1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Vergil Cartwright e Aryanne Vastnor - Maggio/Giugno 2107

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Vergil » 17/11/2013, 20:06

Buonaseeeeera!

Allora, futura Mercenaria n°1, come andiamo?
Di sicuro starai vivendo una vita molto più entusiasmante e pesante della mia che passo metà delle mie giornate sui libri.
Avresti mai potuto credere che l'esame per diventare Auror è più teorico che pratico???
Duemila domande sui composti, sulle creature magiche ostili, sulle tecniche di combattimento, su capitoli della Storia Magica Mondiale.
Insomma, avrai capito che è una gran rottura di scatole, ed inoltre, tanto per cambiare, esercizi su esercizi per aumentare la mia massa fisica, un tentativo disperato ma che, almeno negli ultimi tempi, sta fornendo risultati abbastanza visibili!
Credo tu l'abbia già saputo dal tuo allenatore ma ci tenevo a fartelo sapere anche io di persona: sono diventato il nuovo docente di Volo.
Mica hamburger e patatine eh!? Ho fatto domanda e mi è andata bene, ma secondo me è perché necessitavano in velocità di ricoprire il ruolo, appena trovano uno più qualificato del sottoscritto mi cacciano via a pedate!
Ahahah, comunque, tu come stai? Che novità racconti?
Lo so, ti scrivo sempre troppo poco, che testaccia che ho, ma gli impegni sono parecchi per entrambi e giuro che il cervello alla sera fuma.
Quello che posso assicurarti però è che mi manchi, che sto portando avanti questo percorso anche per dimostrarti che posso farcela a renderti fiera di me, più propensa a darmi quella possibilità che mi hai revocato qualche tempo fa, sottolineo giustamente.
Le certezze che invece non svaniranno mai è che con il tuo amico Seal il sangue non scorre mai troppo bene e che il mio gusto nel vestire (almeno a detta della Vireau) non si è modificato per niente, nemmeno con l'ulteriore sale in zucca!
Tra qualche mese ci sarà la sfida ufficiale con la Cyprus, ci credi che mi sento all'incirca una ventina di gradini sotto di loro, anzi, sotto il più scarso di loro? Ad ogni modo... Se tu ci fossi mi farebbe piacere, magari mi darebbe una carica in più, chissà!
Ok, credo di averti disturbata anche troppo per oggi, è sera tarda e credo che starai crollando pronta per andare a dormire dopo l'assurdo allenamento solito con Vastnor.

Se ti va, pensami, io lo farò di sicuro.

Un abbraccio

Ver
Avatar utente
Vergil
Auror
Auror
 
Grado: 10
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 15/01/2012, 19:58

Messaggioda Aryanne » 17/11/2013, 22:22

Reggia Vastnor
6 Maggio


Ma tu guarda chi mi ha scritto...

Deduco che sei ancora vivo, Cartwright, mi fa piacere!
Non immaginavo che potesse essere così dura passare l'esame da Auror, ma sei in gamba e sono sicura che te la caverai al meglio!

L'ho saputo da Typhon in realtà, sai che il mio Mentore non è esattamente tipo da pettegolezzo spontaneo... congratulazioni! Scommetto che da adesso in poi Volo diventerà la materia più amata dagli studenti, con un docente come te a spiegarla m'immagino le risate!

Di novità ne ho tante... la più importante, è che ormai sono diventata ufficialmente una Mercenaria: ho effettuato la mia prima missione diversi mesi fa, non te l'ho detto perché mi sembrava brutto scriverti apposta solo per raccontartelo... però, insomma, è successo, ecco!

Poi ho una nuova casa, un nuovo famiglio (una cucciola di coyote dolcissima e bisognosa continuamente di coccole), e... mi sto vedendo con una persona: non c'è stato ancora niente tra noi, e non so come andranno le cose tra me e lui, ma mi sembra giusto dirti che potrebbe accadere qualcosa e che mi lascio aperta ogni possibilità.
Magari penserai che sono una stronza a dirtelo così, per lettera... ma credo sia meglio così che vederti solo per informarti della questione, perciò ora lo sai.
A prescindere da come andranno le cose con lui, comunque, sappi che ti voglio bene, e che ci tengo a te... sarai sempre parte della mia vita, e puoi star certo che alla sfida contro la Cyprus ci sarò e farò il tifo per te, per tutti voi.

Stammi bene, Ver...

Ary


Spoiler:
Vergil
Avatar utente
Aryanne
Mercenario Con. su Terr. Nazionale
Mercenario Con. su Terr. Nazionale
 
Grado: 10
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 11/11/2011, 22:33

Messaggioda Vergil » 25/11/2013, 22:19

Non credo tu sia una stronza, penso solo che in parte ti sei stancata di aspettare qualcuno che non cresce così velocemente come te.
Ti capisco, Ary, ti capisco in pieno, ma fa male, così male da togliere il fiato.
Non lo dico per farti sentire in colpa, nemmeno per avvelenare la tua frequentazione col tipo, ma solo per farti capire che per me era ancora tutto importante, era ancora tutto reale e non ho mai smesso un secondo di crederci.
Il tuo sarcasmo all'inizio della lettera era giustificato: ti ho scritto davvero poco e me ne pento, ma la vita a volte non va come desideriamo (e dopo la tua posta ammetto che le mie convinzioni a riguardo si sono rafforzate al massimo) e spesso siamo costretti a lasciarci indietro anche le cose, le persone più importanti, per quanto non vorremmo.

Parlando di cose più inerenti a te e alla tua vita esente sentimenti, a questo punto non mi resta che farti le vere e sincere congratulazioni.
Una Mercenaria, una che fa male e picchia duro con la bacchetta e con i calci, facendosi strada per diventare la migliore.
Non mi stupisce tu ce l'abbia fatta ma ti dirò una cosa: in realtà lo sapevo anche da prima, più della missione in sé che della nomina.
Ho tartassato il tuo amico Seal per settimane perché appariva molto preoccupato durante le lezioni di assistenza con la Vilvarin ed ero certo che si trattasse di qualcosa legata a te. Gli ho chiesto io di non dirti nulla, di non menzionare al fatto che ero al corrente della tua avventura, perché avevo paura che sapermi preoccupato ti avrebbe distratta ed invece così hai potuto dare il meglio senza pensieri, senza freni o chissà che.
Magari ho sopravvalutato la mia presenza nella tua mente e nel tuo cuore, ma non importa, quello che davvero conta è che tu sia riuscita nell'impresa e non sai quanto sia felice di ciò.

Quando ci vedremo pretendo che ti porti dietro questa cucciola, voglio conoscerla, sopratutto se è bisognosa di coccole, da me ne avrà in abbondanza. Per il resto, anche tu sarai sempre parte della mia vita, per quanto ora forse mi verrebbe da chiederti di non esserci alla sfida con la Cyprus. Forse è un'uscita da bambino immaturo (che per altro su molte cose ancora sono) ma non so se riuscirei a guardarti negli occhi, adesso come adesso non mi sento pronto e l'incontro con gli americani è fissato a poche settimane.
Ovviamente so che verresti anche e sopratutto per Typhon, dunque non insisterò, al massimo...
Fai di tutto per non farti individuare dai miei occhi, ok?
Scusami ancora per aver sbagliato tutto, ti auguro ogni felicità, con o senza di me.

Un bacio, sexy cacciatrice...

Ver


Spoiler:
Aryanne
Avatar utente
Vergil
Auror
Auror
 
Grado: 10
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 15/01/2012, 19:58

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti