1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Typhon Seal e Miui - Aprile 2109

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Typhon » 26/12/2014, 19:32

Covo Terran
Ore 12:16
3 Aprile 2109


Immagine


Ciao Tempesta Eterna!
La mia futura fidanzata mi ha dato le istruzioni da riferire all'astore per raggiungere la tua abitazione, spero non ti dispiaccia.
Questo è il modo in cui noi maghi ci scriviamo e ci teniamo in contatto, la splendida creatura volante che ti ha portato questo messaggio si chiama Garnet, è un esemplare femmina di appena tre mesi, curata con le migliori medicine per rimanere forte ed estremamente longeva.
Se ti stai chiedendo perché ho voluto informarti così tanto al suo riguardo, il motivo è che la puoi considerare un mio personale regalo.
So cosa stai pensando: in quanto Druida tutti i volatili è come se fossero tuoi, ma un uccello non nasce già con l'insegnamento da postino, viene addestrato adeguatamente per molte settimane in modo da diventare velocissimo, efficiente e affidabile, quindi la piccola Garnet non è da sottovalutare e potrà essere un'ottima alleata qualora volessi comunicare con me o con chi vuoi tu, magari anche con Estia.
Nella speranza che apprezzerai il mio dono (tra l'altro, è anche molto affettuosa, te ne accorgerai), volevo semplicemente dirti che ho saputo dalla tua migliore amica cosa è successo qualche tempo fa e sono rimasto profondamente dispiaciuto per te.
Quel tipo è stato davvero un bastardo e a mio avviso, considerando che ti ho potuta conoscere adeguatamente in quella settimana, ha fatto il più grande errore che un maschio sano di mente potesse commettere, te lo assicuro.
Fottitene e guarda al futuro, anche se adesso come adesso avrai il cuore a pezzi, perché credimi che col passare dei giorni si rimetterà in sesto e sarà di nuovo in grado di amare. Affrontare questi momenti è una gran rottura, specie perché spesso quando si è soli non si fa che ricordare il passato, il tempo trascorso con l'altro ed ecco che tornano di nuovo le lacrime a cascata. Beh, in quei precisi istanti, se proprio non riesci a dormire e allo stesso tempo la mente non si vuole impegnare in altro, prendi la piuma, l'inchiostro, la pergamena e scrivimi.
Quello che ti pare, anche le peggiori idiozie che ti vengono in mente, basta che impegni il cervello, tanto poi tornerà a sorgere il sole, la giornata comincerà e per qualche ora avrai altro da fare. Estia mi ha detto che gli Eredi hanno altre abitudini a livello sociale, non uscite insieme, non ricreate un ambiente amichevole con facilità anche a causa del rapporto conflittuale tra alcuni di voi. Questo però non ti impedisce di vedere chi ti sta simpatico, no? Esci con lei o anche con l'altro, quello biondo, beh adesso non ricordo il nome, comunque conta su di loro perché gli amici sono importantissimi, ti danno una energia che non puoi neanche immaginare... e se ti va, puoi considerare un amico anche me.
Ti direi che possiamo andarci a prendere una birra quando vuoi, ma dubito tu abbia così tanta voglia di affacciarti nel mio mondo, non preoccuparti lo capisco benissimo. Ok, credo di aver detto un po' tutto, non mi resta altro che spiegarti il motivo della doppia pergamena attaccata alla zampa di Garnet: la prima, come hai letto, è il mio messaggio per te, la seconda invece contiene uno spartito magico (la nostra magia, per intenderci). Ti basterà pronunciare le parole "Suona e Canta" nella lingua delle Gilde per ascoltare le note celate al suo interno.
È una canzone che ho scritto io, per te, ascoltala con molta attenzione, d'accordo?
Attendo al più presto una tua risposta e su con la vita... chiusa una porta si apre un portone, il mare è pieno di pesci e morto un papa se ne fa un altro! (So che non capirai completamente queste frasi, ma le ho già spiegate ad Estia quindi ti illuminerà lei al riguardo).

All the best

Ty


| SECONDA PERGAMENA / SPARTITO MAGICO |



Ma dove guardano ormai
quegli occhi spenti che hai?
Cos'è quel buio che li attraversa?
Hai tutta l'aria di chi
da un po' di tempo oramai
ha dato la sua anima per dispersa.

Non si uccide un dolore
anestetizzando il cuore
c'è una cosa che invece puoi fare
se vuoi, se vuoi, se vuoi...

Parla con me
parlami di te
io ti ascolterò
vorrei capire di più
quel malessere dentro che hai tu.
Parla con me
Tu provaci almeno un po'
non ti giudicherò
perché una colpa se c'è
non si può dare solo a te.
Parla con me

Col mondo messo com'è
anche il futuro per te
lo vedi come un mare in burrasca
Ti fa paura lo so
io non ci credo però
che almeno un sogno tu non l'abbia in tasca

Ma perché quel pianto asciutto?
Non tenerti dentro tutto.
C'è una cosa che invece puoi fare
se vuoi, se vuoi, se vuoi...

Parla con me
parlami di te
io ti ascolterò
vorrei capire di più
quel malessere dentro che hai tu.
Parla con me
tu dimmi che cosa c'è
io ti risponderò,
se vuoi guarire però
prova un po' a innamorarti di te.

Non negarti la bellezza di scoprire
quanti amori coltivati puoi far fiorire
sempre se tu vuoi...

Parla con me
parlami di te
io ti ascolterò
vorrei capire di più
quel malessere dentro che hai tu.
Parla con me
tu dimmi che cosa c'è
io ti risponderò,
se vuoi guarire però
prova un po' a innamorarti di te.
Parla con me... eh!
Parla con me... eh-e

Parla con me
tu dimmi che cosa c'è
io ti risponderò,
se vuoi guarire però
prova un po' a innamorarti di te...
Avatar utente
Typhon
Terran Huracanum
Terran Huracanum
 
Grado: 11+
 
Messaggi: 356
Iscritto il: 11/11/2011, 22:21

Data Utente Tipo Dado Risultato  
 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron