1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Aryanne Vastnor e Tyslion Asveras - Febbraio 2108

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Aryanne » 17/03/2014, 23:59

Lo so che forse sono pazza.
Se Sandyon scoprisse quello che ho fatto, probabilmente mi ammazzerebbe... ma mi conosce abbastanza bene da sapere che sono istintiva, impulsiva ed incosciente.
Il che spiega alla perfezione perché ti sto scrivendo.

Io non ti conosco bene... so quello che c'è stato tra te e lui, so che ti sei sentito pugnalato alle spalle, che ha tradito la tua fiducia, che ha fatto la cosa peggiore quando si è amico di qualcuno, fratello di qualcuno.
Non ti chiederò di perdonarlo, perché penso che se finora non l'hai fatto, col cazzo che ti ci metti a pensare ora giusto perché una ragazzina come me te lo sta dicendo... ma tra due giorni si sposa (alle 11.30 nel Sunset Hill Garden di Melbourne, se proprio ci tieni a saperlo).

E ti vorrebbe lì.
So già che per quanto sarà il giorno più bello della sua vita, una parte di lui percepirà la tua assenza, e lo farà stare male.
So già che per quanto si ritroverà a parlare con gli amici e coi parenti, ogni tanto si volterà come a cercare il tuo sguardo tra la folla, senza trovarlo.

Non c'è giorno che non stia male per quello che è accaduto, o che s'incolpi per aver rovinato tutto.
È stato uno stronzo, forse, un coglione, un bastardo, come ti pare... ma niente dovrebbe mettersi in mezzo ad un rapporto così, men che meno qualcosa che ormai è il fantasma di qualcuno vissuto tanto tempo fa.

Probabilmente, sicuramente sono fuori di testa a dirti questa cosa, quando so che potresti presentarti e rovinare tutto... ma chissà, forse lui sarebbe anche felice, perché potrebbe rivederti, parlarti.
Magari farsi anche prendere a calci in culo, se servisse a qualcosa.

Non ti chiedo di essere presente, non ti chiedo d'intervenire nel suo giorno speciale, non ti chiedo di perdonare, né di dimenticare, tantomeno di essere felice per lui.

Ma qualcosa mi dice... che Sandyon avrebbe voluto che una notizia del genere tu la sapessi in prima persona, e non attraverso un qualsiasi articolo di terza categoria sul Profeta.
Perciò... ora lo sai.

Ci vediamo sul campo di battaglia (spero non tanto presto).

Ary


Spoiler:
Tyslion
Avatar utente
Aryanne
Mercenario Con. su Terr. Nazionale
Mercenario Con. su Terr. Nazionale
 
Grado: 10
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 11/11/2011, 22:33

Data Utente Tipo Dado Risultato  
 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron