1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Jorge Alvares e Famiglia Alvares - Maggio 2107

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Jorge » 11/02/2014, 22:43


Immagine



[bauhaus93]20 Maggio 2107
Hogwarts
[/bauhaus93]


[bauhaus93]Cari mamma e papà,
come mi sono premurato di farvi sapere fin da subito non vi è motivo che vi allarmiate. Non è accaduto nulla.
La scuola è ancora intatta, non ho collezionato altre punizioni e la VicePreside non è in procinto di farvi visita per riportarmi a casa come un galeotto.
Non sono finito in Infermeria e non ho bisogno di soldi per spese urgenti e impreviste.
Vi sto scrivendo semplicemente perchè il Professore di Volo ha notato delle potenzialità in me e vorrebbe aiutarmi a svilupparle facendomi fare degli allenamenti extra.
Per questo però mi serve la vostra autorizzazione scritta.
Papà ti prometto che questo non influenzerà il mio rendimento scolastico che, devi ammettere, nonostante tutto non è proprio da buttare e forse mi permetterà di accedere a una carriere sportiva dopo il diploma.
Vi voglio bene
Jorge

P.S.: Il sacchetto contiene alcuni biscotti gufici. Dateli al Signor Da Silva insieme alla risposta, lui sa cosa farne.[/bauhaus93]


Spoiler:
Vergil Monique Madaleine

Avatar utente
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico
 
Grado: 10
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 28/11/2011, 13:20
Località: Roma

Messaggioda Jorge » 17/02/2014, 23:49

25 Maggio 2107
Lisbona, Portogallo


[tahoma]Jorge Fuentes Alvares!

Ringrazia quel Merlino di cui blateri sempre che io non sappia come incantare una di queste cose perché una sonora sgridata in mezzo a tutti i tuoi compagni è esattamente quello che ti meriteresti. Ci hai abituato a tre gufi l’anno e credi che una semplice scritta sul retro della busta possa bastare a tua madre a non andare nel panico? Dopo tutte le “belle” notizie extra che abbiamo collezionato da parte tua in questi cinque anni? Quando imparerai a ragionare prima di agire? E’ davvero così importante iniziare questi allenamenti extra adesso? Essi valgono lo spavento che hai dato a tua madre? Io penso di no.


Papà

P.S. Quando parli di carriera sportiva ti riferisci a qualcosa di altamente remunerativo come i calciatori della nostra Nazionale?[/tahoma]


[aoncariceltic]Jorgito, non ascoltare tuo padre. Si, mi sono fatta prendere un po' dall'ansia per questo tuo gufo improvviso ma nulla che una buona camomilla non possa risolvere. Non mi piace l'idea che tu sprechi il tuo futuro dietro a un pallone - o a qualsiasi altra cosa rincorriate a cavallo di una scopa - però se pensi possa esserti utile in qualche modo fare degli allenamenti extra - e sopratutto ti tenga lontano dai guai - allora non abbiamo nulla in contrario.

Ti voglio bene

La mamma[/aoncariceltic]


Allegata alla pergamena rossa – una imitazione babbana di una Strillettera – vi era una pergamena dall’aria molto più ufficiale.

Alla cortese attenzione di
Madeline Bergman
Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.


I sottoscritti Ana Fuentes e Miguel Alvares autorizzano il proprio figlio Jorge Alvares a seguire gli allenamenti richiesti dal Professore di Volo nelle modalità e nei tempi da egli ritenuti più opportuni.

Distinti saluti


Miguel Alvares
Ana Fuentes



Vergil
Avatar utente
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico
 
Grado: 10
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 28/11/2011, 13:20
Località: Roma

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron