1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Jeremiah Murray e Noel Thate - Marzo/Aprile 2107

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Jeremiah » 21/10/2013, 22:10

Aprile 2107
Londra


Cara Noel,
quando inizierai a leggere questa lettera inizierai a schernirmi perché scrivere "Cara" non si usa più da tempo, ma sai bene che non sono il tipo che scrive molte lettere, e quindi mi attengo ai vecchi modelli (sono così schematico e tradizionalista a volte).
Non ci crederai, eppure oggi ho conosciuto una ragazza davvero carina: il suo nome è Aryanne. L'ho conosciuta dopo un Master di Erbologia, sai, avevo perso il quaderno dove noto i miei appunti e lei è stata così gentile da rendermelo. Sai quanto possa essere stato gentile con lei - la mia gentilezza è sorprendente a volte - ma alla fine sono riuscito a strapparle un aperitivo insieme (so già che starai pensando che quella del quaderno sia stata solo una scusa affinché lei lo trovasse, ma ti assicuro che non è così).

Ho saputo che alcuni mesi fa siete stati ad Hogwarts per un'amichevole contro il coro inglese, e mi è giunta voce che abbiate vinto, ovviamente. Da quando tempo non ti sento cantare, ma vorrei proprio vedere quanto tu sia diventata brava.
Il tempo per scriverti è davvero poco, sono quasi sempre impegnato, ed uso il tempo libero per sbrigare alcune faccende.
Sai, lavoro all'ospedale di Reikjavík, ora, come Guardia Medica, ma ambisco a qualcosa in più, voglio sentirmi più appagato, anche se già ciò che svolgo ora è alquanto soddisfacente.

Come procedono le cose alla Cyprus? Immagino che le prove del coro ti tengano impegnata abbastanza: la sfida ufficiale contro Hogwarts si avvicina e non potete rischiare che gli inglesi vi soffino il titolo; insomma, lo deteniamo da almeno cinquanta anni, se non ricordo male.

Sono curioso di incontrarti, altre voci mi dicono che sei diventata molto più figa da quando ci siamo visti l'ultima volta.
Spero che quest'incontro possa avvenire presto, ma soprattutto spero che tu stia bene.
Un abbraccio,

Tuo
Jere


P.S. Salutami Charlie, e dille che invierò una lettera anche a lei molto presto.
Avatar utente
Jeremiah
Acuan dei Laghi
Acuan dei Laghi
 
Grado: 8
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 09/09/2013, 18:05

Messaggioda Cyprus » 22/10/2013, 13:56

16 Aprile 2107
Chicago


Ciao Jere!

In effetti "cara" non si usa più, ma quanto sei antiquato?!
Bah, ringrazia che ti voglio bene lo stesso!

Frena frena frena: Murray ha conosciuto una ragazza "davvero carina" e ci è andato a bere un aperitivo insieme?! Ti prego, dimmi almeno che le hai chiesto il numero e che hai in programma di rivederla! A volte credo che tu faccia fin troppo l'eremita, invece dovresti cercare di divertirti un po' di più quando e se ne hai l'occasione... lo dico per te, Jere, lo sai!

Ovviamente abbiamo vinto, c'era anche da chiederlo?
Ma ammetto che Hogwarts ha un paio di assi nella manica niente male... sai, Clarissa ci sta facendo diventare pazzi con le prove, e se anche non sono più una Squalobianco passo quasi tutto il mio tempo in Sala Musica a sentirla abbaiare ordini!
Non fraintendermi, voglio vincere anche la sfida vera e propria, ma comincio a pensare che la nostra Coordinatrice abbia completamente perso il senso dello stare nel coro...
Durante l'amichevole ci saresti dovuto essere, la Coordinatrice di Hogwarts ha mandato all'aria la scaletta dieci minuti prima dell'inizio e ha fatto cantare ai suoi musicanti quello che volevano, senza alcuna preparazione... ha persino cantato lei stessa!
E' stato... strano, non saprei come definirlo. Sembravano divertirsi davvero, ed è una cosa che noi abbiamo un po' perso.

Oooh, guarda che noiosa che sono ad ammorbarti con questi discorsi, ma come fai a sopportarmi?!
Comunque lo sapevo che saresti diventato importante prima o poi, e la Guardia Medimagica è un ruolo importante, no? Cioè, sei un dottore praticamente!

Il resto procede bene, al momento sto facendo da assistente part-time nello studio legale di mio padre: per quest'anno voglio dedicarmi ancora al Coro e poi, dopo la nostra 51esima vittoria, credo mollerò per dedicarmi a tempo pieno alla mia futura carriera, anche se ancora non so quale sia!

Le tue fonti sono esatte caro mio, d'altronde avevi qualche dubbio?
Non vedo l'ora di vederti... ma tu cerca di goderti un po' di più la vita!

Ti voglio bene,

Noel


P.S. Riferitò il messaggio, sarà felice di saperlo!


Spoiler:
Jeremiah
Avatar utente
Cyprus
Studente
Studente
 
Grado: 8
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/11/2012, 23:43

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron