1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Sandyon Vastnor e Lindë Vilvarin - Aprile/Maggio 2107

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Sandyon » 05/12/2013, 14:56

Fidata Amica.

Non è mia abitudine solitamente chiedere favori o aiuti tramite un messaggio, piuttosto cerco sempre di passare personalmente per non risultare scortese, ma in questo frangente ho necessità di parlarti via missiva per una mancanza sostanziale di tempo tra il lavoro e l'addestramento di mia figlia Aryanne.

In effetti è proprio di lei che vorrei trattare in questo messaggio.
Ultimamente la sto aiutando ad affinare le arti del combattimento, della resistenza, della tattica e dell'improvvisazione, ma non credo proprio di essere adeguato a darle le direttive e le fondamenta solide di Abilità Magica.

So bene che hai al tuo seguito già un allievo e per di più le attività della serra e della scuola sono impegnative tanto quanto le mie faccende, ma potrei azzardarmi a chiederti di seguire personalmente e privatamente Aryanne per cinque o sei lezioni ed aiutarla ad apprendere il più possibile le nozioni più avanzate (rispetto al normale programma scolastico) riguardo la tua arte e materia?

Tutto quello che può servirle per curarsi da sola, sopravvivere in una foresta o in un bosco sfruttando l'ambiente circostante ed anche qualche piccolo veleno o composto utile per l'offesa e l'affronto di un avversario.
Naturalmente sono disposto a pagare qualsiasi cifra perché so che la sto mandando dalla migliore Erbologa in circolazione.

A questo punto mi rimetto alle tue decisioni, che mi auguro possano essere positive.

Per le chiacchiere più frivole e dilettevoli possiamo attendere un tè di persona appena il tempo ce lo concederà.

Con estremo Affetto,

Sandyon Vastnor


Spoiler:
Lindë
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Lindë » 06/12/2013, 12:43

Caro amico,

é molto insolito ricevere una tua lettera quando sono solo pochi metre, durante il giorno, a dividerci dalla possibilità di parlare a tu per tu!

Tuttavia, che sia per missiva o a tu per tu, sono sempre pronta ad ascoltarti: il percorso che stai facendo seguire a tua figlia non è dei più semplici, né lo sarà per lei seguire le mie lezioni... ma se si presenterà armata di pazienza e volontà di ascoltare, sarò ben felice di aiutarla.

Mandala da me, a partire dalla prossima settimana, ogni domenica alle 8, e dille di aspettarmi al margine più esterno della Foresta Proibita, quello che confina col giardino ovest di Hogwarts: sarà lì che la incontrerò, mettendo le mie conoscenze a sua disposizione.

Compenso?
Sandyon, mio caro amico, credi davvero che potrai mai chiederti un compenso? Tu mi hai salvato la vita, nulla di quanto io possa fare ripagherà mai la pietà e l'amore che mi hai dimostrato allora, ricordalo sempre.

Spero che tu e la tua futura moglie stiate bene, sfortunatamente il tempo è tiranno un po' con tutti.

Con affetto e calore,

Lindë Vilvarin-Trigger


Spoiler:
Sandyon
Avatar utente
Lindë
Terran Verdigris
Terran Verdigris
 
Grado: 11+
 
Messaggi: 210
Iscritto il: 02/03/2012, 20:58

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron