, macchiandosi quindi poi del sangue di persone innocenti, non ne aveva proprio voglia.

Siediti qui... - gli disse, aiutandolo a mettersi sul divano e andando a prendere la bacchetta: prima di tornare fuori, però, fece comparire un'ampolla e la riempì con un ricordo, per la precisione quello che testimoniava quanto avvenuto dall'arrivo della Druida - Wyatt, non posso non combattere: ha fatto del male a te, ha insultato il mio Sole... assaggerà la furia di questa Ignis francese, non c'è altra scelta.
Ma se dovessi perdere... voglio che consegni immediatamente questa a Typhon Seal, il Terran promesso sposo dell'Erede del Fuoco: si trova alle Serre di Hogwarts, probabilmente ci troverai anche la Sempreverde; se Krystal pensa davvero di poter dichiarare guerra ai Gildati come nulla fosse, forse l'intervento degli Eredi le farà cambiare idea... almeno questo è quello che spero.
Se così non dovesse essere... posso solo sperare che i miei Confratelli siano con me.


E conoscendo un po' Yamato, nel vedere quel ricordo probabilmente avrebbe anche finito per darle ragione.
Non sapeva quanto il proprio piano fosse valido - faceva la Diplomatica lei come lavoro, mica la stratega! - ma sperava di aver utilizzato bene quel poco di lucidità che ancora possedeva: la sua fortuna era quella di conoscere - seppur in modo blando - Typhon e, di conseguenza, anche l'Erede del Fuoco, una Druida che rispettava i Gildati e che, questo era il giudizio della Ignis, mai avrebbe permesso che scoppiasse una guerra per il capriccio della mora che si credeva chissà chi, l'unica dunque in grado di fermare la follia di Krystal.
Ovviamente l'obiettivo era vincere e farle capire quanto fosse controproducente alzare troppo la cresta, e fu con quello spirito che uscì dalla casa con la bacchetta in mano ed una luce determinata negli occhi, assumendo subito la posizione di difesa - grazie tante Sandyon Vastnor e i tuoi pochi, ma utili, insegnamenti d'auto-difesa.

Dopo di te... - le disse, guardandola negli occhi a mo' di sfregio.

Doveva batterla, doveva farlo per sé, per Alistair, per Wyatt... e per l'intera Gilda Ignis.
Avatar utente
Celine
Ignis degli Incendi
Ignis degli Incendi
 
Grado: 9
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 04/06/2012, 22:19

Messaggioda Alistair » 15/03/2015, 17:05

Nessun problema, d'altronde capisco perfettamente che quando uno non può fare una cosa... almeno si può dilettare guardando gli altri farla!

Pensi davvero che io non mi sia più divertita da quando è finita con Alistair?
Povera sciocca e illusa, mi dò da fare molto di più ed anche meglio di te, non ho dubbi al riguardo...
... In fondo si sa che le more hanno una marcia in più.


Fantastico, adesso andava a mettere in mezzo pure i luoghi comuni, ma se il suo scopo era quello di far arrabbiare Celine, allora doveva puntare un poco a tutto, cercando di colpirla un poco ovunque per non tralasciare nemmeno un nervo scoperto, tanto era sicura che prima o poi l'avrebbe fatta uscire fuori dai gangheri. Krystal era rinomata per essere molto odiosa quando ci si metteva e questa voce non era affatto semplice da dimenticare, non per un ragazzo come Wyatt ad esempio, il quale fu ben felice quando il cugino si era lasciato con lei. Molti in passati avevano messo in guardia Alistair sulla poca affidabilità della Druida, ma c'erano di mezzo i sentimenti e così il Rinnegato adulto aveva scelto comunque di provare a darle una possibilità, ritrovandosi abbandonato e senza più la sicurezza di un rapporto stabile nella sua vita. Celine Sauvage aveva rappresentato un autentico miracolo, una benedizione dell'Equilibrio, una rarità riconosciuta anche dallo stesso cugino più giovane.

Fai silenzio o mi costringerai a reagire.

Che ti succede, la verità fa male forse?
Non hai un briciolo della sua classe o del suo carisma, Krystal.
Lei è un autentico Incendio, tu un fuocherello di paglia.


L'irritazione raggiunta dalla Druida era paragonabile soltanto a quella della stessa francese poco distante da lei, la quale intanto evidentemente stava accumulando molta rabbia e molto risentimento in tempi brevissimi, anche a causa delle consecutive male parole subite e ricevute.
Errore impossibile da non fare per via della non consapevolezza dei fatti realmente accaduti, fu andare a puntare su un possibile divertimento a tre tra la bionda diplomatica e i due cugini, ipotizzando che uscirsene con una insinuazione simile non facesse altro che creare ulteriori dissapori.
Peccato che Celine, pur volendosi trattenere, non ce la fece a non togliersi la soddisfazione di farla rimanere completamente di stucco.

Già fatto, e con grande soddisfazione.

Mi state prendendo in giro?!
Tutti e due con lei?!


... Amore, era proprio così necessario?

Chiese sottovoce Alistair alla fidanzata, appena appena imbarazzato. Alla fin fine erano fatti loro.

Tutto ciò è assurdo, voi due e lei?
Siete veramente dei pervertiti schifosi!
E tu una grandissima...


Stai zitta che sei soltanto invidiosa!
Non ti devi permettere, hai capito?


La Druida ignorò momentaneamente le parole di Wyatt, concentrandosi su Celine, stanca di vederla così tanti piena di sé.

... Dì un po', biondina slavata, la sai usare la bacchetta o la usi solo per darti piacere ogni tanto quando sei troppo frustrata?

Interessante che tu conosca usi alternativi della bacchetta... è merito del passaparola, o di un test effettuato in prima persona?

Offesa pesante insinuare che una Druida non Rinnegata si fosse dilettata con un mezzo della Trama per il proprio piacere personale.
Certo, a questo forse la Sauvage non ci poteva arrivare, ma obiettivamente era il meno rispetto a tutto ciò che aveva dovuto subire.
Naturalmente anche quella risposta fu motivo per Krystal di confezionare la sua storia fasulla sulle presunte ingiurie subite allo scopo di far scoppiare una guerra, una guerra interna, civile, probabilmente, ma comunque un'aspra battaglia in grado di creare molte vittime innocenti.
In parole povere, Krystal non aveva alcuna remora nel raggiungere il suo scopo, avrebbe aizzato un esercito pur di preservare il suo orgoglio.

Pff, ma quali offese?
Sei venuta qui pretendendo di ottenere quello che volevi come se le persone e i loro sentimenti fossero dei semplici oggetti, mi hai insultata dal primo momento che mi hai vista... e sei tu quella che è stata offesa?!


Ho tutti i motivi per insultarti, sporca Gildata deviata che non sei altro!
Disonori il significato stesso della Mana incarnandolo dentro di te, come tutti i tuoi confratelli.
In più non contenta ti diletti con due figli di Gaia, sfruttando i loro poteri per un tuo tornaconto personale.
Prova a non dire che ti sono serviti per avanzare di Grado nel tuo elemento, avanti... non ci crederei comunque se lo negassi!


Dimentichi una cosa Krystal!
Puoi insultare la mia Gildata quanto ti pare ma ricordati che è stato proprio il Mana, Gaia, a donarle il Fuoco!
Su questo non puoi proprio dire nulla e se anche io e Wyatt l'avessimo agevolata, è perché in quanto seguaci di Gaia è nel nostro completo interesse aiutare chi la difende a progredire e migliorarsi, per diventare più forte, per essere un baluardo di protezione ancora più inespugnabile.
Sei tutta tronfia del fatto che hai per amici i Jinn del Ghiaccio, ma sembra passarti di mente che se loro esistono è proprio grazie alle Gilde.
Bigotta, come lo è tuo padre e come lo erano i tuoi nonni, mi fai soltanto pena.


Ora basta!
La Trama ti ha ottenebrato la mente, c'è poco da fare!
Ti ricondurrò nella mia Comunità e ti aiuterò a tornare ciò che eri un tempo...
... Dovessi sgominare l'intera Gilda Ignis per questo!


Come fai a dire sul serio una cosa simile?!
Far scoppiare una guerra per un tuo capriccio?
Tu sei pazza!


No Giovane Rinnegato, mi danno solo fastidio le creature insignificanti come quella che si è presa il mio ex uomo.
Ricordati una cosa carina, potrai avergli dato tutta te stessa, ma sono certo che non ha mai goduto così tanto come con me.
Io gli conferivo ogni elemento, eravamo una unione perfetta, la sintonia per eccellenza, tu hai solo a disposizione acciarino e pietra focaia.
Prova a negarlo, Alistair.


Nuovamente però, il Druido Adulto fu ben capace di rispondere a tono, riportando nell'ordine delle idee chi fosse per lui la persona davvero importante, sotto ogni aspetto, sotto ogni punto di vista, provocando l'ennesimo scoppio d'ira nella ex fidanzata pronta a tutto pur di riaverlo, anche se ormai si stava trasformando più in una buona vecchia diatriba tra un Druido conservatore e un Ignis. Nella storia troppe di quelle sfide erano finite male per i Gildati, in quanto i Druidi sapevano sfruttare tantissime risorse in più, conoscendo il Mana da più secoli. Ora però, col passare del tempo, molte cose erano cambiate e le Gilde si trovavano ad avere un bagaglio di esperienza non indifferente. Sarebbe bastato per mettere a tacere una volta per tutte lo starnazzare di quell'oca irrequieta? Prima del peggio, Wyatt tentò un'ultima volta di farla desistere dal rimanere lì ed andarsene, ma questo provocò in Krystal soltanto un comportamento ancora più aspro, mandandolo al tappeto con una magia.

Wyatt!!

Ugh... Dannata... Anf...

E nel mentre Celine si preoccupava di soccorrere il ragazzo al quale voleva molto bene, la Druida le lanciò una sfida improvvisa che fece inarcare il sopracciglio ad Alistair per lo stupore e lo sconcerto. Anche Wyatt stesso sul momento rimase un poco interdetto, scuotendo la testa mentre ancora si massaggiava l'addome con la mano, chiedendo alla francese di poggiare anche la propria per irradiare subito del calore piacevole.

Se mi batterai, io scomparirò dalla vita del tuo uomo e non dirò nulla delle tue offese nei miei confronti.
Qualora invece tu dovessi perdere, accetterai la sconfitta in ginocchio e provocherai uno scontro tra le nostre Razze.
Le regole sono semplici: non potrai usare altri incantesimi se non quelli della tua Gilda e non è permessa intromissione da parte di nessun altro, pena la sconfitta diretta.


Non ne vale la pena Celine, lasciala stare, è una stupida imbecille...

Allora che cosa decidi, Gildata?
Ti conviene andare già ad implorare pietà e perdono al tuo Sole, che poi... Sole, tsk...
... Pallida imitazione del Sole.


No no no, ragiona, ti vuole solo provocare, non lasciare che vinca la sua provocazione, Celine, ascolta!

... mi servirà la bacchetta per combattere.
Accompagno Wyatt dentro, e la prendo, torno subito.


Sicura che non vuoi allontanarti con una scusa e poi smaterializzarti?
Ahahahah...


Credo tu percepisca benissimo il suo Fuoco, Krystal.
Quando uscirà sarà meglio che ti prepari, non l'ho mai vista così.


...

Intanto, all'interno di casa.

Wyatt, non posso non combattere: ha fatto del male a te, ha insultato il mio Sole... assaggerà la furia di questa Ignis francese, non c'è altra scelta.

... D'accordo, ho capito, ma se vuoi affrontarla, allora sarà lì fuori con te per incitarti.
Non perderai!


Ma se dovessi perdere... voglio che consegni immediatamente questa a Typhon Seal, il Terran promesso sposo dell'Erede del Fuoco: si trova alle Serre di Hogwarts, probabilmente ci troverai anche la Sempreverde; se Krystal pensa davvero di poter dichiarare guerra ai Gildati come nulla fosse, forse l'intervento degli Eredi le farà cambiare idea... almeno questo è quello che spero.
Se così non dovesse essere... posso solo sperare che i miei Confratelli siano con me.


Va bene, va bene, lo farò, ma sono sicuro che non ce ne sarà bisogno...

Alzandosi in piedi, le posò una mano sulla spalla, dandole un'ondata fiammeggiante allo Spirito.

Krystal è molto brava a resistere ai colpi magici, è sempre stata famosa per questo.
Però è pessima nello schivare gli attacchi, ha dei riflessi piuttosto lenti, quindi se giochi d'astuzia potrebbe essere un consiglio risolutivo.
Io so che tu sei la migliore, puoi farcela Celine...


Immagine


Quando uscirono dalla casa, il ragazzo fece attenzione a nascondere l'ampolla di piccole dimensioni nella tasca del pantalone, mentre Celine intanto andava a prendere posizione (difensiva da combattimento magico) con la bacchetta pronta a scintillare contro Krystal.
La bionda francese era l'immagine stessa della determinazione, mentre invece quella della Druida rappresentava un solo e palese gran disprezzo.

Dopo di te...

Mi inviti a nozze!
Cominciamo soft, giusto per farti capire con quanto poco posso farti soffrire... Copriti per bene fiammella scarsa, sta arrivando il gelo...
... TEMPESTA DI NEVISCHIO!


Tempesta di nevischio:

Ostacola la visione, il movimento, ed infligge danni.

[20 danni da Nevischio + 2 danni da beneficio di stirpe; -2 ai Riflessi; -3 al Talento Fisico].

Capacità Magica (16) + d20 (10) = 26
Avatar utente
Alistair
Druido Redento di Ranel
Druido Redento di Ranel
 
Grado: 12
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 08/05/2013, 17:04

Messaggioda Dylan » 15/03/2015, 17:07

In quanto Narratore e Responsabile del CdD, monitorerò questo combattimento.

Comportatevi come se foste in una normale sfida del CdD.

Eventuali SM verranno comunicati tramite MP ai due contendenti.

Caratteristiche e Predisposizioni di Krystal fornite da Alistair:

Cap. Magica --> 16
Res. Magica --> 21
Ab. Magica --> 14
Elaborazione --> 18
Riflessi --> 13
Concentrazione --> 11

Talento/Fisico --> 26
Talento/Arte --> 15
Carisma/Fascino --> 32
Carisma/Arte --> 15
Intuito/Perspicacia --> 21
Intuito/Sesto Senso --> 21

Punti Salute: 180
Ultima modifica di Dylan il 17/03/2015, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Dylan
Alchimista Creatore di Materia
Alchimista Creatore di Materia
 
Grado: 11
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 16/05/2012, 21:46

Messaggioda Celine » 15/03/2015, 21:56

Pensi davvero che io non mi sia più divertita da quando è finita con Alistair?
Povera sciocca e illusa, mi dò da fare molto di più ed anche meglio di te, non ho dubbi al riguardo...
... In fondo si sa che le more hanno una marcia in più.


Se provi il bisogno di ricorrere ai luoghi comuni per convincertene, non sarò certo io a tentare di farti cambiare idea.

Tagliò corto la Sauvage, con una scrollata di spalle: figurarsi se si metteva a perder tempo con quella Druida su chi scopasse meglio, ma erano davvero discorsi da farsi? Che stupidaggini, e dire che voleva solo essere lasciata in pace insieme al fidanzato e a suo cugino!
E a proposito di quest'ultimo, c'era da dire che la lealtà di Wyatt nei confronti di Celine era tale da lasciarla quasi a bocca aperta: le voleva un bene incredibile, era pronto a prendere le sue difese in tutto e per tutto... era un ragazzo adorabile, ed era più che mai felice che Alistair l'avesse accolto nella propria casa, altrimenti non avrebbe mai avuto la possibilità di conoscerlo e di affezionarcisi.

Che ti succede, la verità fa male forse?
Non hai un briciolo della sua classe o del suo carisma, Krystal.
Lei è un autentico Incendio, tu un fuocherello di paglia.


Prendi e porta a casa, stronzetta!

Chiaramente la francese si limitò a pensarlo, ma anche solo urlarlo nella propria mente era una gran soddisfazione... così come fu assolutamente soddisfacente sbatterle in faccia che aveva fatto del meraviglioso sesso a tre coi due Druidi Rinnegati.

Mi state prendendo in giro?!
Tutti e due con lei?!


... Amore, era proprio così necessario?

Altroché.
Guarda la sua faccia... le rode, oh se le rode.
- sussurrò in risposta, con aria soddisfatta.

Tutto ciò è assurdo, voi due e lei?
Siete veramente dei pervertiti schifosi!
E tu una grandissima...


Stai zitta che sei soltanto invidiosa!
Non ti devi permettere, hai capito?


Ancora una volta, Wyatt aveva preso le sue difese, era un vero tesoro... e Celine non avrebbe davvero saputo come ripagarlo per l'affetto, la stima e la fiducia che riponeva in lei.
Si vedeva che odiasse Krystal, la quale peraltro cercava pure di passare per la vittima della situazione, che tristezza!

Ho tutti i motivi per insultarti, sporca Gildata deviata che non sei altro!
Disonori il significato stesso della Mana incarnandolo dentro di te, come tutti i tuoi confratelli.
In più non contenta ti diletti con due figli di Gaia, sfruttando i loro poteri per un tuo tornaconto personale.
Prova a non dire che ti sono serviti per avanzare di Grado nel tuo elemento, avanti... non ci crederei comunque se lo negassi!


Dimentichi una cosa Krystal!
Puoi insultare la mia Gildata quanto ti pare ma ricordati che è stato proprio il Mana, Gaia, a donarle il Fuoco!
Su questo non puoi proprio dire nulla e se anche io e Wyatt l'avessimo agevolata, è perché in quanto seguaci di Gaia è nel nostro completo interesse aiutare chi la difende a progredire e migliorarsi, per diventare più forte, per essere un baluardo di protezione ancora più inespugnabile.
Sei tutta tronfia del fatto che hai per amici i Jinn del Ghiaccio, ma sembra passarti di mente che se loro esistono è proprio grazie alle Gilde.
Bigotta, come lo è tuo padre e come lo erano i tuoi nonni, mi fai soltanto pena.


Ora basta!
La Trama ti ha ottenebrato la mente, c'è poco da fare!
Ti ricondurrò nella mia Comunità e ti aiuterò a tornare ciò che eri un tempo...
... Dovessi sgominare l'intera Gilda Ignis per questo!


E tu questo lo chiami amore? - intervenne Celine, prima che Wyatt le desse della fuori di testa e arrivasse a farsi colpire da lei - Quando ami qualcuno lo accetti per com'è, non tenti di cambiarlo per "farlo tornare ciò che era un tempo" ... il tuo è il capriccio di una ragazzina insoddisfatta, non l'amore sincero di una donna per un uomo. - lo disse con aria quasi schifata, prima di correre dal Druido Rinnegato più giovane per accertarsi che stesse bene.

Ascoltò la sua proposta di sfida senza fare una piega, quasi nemmeno l'avesse sentita: in realtà, il suo desiderio di trattenersi venne spazzato via dall'ultimo insulto verso Yamato, che era un po' come insultare l'intera Gilda Ignis; così, riaccompagnato Wyatt dentro casa, la francese prese la bacchetta e la strinse nella mano destra, spiegando anche il suo piano - forse non geniale, ma quantomeno decente - al Druido che, almeno, avrebbe saputo che fare in caso di sconfitta della Sauvage.
Dentro di sé sapeva che non poteva permettersi di perdere, anche perché il ragazzo che aveva accanto, come lui le fece capire poco dopo, credeva davvero in lei.

Krystal è molto brava a resistere ai colpi magici, è sempre stata famosa per questo.
Però è pessima nello schivare gli attacchi, ha dei riflessi piuttosto lenti, quindi se giochi d'astuzia potrebbe essere un consiglio risolutivo.
Io so che tu sei la migliore, puoi farcela Celine...


Lo abbracciò brevemente ma con sincero affetto, prima di tornare all'esterno e prepararsi al combattimento: la Druida combatteva per dimostrare la propria superiorità, lei combatteva per l'onore di ogni Ignis presente al mondo.

Mi inviti a nozze!
Cominciamo soft, giusto per farti capire con quanto poco posso farti soffrire... Copriti per bene fiammella scarsa, sta arrivando il gelo...
... TEMPESTA DI NEVISCHIO!


Usare il Ghiaccio contro il Fuoco... una mossa davvero di classe, davvero!

Esclamò Celine, che dovette dire grazie a Yamato e ai suoi allenamenti forzati in Gilda se riuscì a schivare piuttosto agilmente - Riflessi 16 + d20/20 = 36 - la ventata di neve che le arrivò addosso, buttandosi in avanti e facendo una capriola che la fece tornare in piedi piuttosto velocemente.
Krystal era troppo sicura di sé, e questo già di suo era un male; per giunta, poi, aveva dimenticato un piccolo particolare tipico dei maghi, Gildati compresi... gli incantesimi non-Verbali: a differenza sua, infatti, la Sauvage non aveva alcun bisogno di pronunciare ad alta voce la formula dell'incanto che voleva lanciare... e fu chiaro fin da subito, quando mosse il polso con eleganza così da castare l'incantesimo - Cap. Magica 17 + 1 (Bonus Bacchetta) + d20/8 = 26 - senza però pronunciare una singola sillaba.

Ignis Distructio!


Ignis Distructio

Difficoltà: Maestro
Tipo: Incantesimo Tribale Ignis
Descrizione: Provoca una grossa esplosione in un'area che si dipana per 10 m x 10 m
Genere: Offensivo
Danno: 25 + 17 = 42


L'avrebbe colpita?
Celine lo sperava ardentemente, anche solo per farle capire che non stava giocando, e che non le avrebbe dato vita facile: si stava battendo con una Ignis, e nemmeno con una qualsiasi... bensì con la Selvaggia per eccellenza.
Avatar utente
Celine
Ignis degli Incendi
Ignis degli Incendi
 
Grado: 9
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 04/06/2012, 22:19

Messaggioda Alistair » 17/03/2015, 16:52

Da quando l'aveva vista con i propri occhi, Krystal aveva odiato Celine ancora di più, poiché così diversa da lei in tutto e per tutto.
Come poteva Alistair stare con una persona del genere, completamente opposta a quella con cui era stato in precedenza?
La prima mora, formosa, Druida, la seconda bionda, longilinea, Gildata. Assurdo, inconcepibile, odioso e irritante.
Osservare per altro l'affiatamento dei due fidanzati non poté che far aumentare la rabbia repressa della figlia di Gaia, spingendola a sfidare in un duello la Ignis per vedere chi fosse la migliore delle due, almeno dal punto di vista prettamente magico e combattivo.
Insultare lei, colpire il suo amico e sostenitore e poi prendere in giro anche il suo Capo Gilda furono gli ingredienti perfetti per far sprigionare quel cocktail vulcanico quale era Celine, la quale impugnata la bacchetta si preparò ad affrontarla a testa alta, difendendo l'onore dei suoi Ignis.

Usare il Ghiaccio contro il Fuoco... una mossa davvero di classe, davvero!

Ricordi slavatina?
Siamo totalmente diverse io e te, quindi il mio potere non può che essere il tuo opposto!


La vide schivare agilmente la tempesta lanciatale contro, stupendosi per la prontezza di riflessi mostrata. Evidentemente non poteva essere una sprovveduta e il suo livello di affinità con l'elemento Fuoco era decisamente alto. Forse quindi avrebbe dovuto fare più attenzione, onde rischiare di prendere sotto gamba lo scontro e perderlo miseramente. Sapeva che i maghi erano capaci di lanciare incantesimi silenziosi, mentre purtroppo i Druidi dovevano per forza pronunciarli nella loro lingua per scatenarne l'effetto, ma non era così grave, doveva soltanto stare attenta ad osservare il movimento della bacchetta della bionda e tenersi sull'attenti. Non appena accadde, infatti, Krystal alzò velocemente il braccio con il palmo della mano aperto, intercettando l'esplosione fiammeggiante in arrivo dalla francese.

Estinguere Fuoco

Livello: 3

Descrizione: Estingue i fuochi magici e non.

Riflessi (13) + d20 (18) = 31


Il nucleo di deflagrazione, prima che potesse rilasciare la sua immane potenza, venne quindi intaccato dalla magia druidica ed implose, rendendo vano l'attacco della Sauvage, con immensa soddisfazione da parte della avversaria. Nel frattempo, Alistair stava osservando tutta la scena con una freddezza quasi inumana. In realtà, era molto irrequieto e schifato dal comportamento di Krystal ma sapeva anche bene che tanto non li avrebbe lasciati in pace fino a quando Celine non le avesse dato una sonora lezione. Per questo non gli rimaneva altro che tifare per la sua metà, credendo fermamente che ce la potesse fare seppur con qualche piccolo sforzo. Intanto, la ex fidanzata, rinvigorita dal suo ultimo trionfo di stile, sorrise beffarda, puntando con il dito indice della mano destra verso l'alto, sul quale andò formandosi gradualmente una sfera eterea pulsante.

Sei brava solo a scappare, a sfuggire, probabilmente nemmeno conosci un incantesimo decente di protezione!
Allora beccati questa e vediamo se farai di nuovo la lepre saltellante... SFERA DEL MANA!


Sfera del Mana

Livello: 4

Descrizione: Una sfera di energia naturale colpisce un bersaglio designato che non può ridurre il danno in alcun modo.

Danni: 24 + 2 (Bonus di Krystal)

Cap. Magica (16) + d20 (14) = 30


Immagine


In realtà quello era un pessimo bluff ideato dalla Druida per fare del male garantito alla Ignis.
La Sfera del Mana aveva una particolarità, ovvero anche se limitata nel suo potere da qualsiasi fonte di protezione, ignorava le difese e colpiva ugualmente la vittima designata, perciò andava soltanto schivata per evitare i danni. Naturalmente era un dettaglio che Celine non poteva conoscere, non essendo a conoscenza del repertorio magico druidico e non avendo nemmeno mai fatto lezioni private in tal senso con Alistair.
Quest'ultimo infatti stava quasi per intervenire quando venne anticipato sul tempo da Wyatt che, avendo riflessi più pronti per via del proprio lavoro come Agente Speciale, si gettò addosso alla bionda così che potesse schivare obbligatoriamente la Sfera, la quale si andò a schiantare contro l'abitazione, facendo un bel danno corposo.

... Ti stava prendendo in giro, se ti fossi parata con il Protego ti avrebbe fatto male lo stesso.
Sta giocando sporco... Quindi non vedo perché non puoi farlo anche tu...


Se quindi la Sauvage glielo avesse permesso, senza farsi vedere, Wyatt le avrebbe infuso un potere, sussurrandone il nome a bassissima voce.

Furia dell'orca assassina

Livello: 4

Descrizione: Aumenta la Capacità Magica del soggetto per due azioni [+3 Cap. Magica].


... Suonagliele...

Ma bene, l'hai aiutata facendole schivare il colpo, direi che l'incontro può definirsi concluso!

Fortunatamente non si era accorta dell'ulteriore intervento del Giovane Rinnegato.

Non dire idiozie Krystal.
Sai bene che hai barato nel provocarla e volerla spingere a bloccare la Sfera del Mana con un contro incantesimo.
La sfida deve essere regolare, altrimenti sarai tu ad essere considerata perdente per scorrettezza.


Che fai, ti atteggi anche a giudice adesso?

Qualcuno dovrà pur farlo e non mi sembra ci siano altri volontari presenti...
Ringrazia che ti stia permettendo di attaccare la mia fidanzata e non ti permettere più di ingannarla.


Che c'è?
Ti piace vedere come la butto giù?


No, pregusto già il momento in cui te ne andrai sconfitta.

Adesso vedrai cosa le combino alla tua puttana da quattro soldi!
LAME DI VENTO!


Lame di Vento

Livello: 4

Descrizione: L'aria diventa tagliente e colpisce fino a tre soggetti.

Danni: 22 + 2 (Bonus di Krystal)

Cap. Magica (16) + d20 (9) = 25
Avatar utente
Alistair
Druido Redento di Ranel
Druido Redento di Ranel
 
Grado: 12
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 08/05/2013, 17:04

Messaggioda Dylan » 17/03/2015, 16:55

Azione di Alistair concordata con il Narratore.

In virtù degli andamenti della vicenda, per questo turno Celine ha diritto a TRE incantesimi.

La Sfera del Mana ovviamente non le infligge alcun danno.

Buon proseguimento.
Avatar utente
Dylan
Alchimista Creatore di Materia
Alchimista Creatore di Materia
 
Grado: 11
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 16/05/2012, 21:46

Data Utente Tipo Dado Risultato  
2015-03-25 20:30:34 Alistair d20 1  
2015-03-24 15:32:23 Celine d20 3  
2015-03-24 15:27:53 Celine d20 15  
2015-03-24 12:35:27 Alistair d20 5  
2015-03-24 12:35:14 Alistair d20 15  
2015-03-20 21:26:06 Celine d20 9  
2015-03-20 21:25:44 Celine d20 1  
2015-03-20 21:23:22 Celine d20 8  
2015-03-20 21:22:51 Celine d20 11  
2015-03-20 16:19:28 Alistair d20 18  
2015-03-20 16:19:15 Alistair d20 7  
2015-03-20 16:19:00 Alistair d20 19  
2015-03-20 16:18:37 Alistair d20 4  
2015-03-17 22:01:35 Celine d20 11  
2015-03-17 22:01:28 Celine d20 18  
2015-03-17 22:01:15 Celine d20 10  
2015-03-17 21:53:30 Celine d20 10  
2015-03-17 16:56:26 Alistair d20 9  
2015-03-17 03:03:47 Alistair d20 14  
2015-03-17 03:03:33 Alistair d20 18  
2015-03-15 17:29:13 Celine d20 8  
2015-03-15 17:26:45 Celine d20 20  
2015-03-15 16:50:42 Alistair d20 10  
2015-03-15 14:25:16 Celine d20 16  
2015-03-15 13:50:21 Celine d20 1  
Prossimo

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron