1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Typhon Seal e Aryanne Vastnor - Marzo 2109

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Typhon » 07/02/2015, 15:36

05/04/2109
Castello di Hogwarts
Stanza del Prefetto Seal


Ehi bellezza, come andiamo?
Procedono bene gli allenamenti?
L'altro giorno stavo vagando per la Sala Comune, ho avuto una specie di... attacco di malinconia, sai?
Quando ce la spassavamo e quando la vita era rinchiusa tra queste mure alte e spesse.
Non chiedermi il perché di ciò che sto per dirti ma... rivivrei quei momenti sempre, a prescindere da tutto.
Abbiamo subito prese in giro, abbiamo contrastato ragazzi più grandi anche du due o tre anni fregandocene delle conseguenze, ci siamo fortificati il carattere e questo ci ha permesso oggi di distinguerci come Draghi per eccellenza, io e te, spalla a spalla contro la vita.
Probabilmente starai pensando che sono diventato tutto matto a spendere due righe per scrivere certe c****e, lascia stare, evidentemente sarà l'effetto indesiderato di qualche pianta o fiore che ho coltivato, però puoi star sicura che non mi drogo, ok?!
Comunque, ti scrivo non solo per condividere con te queste mie sensazioni (altrimenti con chi altri potrei farlo? Forse Eufemia, ma non sarebbe la stessa cosa, lo sai...), ma anche per chiederti una cortesia importante, un favore che ti apparirà strano ma del quale ho bisogno urgente.
Potresti organizzarmi un incontro con il fidanzato di tua zia? Quello che fa il mercenario e il dragoniere. Possibilmente entro la settimana.
So che appare come una richiesta piuttosto strana, ma ti assicuro che è una questione molto seria della quale per ora non posso parlartene ma vedrò di spiegarti il più possibile non appena avremo una delle nostre serate di ritrovo, te lo prometto.
Allora fammi sapere quanto prima e ti ringrazio anticipatamente per il disturbo.

In gamba e spacca tanti culi!

Ty


Spoiler:
Aryanne
Avatar utente
Typhon
Terran Huracanum
Terran Huracanum
 
Grado: 11+
 
Messaggi: 356
Iscritto il: 11/11/2011, 22:21

Messaggioda Aryanne » 07/02/2015, 17:12

09/04/2109
Reggia Vastnor
Newport


Chi non muore si rivede Seal, credevo ti fossi dimenticato di me!
Ovviamente non è proprio possibile che una cosa del genere accada, lo so, però ogni tanto il dubbio fa capolino tra i miei pensieri, che vuoi farci!

Anche a me ogni tanto vengono attacchi di malinconia, lo confesso.
Mi sembra fosse ancora ieri che giravamo per i corridoi della scuola con le nostre spille da Prefetto, l'uno accanto all'altra, odiandoci ed amandoci al tempo stesso... e sì, un po' tutto questo mi manca.
Mi manca spalleggiarci quando facevamo le cazzate, mi manca sentirci i padroni del mondo... mi manca vivere in quel micro-cosmo dov'eravamo solo tu ed io contro il resto del mondo.
Che sentimentali che siamo, io mi alleno troppo e tu ti droghi di piante, è evidente!

Immaginavo che non volessi solo ricordare i vecchi tempi, ma ti avverto, non ti concederò alcuna prestazione sessuale... forse!
Scherzi a parte sì, non c'è problema... ho già parlato con Kalas, e per lui sarebbe possibile incontrarti martedì prossimo, nel pomeriggio. Facciamo alle 16, a casa mia?
E non lo dico solo perché voglio vederti, sia chiaro!
... anche per quello...

Se non ti sento vuol dire che ti sta bene, quindi spero di vederti direttamente martedì!

Un bacio, mio bellissimo Drago.

Ary
Avatar utente
Aryanne
Mercenario Con. su Terr. Nazionale
Mercenario Con. su Terr. Nazionale
 
Grado: 10
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 11/11/2011, 22:33

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron