1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Caroline Priscilla O'Neill(Kelly Everett) e Axell Cartwright - Aprile 2109

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Kelly » 17/12/2014, 22:52

Hogwarts
6 Aprile 2109


Mio caro Axell...
So di averti fatto aspettare un po' prima di ricevere la mia lettera, ma questa settimana mi è servita per capire che mi sei mancato tanto. Come faccio a saperlo? Semplice, non è passato un giorno senza che io pensassi a te!
Giuro, non sto scherzando! Ho pensato a quello che ci siamo detti, a quanto mi sarebbe piaciuto poterti vedere e replicare un secondo pranzo, una cena, una colazione...insomma, ho reso l'idea?
Tu invece? Come hai trascorso questa settimana? Attento a quello che mi rispondi: se vengo a sapere che te ne sei strafregato di me potrei offendermi e non rivolgerti più la parola.

No scherzo: non mi offenderei mai, in fondo lo capisco se hai cambiato idea ma la cosa mi farebbe comunque tanto dispiacere...

Mi hai chiesto di scriverti entro due settimane e l'ho fatto: sorpreso? Io credo di no, ma mi piacerebbe sperare che sia così. Hai voluto lasciarmi la libertà di scegliere se vederci ancora oppure no e alla fine, dopo tanto, tanto, tanto pensare, ho fatto la mia scelta.
Immagini quale sia?
Se non te lo immagini, allora te lo dico io.
Mi piacerebbe molto uscire ancora insieme, da soli tu ed io: voglio farti passare una serata indimenticabile (si anche in quel senso, sporcaccione!), ma solo se lo vuoi anche tu!
Oh, ma sono certa che lo vuoi anche tu...
Che c'è, non ti aspettavi che fossi così spinta? Ti dirò, sono davvero una gran porca a letto, ma sono ormai tre mesi che non ho più nessuno che mi insegni un bel po' di posizioni nuove, che ancora non conosco.
...Tu potresti essere un buon insegnante per me, vero?
Mi sono fatta un'idea vedendoti la settimana scorsa, ma ho bisogno di conferme sul campo per dire se le mie impressioni sono giuste o sbagliate.

Lo so, ti starai chiedendo per quale motivo mi hai visto così timida e impacciata la settimana scorsa.
Una che è così schietta dovrebbe esserlo sempre, hai ragione. Ma non nel mio caso.
Sono sempre così con chi conosco appena, ma mi bastano un paio d'ore passate insieme e divento subito più calda e più sciolta rispetto a prima.
Ti piacerebbe darmi una mano a scaldarmi? Lo apprezzerei moltissimo...

Potrei anche indossare il mio intimo più sexy solo per te, ma solo se mi prometti che mi scriverai presto per invitarmi ad uscire.
Non sto più nella pelle dalla voglia di rivederti...

Sono riuscita a convincerti ad uscire di nuovo con me? Se c'è bisogno che mi spogli e che ti faccia vedere le chiappe, basta dirmelo: posso fare anche quello se necessario!
...Scherzo naturalmente! Non lo farei mai...al primo appuntamento!
Già dal secondo, possiamo parlarne...

Credo di aver detto tutto, si! Oh, naturalmente Vergil ti manda i suoi più cari saluti e spera che andrai a trovarlo di nuovo quanto prima possibile.
Lo so perchè parliamo spesso io e lui, visto che le nostre stanze sono una di fronte all'altra.
Quindi se un giorno ti viene voglia di vedere il tuo caro cugino, basta che bussi alla porta di fronte alla sua per trovare anche me.

Ora ti lascio, ho da finire alcuni compiti per domani.
Fatti sentire presto, d'accordo?
Ciao, ciao Axell!

Un bacio
La tua piccola e dolce puttanella
Avatar utente
Kelly
Praticante Giuridico
Praticante Giuridico
 
Grado: 8
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 08/10/2014, 21:09

Messaggioda Axell » 20/12/2014, 23:46

Villa a Malibu di Axell Cartwright
8 Aprile 2109


Destinatario: Caroline Priscilla O'Neill


Mia cara piccoletta...

So perfettamente di aver spezzato la mia promessa di non scriverti e lasciare a te la libertà di contattarmi o meno, ma c'è stato qualcosa che mi ha spinto ugualmente a prendere la piuma e l'inchiostro, quindi spero potrai perdonarmi in qualche modo (anche quello più sporcaccione, come disse una tale).

Devo ammettere che in questi giorni ti sto pensando parecchio.
Mi manchi e vorrei poter passare qualche pomeriggio in tua compagnia... beh anche qualche notte in realtà, visto e considerato che ormai è assodata la tua vena da porca a letto... chi l'avrebbe mai immaginato?!
Riservi moltissime sorprese, non c'è dubbio!

Sconcezze a parte, non è un periodo idilliaco per concederci un appuntamento serio.
C'è di mezzo l'inizio della stagione sportiva ed anche i tornei dei duellanti mi impegneranno per circa una mesata abbondante, ma con l'arrivo effettivo della Primavera le cose cambieranno, te lo posso assicurare, quindi vedi di non uscire con nessun altro pretendente che altrimenti divento ultra geloso e super possessivo! Eheheh, scherzo naturalmente, puoi fare quello che ti senti, se poi scoprirò di aver perso l'espresso mi toccherà farmene una ragione... però magari non capitare troppo assiduamente in stazione, d'accordo?

Attendo quindi una tua risposta al più presto, magari questa volta dalla vera piccoletta.
Ti lascio solo con un piccolo quesito che mi ha davvero solleticato la curiosità: esattamente e di preciso... da quale uscita in poi puoi mostrare le chiappe per favorire la conquista del ragazzo in questione?

Buono studio e salutami quella pessima attrice della tua migliore amica.

Un abbraccio
Il tuo grande e dolce puttanello

----------------------------------------------------------------------------------


Destinatario: Kelly Everett


Mia cara sexy bionda...

Lo ammetto, per un attimo ci ero quasi cascato, lo giuro!
Eri partita alla grande, un vero fenomeno, mi hai anche fatto venire una bella erezione.
Solo che ti sei fregata già dopo le prima tre o quattro battute: troppo spinte per la miseria!
Intendiamoci, quello spinto a me fa impazzire (gran fortunato quel Chambers, mannaggia a lui), ma non ce lo vedo tantissimo esposto dalla tua migliore amica, almeno non nella condizione attuale.

Ho pensato, comunque, che tu avessi voluto farle questo scherzo in virtù di una sua possibile indecisione nello scrivermi, quindi alla fine ho deciso di farlo io per vedere se potevo sbloccare qualcosa, quindi aspettati una bella pioggia di tuoni e fulmini da parte della piccoletta, non l'avrai mai vista così incazzata in tutta la sua vita. Mi spiace ma te lo dovevo, tu mi hai fatto sperare in una Cappie super zozza e bollente da subito mentre invece sarà necessario lavorarci molto affinché si possa capire se lo è davvero o no e non è manco detto che un privilegio simile lo avrò io, pensa te che meraviglia!

Non sapevo comunque che mio cugino e lei fossero uno di fronte all'altra in quanto a stanze.
Grazie dei suoi saluti ma, in confidenza: non è che per caso quei due qualche volta hanno combinato qualcosa oppure nei periodi di magra si consolano a vicenda? Tranquilla, lo terrei soltanto per me, in fondo capirei Vergil al 100%, quella Tassorosso è davvero una perla rara.
Se stai pensando che le sto facendo simili complimenti per allisciarmela grazie a te, figurati e lascia perdere, sono mezzucci che utilizzavo forse al primo anno alla Cyprus, forse!

Va bene va', tutto sommato mi ha fatto piacere ricevere la tua lettera.
Teniamoci in contatto, magari con la vera Kelly, che ne dici?

All the best!

Axl
Avatar utente
Axell
Terran Ventulus
Terran Ventulus
 
Grado: 11
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 25/10/2014, 16:59

Messaggioda Caroline Priscilla » 21/12/2014, 17:44

Stanza della prefetta O'Neill
Hogwarts
14 Aprile 2109


Caro Axell...

Mi dispiace di averci messo così tanto a scriverti la mia risposta, ma nei giorni scorsi non ero nella condizione di riuscire a mettere in fila due righe decenti per te: ogni volta che rileggevo la tua lettera, la mia mente veniva invasa da mille pensieri, la maggior parte dei quali riguardavano i cento e più modi di far morire la mia migliore amica di morte lenta e dolorosa.

Si, mi sono incazzata con lei e lo sono ancora adesso: non avrebbe dovuto intromettersi in questioni che riguardavano solo me e te, a maggior ragione visto che avevo preso la decisione di scriverti, nonostante i miei tentennamenti iniziali!
Ho bisogno di tempo per sbollire la rabbia nei suoi confronti, per questo è una fortuna che io vada ancora a scuola e lei no: se l'avessi avuta a portata di mano quando ho ricevuto la tua lettera probabilmente l'avrei schiantata senza pensarci due volte.

A parte i pensieri omicidi nei confronti di Kelly, ho aspettato tutti questi giorni prima di risponderti anche perchè le tue stesse parole mi hanno dato da pensare.
In positivo naturalmente! Nel senso, mi hanno fatto davvero piacere e sinceramente mi hanno lasciato senza parole. Anche adesso sto facendo fatica a trovare quelle giuste, forse perchè non voglio rischiare di sfigurare di fronte a te dopo la lettera di Kelly (che a proposito, non ho ancora letto, ma mi farebbe piacere poterla vedere, almeno saprò decidermi di che morte deve morire).
Comunque credo di aver dedotto almeno in parte ciò che lei ha potuto dirti e la cosa non mi fa per nulla stare tranquilla.

Passando ad argomenti migliori, sono felice che tu mi abbia pensato tanto in questi giorni perchè a me...è successa la stessa cosa!
Quando prima ho detto che ero un po' titubante nello scriverti, non era a causa tua, anzi: tu mi sei piaciuto fin da subito (ecco, l'ho detto!) e se fosse dipeso solo da questo ti avrei mandato la mia lettera già il giorno dopo!
Era di me che non ero sicura: sai, è la prima volta che mi mollo con un ragazzo e non volevo darti speranze che poi in seguito si sarebbero rivelate inutili...
Su questo però Kelly aveva ragione: devo smetterla di pensare troppo e seguire più spesso il mio istinto! E' una cosa che di solito faccio spesso, ma visti i guai che mi porto dietro mi riesce difficile farlo con serenità....

D'accordo, sto divagando, scusa!
Non riesco a credere di essere chiacchierona anche in una lettera!

Per l'appuntamento, non preoccuparti: capisco che tu non abbia molto tempo libero, però se ti fa piacere dopodomani sarà il compleanno del mio migliore amico e mi ha detto che posso invitare chi voglio.
Se riesci a liberarti per sabato sera (festeggia il giorno dopo), puoi fare un salto ad Hogsmeade, al pub Shamrock: ci sarà anche Vergil e si, anche Kelly (sabato mattina mi ci vedrò per riuscire a chiarire questa storia) e Evan, Calvin...insomma, non sarai proprio in mezzo a degli sconosciuti!

...non so se può servire dirlo, però mi farebbe davvero piacere se tu venissi.

E tranquillo, di treni, al momento, prendo solo l'Espresso di Hogwarts e solo per fare avanti e indietro da casa a scuola e viceversa!
Ok, adesso arriviamo alla parte difficile: che cosa significa "da quale uscita in poi puoi mostrare le chiappe per favorire la conquista del ragazzo in questione"?
Kelly ti ha detto che io mostro le chiappe?
Lo faccio (anzi l'ho fatto) solo col mio ragazzo...quindi ti prego, non farti delle strane idee in testa!
Cioè, probabilmente ti farebbe piacere vedermi il culo...vero? Però non è una parte di me che mostro al primo che capita!
No, aspetta, detta così sembra che ti considero uno qualunque e non è così...
Uff, maledetta Kelly: le farò pagare anche questa!

Va bene, forse mi conviene salutarti, mi sono resa abbastanza ridicola.

Spero di vederti presto (lo spero davvero!) e nel caso in cui non dovessi farti vedere nei prossimi mesi...be', a Luglio iniziano le vacanze estive. Se giochi qualche partita, fammelo sapere: se ti fa piacere, verrò a fare il tifo per te...

Un abbraccio forte
Cappie

P.S. Il mio grande e dolce puttanello? Ho paura di sapere il perchè ti sei firmato così...


---------------------------------------------------------------


Appartamento Everett/Chambers
Londra magica
9 Aprile 2109


Avevo il 10% di possibilità di farti finire talmente tanto sangue nell'uccello che non ti saresti reso conto di nulla, nemmeno se quella lettera te l'avesse scritta Cappie in persona sotto Imperio.
Ho fallito, quindi le cose sono due: o le dimensioni non sono abbastanza grandi (ma sono sicura che non è così, vero?) oppure dovevo impegnarmi di più.
Si si, la prossima volta che Cappie ha intenzione di scriverti una lettera avvisami, almeno posso di nuovo spacciarmi per lei e provare a dare fondo a tutto il mio repertorio!

Va bene, mettendo da parte le stronzate, spero che il mio scherzo -innocente- non ti abbia fatto rimanere troppo male. Volevo solo dare una mano a Cappie a scuotersi un po' e, lo ammetto, ero anche curiosa di vedere come avresti reagito tu!
A volte esagero, ma le mie intenzioni erano più che sincere e affettuose: spero che Cappie se lo ricorderà quando vorrà infilzarmi con la sua bacchetta.

Fra l'altro, mi ha già inviato una Strilettera che ho fatto in tempo ad Incendiare, prima che i suoi insulti risuonassero per tutto l'ufficio del mio capo: non credo che gli avrebbe fatto piacere sentire quanto la sua segretaria sia una -cito quello che ho sentito- "testa di cazzo" (cazzo l'ho aggiunto io, immaginavo che fosse nell'intenzione di Cappie chiamarmi in quel modo).
Che ragazza scurrile che ti sei scelto per provarci, sicuro che ti vada bene? Il suo linguaggio potrebbe offendere le tue orecchie raffinate e delicate, tsk!

Comunque, per farmi perdonare, puoi farmi una domanda a tuo piacimento (argomento: rigorosamente sessuale) su Cappie alla quale io risponderò. Immagino di averti illuso un po' con la prima lettera, quindi mi sembra il minimo per farmi perdonare.
Se invece hai curiosità nei miei confronti, in quel caso non hai limiti di domande: puoi chiedermi tutto quello vuoi, bel megafusto...

Si, si, Vergil e Cappie sono entrambi prefetti, quindi le loro stanze si affacciano sullo stesso corridoio.
Quei due? Trombare? Certo, ce lo vedo bene Vergil a chiamarla "puttana" e farsi succhiare l'uccello, come no!
Mi dispiace deludere le tue aspettative, ma fra di loro non c'è mai stato nulla di più che una forte amicizia. Non che una trombata farebbe male a entrambi, ma Vergil non riuscirebbe mai a guardare Cappie sotto quell'ottica...quindi nada!

Sono sicura che tu abbia tecniche di conquista migliori - e anche più arrapanti- di questa, quindi vedi di non deludere le mie aspettative!

Quando vuoi caro, io sono sempre disponibile a bere un goccio di birra insieme a te!

See ya!

La vera puttanella
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Axell » 26/12/2014, 18:08

Villa a Malibu di Axell Cartwright
15 Aprile 2109



Destinatario: Caroline Priscilla O'Neill

Se c'è una cosa che adoro di te, cara la mia piccoletta, è quando ti incarti con le parole.
Ci riesci anche scrivendo, è incredibile!
Non preoccuparti per Kelly, sono certo che voleva solo darti una mano, magari lo ha fatto a modo suo, ma non è nulla di grave.
Perdonala e facci due risate sopra, è la cosa migliore per affrontare il tutto, altrimenti perderete solo tempo nel silenzio.

Riguardo il compleanno cercherò di fare il possibile ma non prometto nulla, purtroppo è il limite di essere una persona famosa.
Ci manca solo essere seguito da qualche fotografo da strapazzo fino ad Hogsmeade, poi metti caso ci facciamo una pomiciata e vengo fotografato, ti rendi conto che guaio enorme? Sei minorenne, il coach potrebbe anche uccidermi, come anche il mio manager!

La tua migliore amica... sì, in un certo senso mi ha scritto da parte tua che mi promettevi una panoramica del fondoschiena.
Immagino perfettamente che gradisci mostrare il sedere solo al tuo fidanzato, figurati, però ammetto che un po' ci ho sperato!
Ovvio che mi piacerebbe vederti il culo, me lo sono anche immaginato qualche serata durante... beh... sai, i momenti di riflessione intensa e costruttiva prima di andare a dormire, quelli tipici di noi maschi.

Se non ci riusciremo a vedere a Luglio, di certo ce la faremo per il tuo compleanno, so già cosa regalarti per altro!
Spero comunque che continuerai a pensarmi con la stessa intensità, è bello sapere che lo fai, è bello sapere che sei tu a farlo.

Un bacio rubato sulle labbra

Axl


p.s.

Se vuoi sapere il perché basta che chiedi sempre alla tua migliore amica, ahahah!

---------------------------------------------------------


Destinatario: Kelly Everett

Mi spiace, purtroppo per farmi scendere tutto il sangue ci vuole molto ma molto di più, questa è roba da dilettanti!
Guarda che mica ti serve doverti spacciare per lei per scrivermi, puoi farlo quando ti pare, l'importante è che non ti aspetti risposte molto celeri, di questi tempi gli impegni mi sommergono, ma immagino tu possa anche capirlo.
Riguardo le mie dimensioni, non posso stare a scendere nei particolare in una lettera qualsiasi, è abbastanza se ti dico che potrei colpirci i bolidi durante le partite? Ghghgh...

Non preoccuparti per le intenzioni, le ho capite, non mi sono sicuramente offeso, anzi, ci ho riso su rileggendola un paio di volte.
La piccoletta è piuttosto furiosa, ma vedrai che risolverete presto, sono certo che conosci le tecniche adeguate per rabbonirla (questa frase darà luogo a fin troppe immagini lesbo nella mia mente, sappilo!).
Il linguaggio scurrile è uno dei miei preferiti, non temere!

Curiosità e domande piccanti? Wow wow wow, tu mi inviti a nozze sexy bionda!
Riguardo lei vorrei giusto sapere se sai qual è l'indumento indossato da un ragazzo che la fa eccitare maggiormente.
Riguardo te... mi spieghi perché stai con Chambers? Cosa ti ha spinto a metterti con lui?
Per carità, buon per Evan ma è ovvio che voglio capirci di più!

Mi hai tolto una bella pulce dall'orecchio riguardo Cappie e mio cugino, ti ringrazio, anche se ipotizzavo un responso simile.
Vergil è sempre stato un tipo da tettone, come la sua ex per intenderci, argh mi sono dimenticato di nuovo come si chiama!

Ti inviterei nella mia villa a Malibu a bere qualcosa, ma poi temo che ci scappa il sesso selvaggio, meglio evitare eheheh.

Stammi bene vera puttanella e salutami la checca al caffè quando la vedi!

Axl
Avatar utente
Axell
Terran Ventulus
Terran Ventulus
 
Grado: 11
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 25/10/2014, 16:59

Messaggioda Caroline Priscilla » 27/12/2014, 18:49

Stanza della prefetta O'Neill
Hogwarts
15 Aprile 2109


Io? Perdonarla? MAI!
...A meno che non mi chieda scusa in ginocchio, dimostrandomi di essere sinceramente pentita.
E' una questione di principio, Axell: al di là della figura di merda che mi ha fatto fare di fronte a te, Kelly mi ha privata della mia libertà di scelta e questa è una cosa che non sopporto, lo sa benissimo!
Comunque non preoccuparti, non ho più intenzione di ucciderla...per il momento!

Cavolo! Hai ragione! Non rischio di metterti nei guai se ti fai vedere in giro insieme a me vero?
Aspetta...hai intenzione di pomiciarmi sul serio o è solo un'altra delle tue battute, fatte per farmi imbarazzare e arrossire?
Nel secondo caso, saresti davvero cattivo con me! Nel primo...si, rischi di metterti molto nei guai!
Eheheheh a parte gli scherzi, non preoccuparti se non riesci a venire alla festa. Mi basta sapere che avremo modo un giorno di vederci ancora, impegni di Quidditch permettendo.

D'accordo, mi rimangio quello che ho detto all'inizio: la uccido.
Io non volevo mostrarti le chiappe, non nel senso che ti ha fatto intendere lei! Si, le ho detto che mi sarei vestita in maniera più carina, magari con una minigonna, ma lei come al solito ha ingigantito la cosa!
Mi fa infuriare quando fa queste cose!

Momenti di riflessione intensa e costruttiva? Vergil si fa meno problemi a chiamarli per quello che sono ehehe!
Uhm...e credi che l'immaginazione corrisponda alla realtà?

Il mio compleanno? Ma è ad Agosto!
Aspetta...e tu come fai a sapere quand'è?
No, non dirmelo: Vergil, giusto?
Non è giusto! Con me tuo cugino è muto come un pesce, mentre con te chiacchiera che è una meraviglia!
Voglio sapere anche io quand'è il tuo compleanno e non accetto un no o mi rifiuterò di vederti il giorno del mio!
....E niente regali!

Seriamente, non disturbarti a prendermi qualcosa, il regalo più grande sarebbe averti alla mia festa di compleanno quando sarà.
Così finalmente potrai farti vedere in giro con me senza rischiare di finire ad Azkaban!

Non credo che il bacio sia stato proprio rubato...
Cappie


-------------------------------------------------


Appartamento Everett/Chambers
Londra magica
15 Aprile 2109


Contenete gli applausi ragazzi, qui qualcuno l'ha sparata grossa, molto grossa a quanto pare!
Complimenti bel megafusto, non tutti possono vantarsi di possedere una simile mazza da Quidditch in mezzo alle gambe. Ma io sono una persona molto pratica, quindi...finchè non vedo non ci credo!
Ahahah a parte gli scherzi, io ti scrivo, quando ti va di rispondermi bene altrimenti...impegnerò l'attesa ad immaginare le esatte dimensioni del tuo uccello.

Immagini lesbo che si sprecano: mai combinato nulla con Cappie, ma non mi dispiacerebbe provare un'esperienza simile.
E poi per ammansirla basta molto di meno: qualche caramella e un pezzo di cioccolata e siamo subito di nuovo amiche ahaha!

Nudo?
Andiamo, potevi chiedermi cose più piccanti e interessanti di questa -che fra l'altro non capisco a cosa ti serva saperlo- ma se proprio ci tieni...
Non so darti una risposta precisa, non credo che ci sia qualche indumento in particolare che la ecciti. Se scopro qualcosa di più te lo dirò, ma fino a quel momento...usa i tuoi cavalli di battaglia migliori (in tutti i sensi!).
Riguardo a me, sto con Evan perchè lo amo: una volta da ubriachi siamo finiti a letto insieme e una volta passata la sbronza mi sono detta "perchè non continuare a stare insieme?"
Come puoi ben notare, è stata una scelta più che azzeccata!
Cosa c'è megafusto, sei invidioso forse?

L'invito a Malibù sarebbe ben accetto, ma se temi di non riuscire a resistermi è meglio evitare.
Non voglio certo rischiare di metterti in difficoltà, mi dispiacerebbe davvero tanto!

Calvin ti manda i suoi più calorosi saluti!
Ci sentiamo presto bel maschione!

K.
Ultima modifica di Caroline Priscilla il 30/12/2014, 20:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Axell » 30/12/2014, 14:44

Villa a Malibu di Axell Cartwright
15 Aprile 2109


Non credo si metterà mai in ginocchio a pregarti, non lo vedo molto nel suo stile!
Capisco la questione di principio, ma siamo tutti giovani e gli errori sono nella norma, almeno uno ogni tanto.
Sai quanti scherzi ho fatto a mio cugino in passato?
A quest'ora, se fosse stato un tipo poco poco permaloso, mi dovresti venire a trovare presso una lapide!

I guai li rischio sempre, ogni volta che sto in giro con una ragazza, anche fosse un'amica.
Per i fotografi è la giusta occasione per confezionare un articolo di gossip fresco fresco alla propria testata, anche se falso.
Ma naturale che voglio pomiciarti, che poi è una cosa che farò presto o meno, quello è un altro discorso!
Farò del mio meglio per esserci alla festa, lo giuro.

Aaaahhh io adoro le minigonne, specie quando vengono portate da chi se lo può permettere... e tu puoi permettertelo!
Magari accostate ad una camicetta e delle ballerine, o anche delle décolletées, la scelta è vasta nella mia immaginazione eheheh!
A proposito di immaginazione, tra l'altro, non so se la mia fantasia abbia centrato la realtà durante i miei "momenti di riflessione intensa", però in un certo senso spero di no, poiché sarebbe bello poi avere delle gradite sorprese senza che sia già tutto indovinato, no?

Per il tuo compleanno, a parte che sì, mi ha informato il tuo professore, troppo tardi, il regalo l'ho già comprato.
Il mio... il mio... il mio... non ricordo quand'è sai?
Ad ogni modo la fregatura di essere famoso e che puoi reperire praticamente ovunque questa informazione, uff!

Ah beh, se il bacio non è proprio rubato, allora ne posso rubare due o tre...

Axl

Avatar utente
Axell
Terran Ventulus
Terran Ventulus
 
Grado: 11
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 25/10/2014, 16:59

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron