1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Typhon Seal e Alexis Parker - Marzo/Aprile 2107

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Typhon » 12/10/2013, 10:36

Ultimamente ci vediamo così poco, non sai quanto la cosa mi possa seccare, tanto da dare i cazzotti al muro.
Dopo quest'ultimo periodo di affiancamento con la Vilvarin finalmente andrò a fare il mio stage di esame per la carica di Erbologo.
Lei sembra molto fiduciosa nei miei confronti ed io... Ehi, anche io sono sicuro! Hai pensato per un istante che ti dicessi di aver paura?
Sono un Drago amore, dovresti ricordartelo!
Scherzi a parte, te lo stavo ricordando perché oltre a vederci poco abbiamo anche pochissima occasione di scriverci e così pare quasi che non mi manchi stare insieme alla mia ragazza quando invece non è affatto vero, ho bisogno di te come dell'aria, come del vento, come delle piante e guarda che una similitudine perfetta ed un complimento bellissimo, considerando l'amore che ormai provo per la Terra.
Comunque, due settimane fa è arrivato un grosso carico al negozio, sono andato a ritirarlo, pagarlo e sistemarlo, erano solo altri strumenti.
Dovremmo prendere un paio di articoli nuovi, gli affari vanno bene ma se vogliamo continuare a permetterci un commesso dobbiamo incrementare le vendite almeno del 10-15%; so comunque che siamo in gamba e ci riusciremo, insieme io e te possiamo tutto.
Ricordi a Natale quando ti mettesti a piangere pensando che stando così lontani prima o poi io mi sarei allontanato del tutto da te?
Lacrimoni così grandi che parevano gocce di pioggia.
Desideravo ripeterti che questa paura la devi del tutto allontanare dalla testa, dal cuore, dall'anima, anche dal corpo, da ovunque.
Penso a te la mattina quando mi sveglio, penso a te quando mangio a pranzo o lavoro al pomeriggio, e poi alla cena ed infine prima di stendermi.
So che è un momento difficile, la vita per noi è una sorpresa giornaliera e si riempie ogni momento di altri impegni, novità e impicci.
Ne eravamo consapevoli però, anche se non lo volevamo ammettere; quante volte i nostri genitori ci avevano messo in guardia (beh più i miei che i tuoi, sapendo cosa volevi fare nella vita) immaginando che per un lungo periodo saremmo stati lontani?
Inizialmente non ci abbiamo creduto ma abbiamo poi dovuto fare i conti col destino e con le tue ambizioni.
Ah, un'altra cosa: non ti rimprovererò mai e poi mai per aver scelto dei sogni così grandi. Non ti darò mai nessuna colpa della nostra distanza.
Tu devi inseguire le tue speranze per il futuro e la vita che hai sempre sognato, perché non solo sei speciale per me, ma dovresti esserlo in futuro per tutto il mondo, perché sei destinata a grandi, grandissime cose... Sei la mia Alis, non può che essere così.
Cambiando discorso, con il coro mi sto allenando duramente: affrontare la Cyprus era ciò che sognavo ed anche se significa dedicare tempo e sforzi all'auditorium piuttosto che alle piante, ho fatto una promessa alla Vireau e alla musica e voglio mantenerla.
La Vilvarin sembra più che comprensiva, specie ora che è tornata a sorridere (a proposito, sapevi che è fidanzata ufficialmente con il professor Trigger? Il matrimonio dovrebbe essere a settimane ormai, sapevo che dovevi essere invitata, ti è già arrivata la lettera?).
Senti, un'altra cosa: quando finalmente andremo a vivere insieme normalmente, ti andrebbe se tenessi due o tre volatili in casa?
Lo so che pare una richiesta strana ma ultimamente mi piace avere animali volanti intorno, mi mettono allegria e serenità.
Per par condicio, se ti va, potremmo anche comprare una vasca gigantesca con tanti bellissimi pesci di vario genere e magari qualche tartaruga. Così, per avere un po' di vento ed acqua in casa. La trovi una bella idea?
Magari poi, ne parleremo meglio a voce appena ci vediamo, cosa che comunque spera avvenga presto, voglio baciarti prima di partire.
Assieme alla lettera ti mando anche un piccolo presente, per addolcire le tue intense ed infinite giornate di studio.

Occhio a non farti l'amante sai?
Altrimenti divento un Drago sul serio!

Ti amo con ogni fibra del cuore e dell'anima.

Ty


Immagine
Avatar utente
Typhon
Terran Huracanum
Terran Huracanum
 
Grado: 11+
 
Messaggi: 356
Iscritto il: 11/11/2011, 22:21

Data Utente Tipo Dado Risultato  
 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron