1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Il Supremo e Isabelle Kinneas/Venser Laghoon - Settembre 2108

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda La Setta » 21/07/2014, 15:37

Quartier Generale della Setta dei 12
Stanza del Supremo
23 Settembre 2108


Cari ragazzi.
E' la vostra "zia" speciale che vi scrive per informarsi su come state ed anche per altro, ma con calma.
Sono trascorse diverse settimane da quando vi siete allontanati da "casa" e da quel che ho potuto notare, ve la state cavando bene.
Ognuna ho ritrovato il proprio equilibrio, sia nel lavoro che nella vita, inoltre nessuno vi perseguita per le vostre capacità ed anzi, i vostri poteri sono serviti solo a rendervi più appetibili per il Mondo Magico, contrariamente ai vostri colleghi ancora nell'ombra.
Bene, dopo avervi chiesto quindi se tutto va come sperato e per il meglio, vorrei passare al vero motivo, il principale, che si cela dietro i due pacchetti che avrete sicuramente ricevuto assieme a questa lettera.
Il primo pacchetto è per te, Venser, contiene un paio di occhiali molto interessanti, utili per ampliare i prodigi della tua vista sopraffina.
Grazie ad essi, infatti, sarai in grado di individuare l'Aura Magica delle persone e determinare il loro effettivo potere.
Imparerai presto a regolarti in base alla grandezza dell'Aura, non ti preoccupare, e poi in fondo mica posso fare tutto io, non credi?

Immagine


Passiamo invece alla mia nipotina preferita, Isabelle, tesoro, il tuo pacchetto è più piccolo, certo, ma non per questo meno interessante.
Come vedrai, nasconde un anello, un anello decisamente carino a mio parere, tu cosa ne pensi?
Dunque dunque, devi sapere che grazie a questo anello ti sto regalando una possibilità decisamente stupefacente.
Ho fatto lavorare ore ed ore i miei più fidati alchimisti affinché realizzassero questo gioiellino magico e il risultato è un oggetto in grado di separare momentaneamente in due corpi separati le due entità che convivono pacificamente in uno solo, il tuo, stupendo per la precisione.
Non correre alle conclusioni, non potrai certo dividerti per sempre ma per un tempo limitato deciso in base alla tua resistenza e alla tua bravura nel sopportare la stanchezza al termine del processo di divisione.
Belle e Lysa diverranno due ragazze con due corpi uguali ma avranno una caratteristica fisica che permetterà di distinguerle, tale caratteristica purtroppo non posso saperla perché si manifesterà in base al puro e semplice caso.
Avendo la possibilità di dividervi, potrete svolgere dei compiti nella metà del tempo, potrete concedere ad una di scappare qualora l'altra venga catturata e tornare così con i rinforzi, insomma, diverse utilità che starà solo a te ipotizzare e mettere in atto.
Ogni ora trascorsa separatamente influirà sul tuo corpo una volta riunito, quindi cerca di avere un bel letto a portata di schiena tutte le volte.
Non preoccuparti, l'anello agisce magicamente solo sul dualismo della vostra mente, non sulla vostra anima che invece rimarrà condivisa.
Proverete gli stessi sentimenti ma non potrete più comunicare l'una con l'altra.

Immagine


Credo proprio di aver detto tutto, in effetti.
Mi auguro seriamente che i regali vi piacciono e vengano graditi come spero.
Non c'è bisogno che rispondiate a questa lettera, tanto se sfrutterete i due doni lo verrò a sapere in qualche modo e ne sarò felice.
Prendetevi sempre cura di voi e ricordate che qualora abbiate necessità di qualcosa non avete che da chiedere.
Ah, dimenticavo, ho caricato sui vostri conti altri 250 Galeoni, per le spesucce di emergenza o per vostro diletto personale.

Con affetto e stima

Zia
Avatar utente
La Setta
La Setta dei 12
La Setta dei 12
 
Grado: 16
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 21/05/2013, 20:46

Data Utente Tipo Dado Risultato  
 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron