1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Estia e Typhon Seal - Febbraio 2109

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Estia » 10/11/2014, 12:08

Castello dell'Erede del Fuoco
Camera privata di Estia
26.02.09


Caro Typhon,

ti amo.
So che è inusuale cominciare una lettera in questo modo, ma volevo che fossi assolutamente certo del mio amore per te, e di come esso non abbia fatto altro che diventare sempre più grande e forte da quando ci siamo salutati.

Il mio rientro a casa è stato piuttosto... burrascoso.
Ho informato subito i miei genitori della mia decisione di non sposare più Rawyn, e ne ho parlato con lui in prima persona: ho tentato di convincerlo a rinunciare alle nozze, spiegandogli che non lo amo e che non sarei una buona moglie per lui, ma... purtroppo non è servito a niente.
Egli ha tutta l'intenzione di proseguire il fidanzamento con me, e purtroppo non posso fare nulla per impedirglielo: dal canto mio, ho espresso il preciso desiderio di non rimanere mai da sola con lui, perciò quando mi viene a trovare ci sono sempre le mie dame da compagnia con me, o alla peggio un paio di guardie che sanno perfettamente quali siano le mie disposizioni.

Far accettare la realtà ai miei genitori è stato molto più complesso: se Rawyn può rifiutarsi di comprendere le mie intenzioni, infatti, sento invece il bisogno che la mia famiglia le capisca e le accolga; seppur inizialmente molto contrari, credo di poter contare sull'appoggio di mia madre, e probabilmente anche mio padre si rassegnerà.

Tuttavia, per rispetto del momento, hanno deciso -e sono d'accordo con loro- di rimandare qualsiasi decisione/conoscenza con la tua persona a dopo il Gaiux, che ormai è alle porte: tra pochi giorni, infatti, partirò insieme a loro verso il luogo scelto -le Ascension Islands- per incontrare gli altri Eredi, le Guide druidiche e i Capi Gilda... non vedo l'ora di rivedere la Sempreverde, e ti confesso che sono anche molto curiosa di conoscere il Sole e l'Oceano, per capire se siano gentili e disponibili quanto la tua Terran Verdigris.

Ma, più di ogni altra cosa, anelo il momento nel quale potrò rifugiarmi nuovamente tra le tue braccia, quello in cui i nostri occhi s'incroceranno ed il mio Fuoco diverrà un tutt'uno col tuo Vento.
In attesa che quell'istante giunga presto, mi accontento di sognarti ogni notte, e sperare ogni volta ch'essa sia eterna per poter stare più tempo con te.

Ti amo.
Ora e per sempre.

Tua,

Estia


Spoiler:
Typhon
Avatar utente
Estia
Erede del Fuoco
Erede del Fuoco
 
Grado: 12
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 15/08/2014, 23:32

Messaggioda Typhon » 10/11/2014, 18:02

Covo Gilda Terran
Camera privata di Typhon
28-02-2109


La Trama di prodigi ne fa parecchi, ma non avevo mai visto una pergamena che, una volta aperta, fa apparire pian piano le parole che si scolpiscono con lettere infuocate. Immagino sia un altro dei tanti privilegi dell'essere l'Erede del Fuoco, giusto?

A parte questo, non preoccuparti dell'inizio poco usuale di questa missiva, anche perché onestamente è il migliore che potessi utilizzare e che io potessi leggere, ricambiando senza timori o dubbi i tuoi stessi sentimenti, bella fiamma del mio cuore.

Ipotizzavo che avessi avuto un rientro poco pacifico e, essendo sinceri, ipotizzavo anche che il tuo promesso sposo non mi lasciasse campo libero tanto facilmente. Sei una merce rara e preziosa ed è abbastanza tosta permetterti di scappare senza aver prima cercato di trattenerti.
Poco male, vorrà dire che gli toccherà l'amara sorte di combattere con IL Drago... da un certo punto di vista mi spiace per lui!

Mi trovi completamente d'accordo sul rimandare tutto a fine Gaiux, in fondo si svolgerà in tempi piuttosto brevi, dopo di che, sperando non ci siano conseguenze funeste (conto su di te e sulla tua migliore amica), ci rivedremo e proverò a fare la migliore impressione ai tuoi genitori.
Ma dovrò vestirmi in un certo modo? Sinceramente non so come ci si presenti a delle personalità del genere...

A proposito della tua migliore amica, mi ha fatto il terzo grado e messo a dura prova ma credo comunque di aver passato il test, almeno con lei.
Tiene molto alla tua sicurezza e alla tua felicità, l'ho capito subito, sei molto fortunata a poterti confidare e rapportare con una persona simile.
Ho trascorso una buona settimana anche con lei, per quanto non è stato nulla a che vedere con le giornate che trascorrevamo insieme io e te.
Mi manca passeggiare per la Gilda guardandoti ogni tanto negli occhi, mi manca baciarti vicino il fiume, mi manca sentirti... gemere.

Alcune notti sono insonni perché ti penso troppo e non ce la faccio a rilassarmi.
Mai bevute tante tisane in tutta la mia vita, tutta colpa tua, dovrai farti perdonare!

Ti amo, adesso e fin quando mi vorrai.

Tuo,


Ty
Avatar utente
Typhon
Terran Huracanum
Terran Huracanum
 
Grado: 11+
 
Messaggi: 356
Iscritto il: 11/11/2011, 22:21

Messaggioda Estia » 10/11/2014, 18:28

Castello dell'Erede del Fuoco
Camera privata di Estia
03.03.09


Caro Typhon,

dovresti aver accettato, ormai, che il Mana dentro di me sappia stupirti in modi che nemmeno tu credevi possibile... non sai quanto avrei voluto esserti accanto, per poter osservare il tuo sguardo sconcertato di fronte alla mia prima missiva!
Ma sapere che ricambi i miei sentimenti con la stessa intensità con cui io li provo per te è un buon palliativo alla sofferenza che sento nel doverti stare lontana.

Non preoccuparti per l'incontro coi miei genitori, non si aspettano certo che tu vesta o ti comporti come uno di noi... è stato anche per questo che mi sono innamorata di te, in fondo.
Sii te stesso -magari con un po' più di eleganza del solito- e tutto andrà per il meglio, ne sono certa.

Miui mi ha detto di averti interrogato adeguatamente... mi dispiace molto se, con le sue domande, ti ha messo in qualche modo a disagio, ma l'ha fatto solo per proteggermi.
Le voglio molto bene, e sono felice che il giudizio sulla tua persona sia stato tanto positivo... mi rende ancora più sicura di aver fatto la scelta giusta.

Non vedo l'ora di rivederti, e di poter essere di nuovo tua... in ogni senso.

Ti scriverò a Gaiux concluso, con la speranza di portarti solo buone notizie.

A presto, amore mio.

Tua,

Estia


Spoiler:
Typhon
Avatar utente
Estia
Erede del Fuoco
Erede del Fuoco
 
Grado: 12
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 15/08/2014, 23:32

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron