1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Logan Sykes e Eibhlin Johanndottir - Febbraio 2108

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Logan » 23/03/2014, 19:07

03 Febbraio 2108
Ufficio di Logan Sykes - Hogwarts


Spett.le Vice Capo Infermiere Eibhlin Johanndottir,

Le scrivo nella speranza che si ricordi di un suo ex simpatico paziente che le insegnò un bel gioco di carte babbano...
Ha capito chi sono?
Qualcosa mi dice di si!

Come sta?
Tutto bene da quelle parti?
La sua aureola fa miracoli come al solito per i corridoi dell'Ospedale?

In realtà, oltre a voler sapere come procedeva la vita di una super impegnata premio MagiNobel, ero interessato a chiederle una importanza informazione riferita ad un mio parente, più precisamente mio fratello minore, bravo ragazzo quasi quanto il maggiore!

Nigel, questo il suo nome, si è diplomato ad Hogwarts già da qualche tempo (ha 22 anni) ed ha intrapreso una carriera che lei dovrebbe conoscere fin troppo bene, ovvero l'infermiere.
Fino alla scorsa settimana ha fatto praticantato come specializzando presso il San Mungo, ottenendo l'abilitazione definitiva alla carriera, ed ha conseguito due Master con votazione molto alta sempre nel campo medico infermieristico.
Purtroppo però l'Ospedale inglese gli ha comunicato che momentaneamente non ha la possibilità di prenderlo a lavorare in pianta stabile, in quanto tutti i posti a disposizione sono già occupati con contratti quinquennali.

Volevo allora sapere se per caso nella sua struttura era possibile, tramite un esame o quello che serve naturalmente, accedere ed ottenere un posto.
Chiaro che ho voluto tentare prima di tutto con il suo Ospedale, miss Johanndottir, poiché avendo osservato in prima persona il modo in cui si preoccupa dei pazienti, ho pensato che sotto la sua "ala bianca" di esperienza mio fratello possa non solo apprendere al meglio il lavoro dal punto di vista tecnico ma anche e sopratutto umano.

Qualora fosse necessario, provvederò ad inviarle il curriculum e la scheda lavoro con le fotocopie dei Master conseguiti.
A prescindere che la mia richiesta venga accolta o meno in positivo, la ringrazio infinitamente per aver letto fino al termine questa lettera.

Nel frattempo le auguro una piacevole giornata ed un piacevole weekend!


Logan Sykes
Avatar utente
Logan
Auror Sole d'Oro
Auror Sole d'Oro
 
Grado: 11
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/05/2012, 20:38

Messaggioda Eibhlin » 28/03/2014, 18:49

4 Febbraio
Ospedale Karenjía Olofdottir
Postazione di Eibhlin Johanndottir


Logan Sykes, quale piacere risentirla!
Difficile dimenticarsi di lei, sa che ancora mi esercito a Magic e l'ho persino insegnato a qualche collega? Sapesse che divertimento riusciamo a concederci ogni tanto, dopo il lavoro, con qualche torneo improvvisato!

Non sono sicura che sia la mia aureola a fare miracoli, quanto più la dedizione al lavoro di chi cura i nostri pazienti... ma sì, diciamo che bene o male va tutto bene.
E naturalmente spero sia lo stesso anche per lei!

Passando alla motivazione principale che l'ha spinta a scrivermi, purtroppo anche qui ultimamente abbiamo ricevuto molte richieste di lavoro... tuttavia si è appena aperto un bando per uno stage annuale come Infermiere di prova, a seguito del quale potrebbe anche essere offerto ai candidati più capaci un posto fisso nell'ospedale.
Suo fratello potrebbe dunque tentare, e chissà che con un po' di fortuna e tanta dedizione non possa essere assunto a tempo indeterminato!

Se crede che possa interessargli, gli dica di presentarsi martedì prossimo qui in ospedale alle 9.00, e di parlare con la signorina alla reception: sarà lei ad accompagnarlo nella sala d'esame dove si terrà una prova scritta sulle basi dell'infermieristica magi-moderna, seguito poi da un colloquio orale con... beh, con me effettivamente!

Sperando di poterle essere stata d'aiuto, la saluto e le auguro il meglio per il futuro.

Cordialmente.

Eibhlin Johanndottir
Avatar utente
Eibhlin
Acuan Diluvium
Acuan Diluvium
 
Grado: 13+
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 12/11/2012, 2:09
Località: Islanda

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron