1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Jorge Alvares e Martha Bennet - Agosto 2108

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Jorge » 10/09/2014, 21:22

Metà Agosto 2018
Il Paiolo Magico
Londra


Alla cortese attenzione della Professoressa Bennet,

Buon pomeriggio Professoressa Bennet, mi spiace disturbarla durante le vacanze estive ma purtroppo ho urgente bisogno di un suo consiglio.

Appena giunto a Lisbona questa estate ho lasciato il lavoro presso il negozio di Madama Lemourt come le avevo assicurato ma questo mi ha messo nella condizione di doverne trovare un altro in tempi brevi per i motivi che le ho già esposto.

Contro ogni previsione e ringraziando la Trama due giorni fa la mia ricerca ha avuto termine. Ho infatti scoperto per puro caso che il negozio di Tatuaggi Magici di Diagon Alley cerca un apprendista e il proprietario è disposto ad assumermi, anche se ancora minorenne.
Ho già chiesto e ottenuto sia il permesso dei miei genitori che della VicePreside Vireau ( che ha anche acconsentito a farmi da tutrice fino a quando non avrò compiuto diciassette anni) ma prima di accettare voglio essere certo che questa mia decisione incontri il suo favore e non pregiudichi il nostro rapporto di Docente/ Assistente.

Sicuramente accettando il lavoro il tempo libero a mia disposizione si ridurrebbe drasticamente ( risulterei impegnato due mezzi pomeriggio a settimana per il mese di Settembre per un corso di arte magica propedeutico all’assunzione e due week end al mese per l’intera giornata per il resto dell’anno ) ma le posso assicurare fin da ora che non verrò mai meno in nessun caso ai miei doveri come studente e come suo Assistente o che in caso contrario lascerò il lavoro seduta stante.

Quella che mi viene concessa è una opportunità molto ghiotta sia sotto il profilo economico che professionale ( uscire da scuola con un piccolo gruzzolo e un mestiere mi darebbe la possibilità di scegliere la strada da intraprendere in futuro seguendo le mie inclinazioni e non le necessità primarie) ma se per coglierla devo rinunciare al posto come suo Assistente allora sono pronto a rifiutarla.

La ringrazio in anticipo per avermi dedicato un po’ del suo tempo

Cordiali saluti

Jorge Alvares


Spoiler:
Martha
Avatar utente
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico
 
Grado: 10
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 28/11/2011, 13:20
Località: Roma

Messaggioda Martha » 12/09/2014, 21:15

22 Agosto 2108
Townhouse Norrel/Bennet


Signorino Alvares

La informo che non ho alcun problema ad accettare il suo nuovo lavoro a Diagon Alley.
Come lei ben sa, il week-end non ha compiti da Assistente al quale adempiere e posso fare a meno del suo supporto per due pomeriggi a settimana.

Mi aspetto ovviamente che questo non incida sul suo rendimento scolastico e in particolar modo sulla mia materia, ma ho fiducia nella sua capacità di gestire i suoi impegni.

Mi faccia sapere i giorni nei quali sarà impegnato per il mese di Settembre.

Buona giornata.

Martha Bennet


Spoiler:
Jorge
Avatar utente
Martha
Acuan Precettore
Acuan Precettore
 
Grado: 10
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 03/03/2012, 1:35

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite