1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Caroline Priscilla O'Neill e Devo Nightmare - Novembre 2106/Gennaio 2107

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Caroline Priscilla » 10/10/2013, 22:57

16 Novembre
Sala Comune Tassorosso


Ciao Devo,

E invece eccomi qui a scriverti (addirittura) la mia seconda lettera!
Non avresti dovuto! Non c'era bisogno di farmi un regalo e ora mi metti in crisi perchè vorrei ricambiare il favore ma non ho la minima idea di cosa regalarti...

Sono felice che tu sia tornato sano e salvo e mi spiace che il ritorno non sia stato tanto piacevole. Guarda il lato positivo: al prossimo incontro, saremo noi a venire lì e non dovrai preoccuparti di un altro scomodo viaggio!
Lo sai, mi metti in imbarazzo quando mi dici queste cose. Ho dovuto nascondere la faccia dietro il giornale per evitare che il mio migliore amico scoprisse qualcosa! E comunque non c'è bisogno che mi rassicuri su nulla, mi fido di te e sono convinta che non faresti nulla di male nei miei confronti...

Credo che l'unico posto dove mi senta davvero bene sia Hogwarts. Sembra strano, ma la scuola mi aiuta a non pensare, a pormi degli obiettivi per andare avanti...il Coro, lo studio, le esercitazioni di Volo...sono tutte attività che mi impegnano la mente e mi aiutano ad andare a letto stanca, senza troppi pensieri.
Ultimamente ho avuto spesso degli incubi che non mi facevano dormire la notte...questo è l'unico rimedio che ho trovato per evitare che si presentino.

Posso...posso chiederti com'è scomparso tuo padre?

Un praticantato a Londra? Sarebbe bellissimo! Naturalmente devi prima pensare al tuo futuro, quindi se prendi questa decisione lo devi fare per te stesso, non per me! E comunque certo che mi interessa, sarei davvero felice di poterti vedere più spesso!
Questo significa anche che abbandonerai il Coro della Cyprus?

Non ho paura di passare una serata con te da sola! Ma avevo già promesso al mio migliore amico che sarei andata insieme a lui ad un loro concerto. Mi spiace, ma non credo che ti vedrebbe di buon occhio...però possiamo organizzarci per andare insieme da qualche altra parte! Vedrai, troveremo il modo di vederci!

Comunque i tuoi orecchini sono davvero bellissimi: li ho già messi e...be', risaltano il colore dei miei occhi!
Grazie...

Cappie

P.S. Stai cercando di spaventarmi o di mettermi in imbarazzo?


Spoiler:
Cyprus
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Cyprus » 11/10/2013, 15:11

22 Novembre
Sala Comune Aquilarossa


Mia dolce bambolina,

non credevi fosse possibile parlare attraverso delle semplici lettere, o temevi che fossi toppo offeso dal nostro ultimo incontro per avere voglia di risponderti?
Volevo farlo: in fondo tra poco sarà Natale, a Natale si fanno i regali alle persone a cui teniamo, e tu rientri nella categoria.
Non desidero nulla da te, mi basta sapere che ci rivedremo presto... ma se proprio ci tieni, mi piace molto leggere, sono affascinato dagli autori babbani come Joyce, Proust, Wilde, Defoe, Tolstoj, Kafka, Golding e De Beauvoir: ti ho dato una mano?

Sarà divertente avervi qui, scommetto che rimarrete affascinati dalla modernità della Cyprus... ti porterò a prendere il miglior milkshake di tutto il campus, lo adorerai.
Per rimanere in tema, ciò che io adoro è vederti arrossire e sapere che è merito mio: certo, ora non posso essere lì per osservare le tue guance tingersi di rosso, per cogliere i tuoi denti che si mordono le labbra o gli occhi che si abbassano senza riuscire a sostenere il mio sguardo... ma non è difficile immaginarmi tutto questo.
E mi piace un sacco il risultato.

Capisco che intendi: la scuola ti da' tante cose da fare, ti distrae, t'impedisce di focalizzarti troppo a lungo sullo stesso pensiero... tranne la notte, ovviamente; ancora adesso mi capitano periodi in cui dormo poco e male, in quei casi bevo sempre una tazza di latte e miele al profumo di loto mezz'ora prima di stendermi.
Prova, magari aiuterà anche te.

Puoi... ma quando ci vedremo: non ho motivi di nasconderti ciò che è accaduto avendone parlato per primo, ma non mi va di farlo attraverso una lettera, sarebbe come sminuire il suo ricordo; ti racconterò tutto, ma quando potrò farlo guardandoti negli occhi.

Mi piace l'idea di fare il magi-avvocato, serve una buona parlatina, saper usare la logica e sfruttare la memoria, e me la cavo in tutti e tre i casi. E poi potrò vederti spesso, un ottimo incentivo alla mia decisione.
Il Coro... non mi è mai interessato molto, in realtà. Mi piace fare musica ma al di là della competizione, e la Walsh, come i miei compagni, è troppo concentrata a vincere che dimentica la bellezza di una canzone, di una melodia, quello per cui abbiamo deciso di far parte del coro, in fondo.
E poi non gli servo, hanno delle voci eccezionali anche senza la mia.
A proposito di questo... quando ci siamo conosciuti, sulla torre del vostro Osservatorio, stavo cantando una canzone e ho finito poco prima che tu entrassi.
Non è che mi stavi ascoltando, vero?

Quando sarò diplomato smetterà di vedermi in modo negativo, oppure per lui devi rimanere da sola a vita? Giusto per farmi un'idea, sai com'è.
In ogni caso va bene, non è certo l'unica cosa interessante che possiamo fare insieme.

Sapevo che ti sarebbero stati bene, ma non pensavo li avresti messi fin da subito.
In un certo senso, è come dire che sei già mia, lo sai?

Devo

P.S. Entrambe le cose, forse... o forse, semplicemente, di farti provare il desiderio che quel bacio arrivi presto. Ci sto riuscendo?


Spoiler:
Caroline Priscilla
Avatar utente
Cyprus
Studente
Studente
 
Grado: 8
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/11/2012, 23:43

Messaggioda Caroline Priscilla » 14/10/2013, 17:11

28 Novembre
Sala Comune dei Tassorosso


Ciao Devo,

più la seconda che la prima. Temevo che non avresti più voluto sentirmi e mi sarebbe dispiaciuto davvero tanto.
I tuoi genitori sono entrambi maghi? Mia madre è babbana, quindi ho una certa dimestichezza con il mondo babbano, ma devo ammettere che non ho mai letto nessuno degli autori che hai citato, anche se li conosco di fama. Però se veramente ti piacciono tanto, te ne comprerò uno! E magari potresti consigliare anche a me di leggere qualcosa! Purtroppo dovrai aspettare che ritorni a casa per le vacanze per ricevere il tuo regalo, dubito che a Hogsmeade ci sia una libreria babbana...

Lo spero anche io. Sinceramente ho i miei dubbi vedendo come ci hanno trattato i tuoi compagni quando siete venuti ad Hogwarts. Però sono curiosa di assaggiare il Milkshake, ammetto di non averlo mai bevuto prima!
Mi porterai a fare un giro per la tua scuola?

E per quanto riguarda il fatto che arrossisco...non è divertente! Anche perchè tu sei sempre così enigmatico! Io non riesco a nascondere nulla, tu invece sei...non lo so, a volte penso di non riuscire a capirti. Non che io sia un genio a capire le persone, ma non mi sono mai trovata nella condizione di dover affrontare una persona che è un vero enigma per me e credo, in questo, di partire svantaggiata rispetto a te.
Fra l'altro, neanche io mi ero mai resa conto di mordermi le labbra quando sono in imbarazzo...

Seguirò il tuo consiglio o al massimo chiederò alla prof di Erbologia. E' molto brava e Jorge mi ha detto anche che è davvero disponibile adesso nei confronti di noi studenti. In ogni caso, spero che questi incubi se ne vadano presto: a volte mi alzo la mattina e mi sento esausta come se non avessi dormito affatto.

Aspetterò di vederci allora, ma se non te la senti di farlo non sei obbligato. Io ti capisco...

Per quanto riguarda quella volta all'Osservatorio, si, lo confesso: sono arrivata qualche minuto prima e ti ho sentito cantare. Credevo che fossi uno studente di Hogwarts e be', mi sarebbe piaciuto averti con noi in squadra. Mi sento ancora un'idiota a pensare a quel giorno, mi sono comportata davvero male con te.
Hai davvero una bellissima voce e quando l'ho sentita mi ha commossa...vorrei poter dire che sono in grado di fare altrettanto...

Ha solo paura per me, ma non preoccuparti, gli passerà. Probabilmente, una volta che non farai più parte dei nostri avversari riuscirà ad accettarti meglio.
Tu hai già in mente qualcosa?

Cosa?! No! Cioè...li ho messi perchè mi stavano bene! Ecco, mi hai messa di nuovo imbarazzo!
Sinceramente, non riesco a capire che cosa ti piaccia tanto di me...

Cappie

P.S. Posso avvalermi della facoltà di non rispondere?
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Cyprus » 15/10/2013, 13:14

4 Dicembre
Sala Comune Aquilarossa


Mia dolce bambolina,

non sai quanto mi fa piacere leggere queste parole: evidentemente sono più importante per te di quanto immaginassi...

Purosangue da generazioni, ma questo non mi ha impedito di apprezzare alcuni aspetti del mondo babbano: l'evoluzione storica e sociale che trapela dalle opere di alcuni autori babbani nelle loro opere è uno di quegli aspetti, senza contare che molti libri li ho trovati piacevoli da leggere a prescindere.
Conosci Jane Austen? Credo che per te sarebbe perfetta come autrice, seppur immagino potresti apprezzare anche autori come Virginia Woolf e chissà, Orwell, per quanto decisamente più crudo nei temi.
Ammetto che mi piacerebbe molto ricevere un regalo da te, e di sicuro coi libri andresti sul sicuro... lascio a te la scelta, in fondo sono sicuro che la mia bambolina sceglierà il dono più adatto anche senza i miei suggerimenti.

Ti confesso un piccolo segreto, ma devi promettermi che non lo dirai a nessuno, nemmeno al tuo migliore amico, mh?
Guarda che mi sto fidando di te, e non poco...
Il motivo per cui Ashley, Regina e Barbara ce l'hanno tanto con Ariel è perché sanno quanto possa essere brava: quando veniva alla Cyprus l'abbiamo sentita tutti cantare, come penitenza durante una festa, ma allora non ebbe il coraggio di fare il provino per il coro e da quel giorno le mie compagne si premurarono di affossarle l'autostima per impedirle di provarci.
La temono, Caroline, perché nessuno prima è mai riuscito a tenere loro testa.
Pensa quanto potrebbero andare nel panico se la vostra Grifondoro dimostrasse tutte le sue capacità durante la sfida...

Detto questo, il milkshake ti piacerà, ne sono certo, e ti porterò ovunque tu voglia.
Per il campus, nelle aule di musica, nella palestra, nelle sale sport, nella mia stanza... ovunque.

D'accordo, preferisci che ti dica che sei eccitante quando fai la timida?
Tu capisci molto più di quanto non vuoi ammettere, Caroline, ma sono consapevole di essere spesso molto criptico per gli altri: la prossima volta che saremo insieme, però, guardami negli occhi... potresti stupirti per ciò che saresti in grado di leggervi dentro.

Non mi sento obbligato, mi va di parlartene.
Se vorrai, anche tu potrai raccontarmi quanto successo, anche se un po' l'ho letto dai giornali: certo, parlarne non farà tornare in vita chi abbiamo perso, ma condividere il nostro dolore con chi l'ha passato a volte aiuta.

Ma senti senti, la piccola Tassorosso che origlia...
Vorrà dire che quando ci vedremo canterò per te, ma questa volta guardandoti negli occhi.
E mi riservo di commentare la tua voce quando finalmente avrò l'onore di poterla ascoltare.

Uhm, ma bene, allora devo solo aspettare di diplomarmi... si può fare.
Niente di specifico, ma Londra è una bella città ed io l'ho girata poco, potremmo esplorarla insieme... oppure, se ti piace il Quidditch, possiamo andare insieme a qualche partita: il mio patrigno è l'allenatore dei Cursed Cowboys, e ha sempre biglietti gratis per le partite con posti in prima fila.

Peccato non possa essere lì per godere della tua espressione imbarazzata...
Vuoi dire a parte il fatto che sei bellissima? Hai un carattere indomito, sei solare e combattiva, ottimista e tenace, ma racchiudi in te anche una parte più cupa, più arrabbiata e sofferente.
Sei affascinante, Caroline Priscilla O'Neill, ed è per questo che mi piaci.

E io, invece, ti piaccio?

Devo

P.S. Tranquilla, bambolina... mi hai già risposto.
Avatar utente
Cyprus
Studente
Studente
 
Grado: 8
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/11/2012, 23:43

Messaggioda Caroline Priscilla » 18/10/2013, 0:59

10 Dicembre
Sala Comune dei Tassorosso


Ciao Devo,

si conosco Jane Austen, mia madre adora i suoi libri e anche io ne ho letto qualcuno. Solitamente preferisco la narrativa di stile fantasy, ma non mi dispiace allargare i miei orizzonti e ho letto sempre un po' di tutto. Il mio prefetto mi ha iniziata alla cultura giapponese, lasciandomi leggere alcuni dei manga che ha in camera. Ne hai mai sentito parlare?
Virginia Woolf...non mi ispira molto, ma Orwell si! Vedrò cosa riesco a trovare una volta tornata a casa e non preoccuparti, sceglierò attentamente il tuo regalo, così non dovrai pentirti di avermi dato carta bianca!

Perchè me lo hai detto?
Non dirò nulla ad Jorge nè ad Ariel nè a nessun altro, non preoccuparti, anche se penso che le tue compagne non siano molto sportive...Ariel è una ragazza meravigliosa che ha un dono spettacolare: affossarla in quel modo solo perchè la temono...no, l'hai vista anche tu durante l'amichevole, è capace di tirare fuori la grinta che è in lei e sono convinta che lo farà ancora a prescindere da quello che le verrà detto.

Non vedo l'ora di assaggiare il milkshake. E di vedere il campus e tutto il resto, ma...non sono sicura che sia giusto entrare in camera tua. E' possibile una cosa del genere? Da noi c'è una separazione molto netta non solo fra Casate diverse, ma anche fra dormitorio maschile e femminile. In realtà, a noi ragazze è permesso entrare nelle stanze dei ragazzi, ma non il contrario...

Forse temo solo di capire le cose sbagliate.
Ti ho già guardato negli occhi e non è stato semplice sostenere il tuo sguardo...

In realtà non ho molto da dire: più che parlare, scoppio a piangere quando penso a mio padre e io non voglio che tu mi veda piangere, non di nuovo. Non sono una piagnucolona, te lo giuro, ma a volte mi sembra che le mie emozioni sfuggano fuori dal mio controllo...
Sono tanto arrabbiata Devo...qui non si tratta solo di accettare la realtà, ma è la rabbia che cresce in me ed è una sensaizone che non avevo mai provato prima, mai in maniera così intensa. Ho paura di crollare da un momento all'altro, di fronte a Jorge, di fronte ai professori, di fronte all'intera scuola...
Anche di fronte a te...

Scusami, mi sono un po' sfogata...
Stranamente mi riesce molto semplice farlo con te, forse perchè immagino che tu possa comprendermi meglio di altri. In fondo, deve essere stato difficile anche per te.

Non volevo origliare! Sono capitata lì per caso e...ti ho sentito.
Non vedo l'ora di sentirti di nuovo cantare allora, ma aspetterai prima di sentir cantare me: non sono affatto brava e come hai visto sono nel Coro solo come supporter.

Si, mi piacerebbe girare per Londra! Intendi quella magica o quella babbana? In ogni caso, a parte Diagon Alley, neanche io ho mai avuto modo di girarla per bene. Sai com'è, sono irlandese, quindi la maggior parte del mio tempo la passo a casa, vicino Cork. E certo che adoro il Quidditch, come potrei non amarlo? Se non fossi così bassa cercherei di fare un provino per entrare nella squadra dei Tassorosso, ma temo di non essere all'altezza...anche perchè, ho sempre amato il ruolo del Battitore e vorrei fare solo quello. Se per quando ci vediamo ci sarà una partita in corso mi piacerebbe molto andarla a vedere insieme!

...Be', credo che se tu non mi piacessi ora non starei qui a scriverti no?

Cappie

P.S. Inizio a credere che tu sia sadico...


Spoiler:
Cyprus
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Cyprus » 19/10/2013, 21:46

14 Dicembre
Sala Comune Aquilarossa


Mia dolce bambolina,

confesso che sto iniziando a prenderci gusto a scriverti.
Narrativa stile fantasy e manga? Magari potresti essere tu a suggerirmi qualche titolo, visto che in questi argomenti sono piuttosto carente... e, tanto per essere chiari, qualsiasi regalo mi farai sarà ben accetto, perché proverrà da te.

Mi andava.
In fondo te l'ho detto, non m'interessa vincere, per me la musica è altro... e tu potresti aiutare Ariel a migliorare e aumentare la propria autostima senza necessariamente dirle quello che ti ho detto io.
La scelta è la tua, e tua è la libertà di fare quello che vuoi con ciò che da me hai saputo.

Non te l'avrei proposto se non fosse stato possibile... no, a pensarci bene probabilmente te l'avrei proposto comunque, ma sì, è possibile; da noi le cose sono diverse, non c'è la rigidità di Hogwarts e spesso elementi di una Casata possono andare a trovare gli amici in una sala comune differente dalla propria, se vengono invitati.
Per il milkshake, ti porterò a prenderlo nel posto migliore del Campus: te ne innamorerai, ci scommetto tutto ciò che ho.

Chi non riesce a sostenere lo sguardo altrui è perché ha paura di ciò che potrebbe leggervi dentro: forse non temi di capire le cose sbagliate, temi di capire quelle giuste... e temi che quelle stesse cose possano piacerti più di quanto dovrebbero.

Perché non vuoi piangere di fronte a me, cosa ci trovi di così tanto sbagliato? E' un'emozione come un'altra, e come tale va esternata prima che prenda il controllo su di te.
So che significa essere arrabbiati per la perdita di qualcuno, ti aiuterò a sfogarti: conosco dei metodi che la fanno uscire fuori, se vorrai ti darò una mano io; ci sono passato, e se potrò evitarti un Inferno come il mio allora lo farò.
E se crollerai, ti sosterrò, come quella volta all'Osservatorio, ricordi?

Canterò per te appena lo vorrai, e non c'è bisogno di aspettare che tu lo faccia al Coro, o sbaglio? Ti porterò nelle nostre sale prova, e se vorrai potrai cantare lì per me, senza coro, senza persone intorno... solo io e te.

Direi entrambe, ma quella babbana è più caratteristica, immagino.
E andremo insieme a vedere qualche partita di Quidditch, sarà divertente.

Non saprei, all'inizio volevi frequentarmi solo come amico...

Devo

P.S. E ho come l'impressione che di me ti piaccia anche questo...


Spoiler:
Caroline Priscilla
Avatar utente
Cyprus
Studente
Studente
 
Grado: 8
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/11/2012, 23:43

Messaggioda Caroline Priscilla » 20/10/2013, 22:39

21 Dicembre
Casa O'Neill, nei pressi di Cork


Ciao Devo,

scusa se ci ho messo tanto a risponderti, ma ho avuto un sacco da fare e prima di inviarti la mia lettera volevo comprare il tuo regale di Natale (a proposito, spero che ti piaccia!).
Sono tornata a casa per le vacanze, ma è davvero deprimente stare qui...fra qualche giorno io e mia madre partiremo per andare a festeggiare il Natale e le vacanze a casa dei miei nonni, quindi mi sarà un po' difficile continuare a inviarti lettere, anche perchè nessuno della famiglia di mia madre sa che sono una strega. Comunque, dovrei riuscire a portarmi dietro Gilbert, spero solo che non faccia troppe storie se lo chiudo in gabbia.
Tu come passerai le tue vacanze?

Per ora non posso suggerirti nulla: tutte le mie conoscenze in fatto di manga sono chiuse a chiave nella stanza del mio prefetto e dovrei chiedergli il permesso di darci un'occhiata! Però nel regalo ho preso qualcosa che potrebbe piacerti e che è vicino al tipo di letture che preferisco, quindi non preoccuparti! Ah, potrai aprire il tuo regalo tassativamente la notte del 25 Dicembre! Prima ti è proibito.

L'avrei comunque sostenuta, a prescindere da ciò che mi hai detto, ma ti ringrazio per avermi rivelato questa cosa. E' stato molto gentile da parte tua.

Ma tu guarda! Non avrei mai pensato che tu fossi il tipo di persona capace di infrangere le regole! Scherzo naturalmente, ma un po' ti invidio: io e Jorge siamo di due Casate differenti ed è pesante non poter stare nella stessa Sala Comune. Per fortuna almeno la maggior parte delle lezioni le seguiamo insieme!

Vedi? Come al solito, riesci a lasciarmi senza parole (e ti assicuro che non è per niente facile!).
Forse hai ragione tu, ho paura di ciò che potrei scoprire guardandoti negli occhi...tu non temi lo stesso con me?

Non mi piace piangere, tutto qui. Mi sento debole e vulnerabile quando lo faccio ed è una sensazione che odio. Anche perchè le lacrime mi impediscono di reagire come vorrei e questa non sono io...
Mi aiuteresti davvero? Spero che tutto sia finito per il nostro incontro, ma se così non dovesse essere accetterò volentieri il tuo aiuto. Ora però mi hai incuriosita: che cosa avevi in mente esattamente?
Si, ricordo quella volta all'Osservatorio e ancora mi vergogno da morire...

Non voglio aspettare di cantare insieme al Coro (anche perchè credo che non accadrà mai), semplicemente non voglio fare brutta figura con te...Migliorerò nel canto, lo prometto, e se mi sentirò veramente, ma veramente brava allora canterò qualcosa...però ti prego, non costringermi a farlo, anche perchè non voglio farti fuggire urlando!

Un giorno mi piacerebbe farti vedere anche Cork e l'Irlanda in generale: ha dei paesaggi bellissimi e ne rimarresti affascinato!

Questo non significa che tu non mi sia mai piaciuto fin dall'inizio...

Cappie

P.S. Forse...


Insieme alla lettera, sono presenti due pacchi regalo che contengono dei libri: I Fiori del Male e Hyperversum.

Alla fine ti ho preso due libri: il primo è una raccolta poetica che mi ha colpito molto per il titolo e spero che sia dello stesso genere che piace a te (anche se non è in prosa); il secondo è un fantasy-storico che ho letto tempo fa e che mi è piaciuto tantissimo. Spero che anche tu lo apprezzerai, è un modo per farti avvicinare un po' di più al mio mondo.

Buon Natale, Devo!

Immagine

Immagine



Spoiler:
Cyprus
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Cyprus » 22/10/2013, 13:31

26 Dicembre
Sala Comune Aquilarossa


Mia dolce bambolina,

buon Natale.
Come avrai notato, a differenza tua io sono rimasto a scuola per le vacanze di Natale: mia madre è andata alle Hawaii col suo nuovo marito, e non mi andava proprio di seguirla; il Campus acquista tutto un altro fascino quando è semi-deserto, e mi piace passeggiarci da solo senza avere troppa folla intorno...

Come mi hai ordinato, ho aperto il mio regalo un minuto dopo la mezzanotte del 24 Dicembre... va bene così, mia Signora?
I libri sono splendidi, soprattutto il primo che già conoscevo, e leggerli nella tranquillità del Campus vuoto sarà la cosa più rilassante del mondo.

La vostra scuola su certe cose è molto indietro, non capisco che senso abbia costringervi a stare separati dopo che passate tutto il giorno insieme, qual è la logica dietro a tutto questo? Onestamente faccio fatica a comprenderla.

Mi piace lasciarti senza parole, e mi piace il fatto di essere uno dei pochi - o l'unico? - a riuscirci.
No, non ho paura... al contrario. Gli occhi spesso rivelano ciò che la mente vieta alla voce di affermare, perciò poterti guardare negli occhi mi da' modo di scoprire ciò che invece tu vorresti nascondere.
E credimi, nel tuo sguardo si leggono un sacco di cose...

Conosco alcuni metodi per scaricare la rabbia e la tensione, alcuni più magici ed altri più fisici - tranquilla, non ho intenzione di proporti nulla di compromettente... a meno che non sia tu a volerlo - che penso ti possano aiutare.
Per ora ti dico solo questo, in fondo quando sarai qui ti mostrerò cos'ho in mente di persona, e tu deciderai se provare o meno.

Non ti costringerei mai a fare qualcosa che non vuoi, bambolina, ma non sono sicuro che tu sappia essere obiettiva con te stessa: se non ti dovessi sentire abbastanza brava non canterai, d'accordo... ma se lo fossi e non te ne rendessi conto? Quale modo migliore di metterti alla prova?

Piacerebbe anche a me, e so giò che l'Irlanda acquisterebbe un fascino particolare se fossi tu a mostrarmela... dipende da te, dolcissima Caroline Priscilla O'Neill: posso venirti a trovare quando vuoi.

Allora non volevi essermi solo amica, mh?
Ti perdono questa piccola bugia, bambolina, ma solo perché i tuoi occhi parlano per te.

Devo


Spoiler:
Caroline Priscilla
Avatar utente
Cyprus
Studente
Studente
 
Grado: 8
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/11/2012, 23:43

Messaggioda Caroline Priscilla » 09/11/2013, 19:23

30 Dicembre
Cork


Ciao Devo!
Ho cercato di scriverti non appena ho potuto. Purtroppo i miei nonni hanno trovato abbastanza strano che io avessi un gufo come animale da compagnia, ma per mia fortuna lo hanno accettato senza fare troppe domande. Penso che mi credano un po' matta, ma in fondo giustificano tutto come causa della scomparsa di mio padre.

E ti sei trovato bene a passare il Natale da solo? Io troverei deprimente passare le vacanze da sola ad Hogwarts, dovrei avere qualcuno a farmi compagnia...
Comunque mi è venuta un'idea: se mia madre mi da il permesso, il prossimo anno possiamo passare le vacanze di Natale insieme! Sempre se non preferisci stare per conto tuo, naturalmente.

Sono contenta che ti siano piaciuti! Speravo di aver trovato qualcosa di originale, ma se mi rassicuri che adori quel libro allora sono felice uguale.

Be', credo che sia una questione di...tradizione? Quando Hogwarts venne creata, i quattro fondatori scelsero di dividersi gli studenti in base alle loro attitudini e capacità. E questa divisione è rimasta fino ai giorni nostri, anzi si sono aggiunte altre due Casate...però non è così male! In fondo è un modo come un altro per stabilire una sorta di fratellanza fra di noi! E come hai visto, appartenere a Case differenti non ci impedisce di instaurare legami di amicizia!

Sei l'unico, ad oggi...

Per quanto riguarda gli esercizi di controllo della rabbia, be'...credo che ne approfitterò. Ho bisogno di scaricare la tensione in qualche modo e -fidati- non ho pensato a nulla di compromettente!

Credo di essere abbastanza obiettiva con me stessa quando dico di non essere pronta. Non riesco a cantare bene, non riesco ad esprimere ciò che provo con le note...ho come una sorta di blocco, ma è un blocco dovuto al dolore che sto provando in questo momento. Ti prometto però che cercherò di mettercela tutta per superare i miei limiti! Non sono convinta che riuscirò a raggiungere il tuo livello -a proposito, sei davvero bravissimo!- però saprò stupirti. Lo vedrai!

Puoi venire quando vuoi! Bisogna solo trovarti una sistemazione ed è fatta. Tu vivi in qualche zona particolare dell'America? Mi piacerebbe poter fare la stessa cosa e vedere dove abiti...sarebbe davvero bello!

Non era una bugia!
Volevo davvero averti come amico, ma questo non significa che tu non dovessi piacermi...

Cappie

P.S. Scusa se te li do in anticipo...
Buon anno nuovo Devo! Spero di rivederti presto...


Spoiler:
Cyprus
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite