1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Typhon Seal e Miui - Giugno 2109

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Typhon » 19/02/2015, 2:35

Sheliak & Vega
30 Giugno 2109
Ore 09:11


Come promesso, in caso di necessità e possibilità di chiedere aiuto ai miei sostenitori, mi sono fatto sentire.
Vi ringrazio ancora dell'offerta che mi faceste il giorno della scelta delle prove ed ora so che il vostro aiuto potrei sfruttarlo adeguatamente.
Ho trascorso queste lunghe settimane ad imparare a fronteggiare come si deve un drago, ma in sé la Creatura Magica, pur essendo la stessa che affronterò il giorno della sfida, non è dotata di intelligenza e coscienza semi-presente (se ben ricordo Estia mi ha detto che quando assumete tale forma diventate più istintivi e selvaggi, correggetemi se sbaglio), caratteristiche che posso tuttavia ritrovare in Voi, Erede del Fulmine e del Ghiaccio. Ora, il mio piano è semplice: cominciare fin da subito ad allenarmi chiedendovi di attaccarmi trasformati, ma non uno alla volta, bensì tutti e due insieme. Se per la fine degli allenamenti sarò in grado di gestire entrambi almeno per un tempo vagamente consistente, allora potrò ritenermi soddisfatto e sentirò la mia vittoria sempre più vicina. So che sembra una richiesta folle ma è la mia volontà e Vi prego di rispettarla in quanto tale. Sogno la MIA Donna tutte le notti e non rischierei mai di perderla per qualche assurdità formulata per eccesso di ego ed orgoglio.
Se per Voi quindi va bene, attendo che mi facciate sapere quando siete più comodi così da organizzarmi di conseguenza.
La mia idea ipoteticamente più conveniente sarebbe quella di effettuare questo tipo di prove almeno una volta a settimana fino al termine di tutto.
Vi prego inoltre di non risparmiare mai colpi, affrontatemi come se fossi un Vampiro assetato del vostro sangue, un cacciatore di frode che vi ha appena ucciso diverse creature di Gaia davanti, qualsiasi cosa che scateni in voi rabbia e desiderio di combattermi e mandarmi a terra.
Devo essere sicuro che darete il massimo, perché so che LUI lo darà ed anche molto, molto di più.

Credete ciecamente in me, la vostra fiducia non sarà mal riposta e la vostra Fiamma tornerà ad ardere felice molto presto.

Ve lo giuro, parola del Drago.

Ty


p.s.

Miui, per favore, falle una carezza sul viso da parte mia.
Ti dò del tu perché non mi sto rivolgendo ad una Erede adesso, bensì ad una amica.
Avatar utente
Typhon
Terran Huracanum
Terran Huracanum
 
Grado: 11+
 
Messaggi: 356
Iscritto il: 11/11/2011, 22:21

Data Utente Tipo Dado Risultato  
 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron